Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Dimaro/CDS 2021]  (Letto 22001 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline notadautore

  • Degustatore di ananassi
  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 351
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Agosto 05, 2021, 09:14:18 am »
P. S. Lo dico scherzando ma neanche troppo. Secondo me l'unica cosa veramente imprescindibile al 100% è che dovremmo prendere un terzino sx. Mario Rui non è cosa, e pure se fosse cosa abbiamo solo lui, non c'è manco una riserva.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #481 il: Agosto 05, 2021, 10:01:51 am »
    P. S. Lo dico scherzando ma neanche troppo. Secondo me l'unica cosa veramente imprescindibile al 100% è che dovremmo prendere un terzino sx. Mario Rui non è cosa, e pure se fosse cosa abbiamo solo lui, non c'è manco una riserva.
    mario rui cammina, zedadcka per quel poco che ho visto gli è già superiore,a livello atletico se lo mangia, se lo allenassimo per bene nel tocco della palla ne potrebbe uscire almeno un terzino presentabile, anni luce meglio di mario rui

    dico ma come hanno fatto a rinnovare per 5 anni a mario rui a quelle cifre  :sbonk:

      Offline carmeniello

      • Degustatore di ananassi
      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 470
      • Karma: 1
      « Risposta #482 il: Agosto 05, 2021, 12:45:35 pm »
      scusate ma Costa quanti anni tiene ???

      cioe'
      calvo con la panza.....e quando gioca sembro io a calcetto che corro ma nn so che cazzo fare

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Agosto 05, 2021, 14:08:18 pm »
        scusate ma Costa quanti anni tiene ???

        cioe'
        calvo con la panza.....e quando gioca sembro io a calcetto che corro ma nn so che cazzo fare

        Positivo al Covid, già sapevi e il nome ti frullava per la testa? :look:

          Offline carmeniello

          • Degustatore di ananassi
          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 470
          • Karma: 1
          « Risposta #484 il: Agosto 05, 2021, 14:32:43 pm »
          Positivo al Covid, già sapevi e il nome ti frullava per la testa? :look:

          azzzz so nu mag

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Agosto 05, 2021, 19:33:23 pm »
            scusate ma Costa quanti anni tiene ???

            cioe'
            calvo con la panza.....e quando gioca sembro io a calcetto che corro ma nn so che cazzo fare

            Stiamo parlando di un '95, non è un giovane ma uno di quelli presi per rinforzare il Bari per pochi soldi.
            Lo stiamo tenendo con la prima squadra perché al momento non teniamo neanche un surrogato alla Hysaj per coprire il ruolo.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Agosto 06, 2021, 09:23:43 am »
              Stiamo parlando di un '95, non è un giovane ma uno di quelli presi per rinforzare il Bari per pochi soldi.
              Lo stiamo tenendo con la prima squadra perché al momento non teniamo neanche un surrogato alla Hysaj per coprire il ruolo.

              Se non ci fosse stato l'Europeo gente come Ciciretti, Folo, Costa; Machach non sarebbe stata nemmeno convocata per il ritiro.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66612
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Agosto 06, 2021, 10:17:54 am »
                Se non ci fosse stato l'Europeo gente come Ciciretti, Folo, Costa; Machach non sarebbe stata nemmeno convocata per il ritiro.
                Non è vero stanno sotto contratto (ciciretti non più ora) e te li devi portare per forza
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Agosto 06, 2021, 10:23:01 am »
                  Non è vero stanno sotto contratto (ciciretti non più ora) e te li devi portare per forza

                  Non è vero, puoi anche non convocarli per il ritiro e lasciarli a Napoli per cercarsi una nuova squadra. Mou in ritiro non ha portato parecchia gente e pure lo scorso anno molta gente non venne in ritiro.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95579
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Agosto 07, 2021, 11:12:15 am »
                    Napoli-Ascoli sarà trasmessa in diretta su Canale 8, ma sarà visibile solo in Campania perché non sarà mandata in streaming (ma perché?). :fammpns:
                    « Ultima modifica: Agosto 07, 2021, 11:13:51 am da #amanteroschifo »

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66612
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Agosto 07, 2021, 11:17:11 am »
                      Napoli-Ascoli sarà trasmessa in diretta su Canale 8, ma sarà visibile solo in Campania perché non sarà mandata in streaming (ma perché?). :fammpns:
                      Lol   l'internazionalizzazione
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15936
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Agosto 07, 2021, 11:17:51 am »
                        Napoli-Ascoli sarà trasmessa in diretta su Canale 8, ma sarà visibile solo in Campania perché non sarà mandata in streaming (ma perché?). :fammpns:
                        E gli altri 75 milioni di tifosi che fanno?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66612
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Agosto 07, 2021, 11:21:49 am »
                          Qualche società addirittura trasmette amichevoli in diretta su you tube o sui propri canali social. Per dire.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Agosto 07, 2021, 12:23:00 pm »
                            Cmq le Jam della 4x100w sono tutte sorridenti...

                            Ieri c'era una che si fece venire le crisi...

                            Bah

                            ... che estate di MERDA ...

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Agosto 07, 2021, 12:31:15 pm »
                              Cmq le Jam della 4x100w sono tutte sorridenti...

                              Ieri c'era una che si fece venire le crisi...

                              Bah

                              ... che estate di MERDA ...

                              Spicci, mano sul petto che c'è l'inno per la premiazione della 4x100 :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal