Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il ritiro del Napoli [Dimaro/CDS 2021]  (Letto 22308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8496
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Agosto 08, 2021, 19:36:35 pm »
Le somme le tireremo a fine ritiro.
Però penso che al momento Elmas sia abbastanza in alto nelle gerarchie di Spalletti.
diciamo anche per forza di cose però, un ruiz appena tornato e un demme rotto :/
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26766
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Agosto 08, 2021, 19:38:58 pm »
    Ma veramente i tifosi dell'Ascoli hanno fatto cori contro Napoli? I tifosi dell'Ascoli? Lol
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8496
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Agosto 08, 2021, 19:39:30 pm »
      sto vedendo l'intervista al mister, merò 'mm'è frisc  :love: :look:
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Agosto 08, 2021, 19:47:09 pm »
        diciamo anche per forza di cose però, un ruiz appena tornato e un demme rotto :/

        Ruiz appena tornato è stato messo titolare per "gerarchia", diciamo, ma la differenza di prestazione tra lui ed Elmas è stata clamorosa, e non tutta ascrivibile al differente grado di preparazione.
        L'assenza di Demme è ininfluente sulla presenza di Elmas, non credo proprio che giocherà perno centrale, ha meno probabilità di Fabian Ruiz, oltre che di Lobotka.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8496
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Agosto 08, 2021, 19:52:38 pm »
          Ruiz appena tornato è stato messo titolare per "gerarchia", diciamo, ma la differenza di prestazione tra lui ed Elmas è stata clamorosa, e non tutta ascrivibile al differente grado di preparazione.
          L'assenza di Demme è ininfluente sulla presenza di Elmas, non credo proprio che giocherà perno centrale, ha meno probabilità di Fabian Ruiz, oltre che di Lobotka.

          sì, non ho visto tutta la partita ma ruiz mi sembrava spento, chissà se c'è qualcosa in più rispetto alla mancanza di ritiro (voci di mercato, ad esempio). Elmas non ha la posizione di Demme però a inizio ritiro mi pare che Spalletti provasse il centrocampo a due, non ricordo chi fosse in coppia con Demme prima che si rompesse, ma non mi pare fosse Elmas.
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Agosto 08, 2021, 20:05:48 pm »
            Dategli il tempo di capire cosa vuole il mister prima di criticarlo

            Così non avrà più scuse look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline BruceCampbell

              • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2092
              • Karma: 7
              • Vincere Aurè!! Vincere!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Agosto 08, 2021, 20:48:06 pm »
              sì, non ho visto tutta la partita ma ruiz mi sembrava spento, chissà se c'è qualcosa in più rispetto alla mancanza di ritiro (voci di mercato, ad esempio). Elmas non ha la posizione di Demme però a inizio ritiro mi pare che Spalletti provasse il centrocampo a due, non ricordo chi fosse in coppia con Demme prima che si rompesse, ma non mi pare fosse Elmas.


              Ma a dire la verità a me è parso di vedere sempre un centrocampo a 3 dove il Demme/Lobotka si abbassa per ricevere palla, il Zielinski/Gaetano soprattutto a inizio tempi hanno la libertà di salire sulla 3quarti e Elmas/Ruiz hanno il compito di fraseggiare con entrambi

              Ecco in quest’ottica Ruiz fa il vice Zielinski perchè fraseggiare per lui dopo Ancelotti/Gattuso significa appoggiarla dietro anche a costo di darla ad un compagno già marcato

              Non è cosa, poi felicissimo di essere smentito

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73603
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Agosto 08, 2021, 21:13:34 pm »
                2 a 1 con l'Ascoli

                Waju l'anno prossimo lottiamo per la salvezza

                Ho visto la partita mi so addormentato , si prospetta un anno di merda

                Spero che la famiglia di dela si accappotti quest'anno magg sfrastriat

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74729
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Agosto 08, 2021, 21:31:17 pm »
                  Ecco, adesso sono più che convinto che non scendiamo sotto il secondo posto :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73603
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Agosto 08, 2021, 21:36:06 pm »
                    Ecco, adesso sono più che convinto che non scendiamo sotto il secondo posto :look:
                    Ma fottiti :look:

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online azir

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12361
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Agosto 08, 2021, 21:38:01 pm »
                      la cosa che mi fa non ridere, restare completamente senza parole e che ci sono giornalisti, addetti hai lavori , tifosi che parlano di annata da vedere, annata da scoprire  :rofl:

                      ma porco MONDO e la stessa squadra che da 3 anni fallisce, cosa cazzo vuoi guardare?  io resto totalmente senza parole....

                      e come guardare sempre lo stesso film e dire mentre lo stai guardando "SPERIAMO CHE SI SALVI IL PROTAGONISTA" quando sai che muore :look:

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26766
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Agosto 08, 2021, 21:42:16 pm »
                        la cosa che mi fa non ridere, restare completamente senza parole e che ci sono giornalisti, addetti hai lavori , tifosi che parlano di annata da vedere, annata da scoprire  :rofl:

                        ma porco MONDO e la stessa squadra che da 3 anni fallisce, cosa cazzo vuoi guardare?  io resto totalmente senza parole....

                        e come guardare sempre lo stesso film e dire mentre lo stai guardando "SPERIAMO CHE SI SALVI IL PROTAGONISTA" quando sai che muore :look:
                        Effettivamente la logica è quella.. abbiamo gli stessi uomini da quasi due anni, è cambiato solo l'allenatore ma non capisco perché si parli di Champions e scudetto :look:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95681
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Agosto 08, 2021, 21:43:39 pm »

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Agosto 08, 2021, 21:56:58 pm »


                            Non possiamo nemmeno sperare che ci abbia sburriato in quel cafieto
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74729
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Agosto 08, 2021, 22:03:16 pm »
                              Effettivamente la logica è quella.. abbiamo gli stessi uomini da quasi due anni, è cambiato solo l'allenatore ma non capisco perché si parli di Champions e scudetto :look:

                              Meno veleno più tattica :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal