CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (63/104) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Novembre 16, 2022, 16:34:43 pm

Chi ha tradotto l'intervista si è ispirato a Fabio Noaro? :look:

Paolo Banchero, autore di un grande inizio di stagione ad Orlando in NBA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. La prima scelta assoluta all’ultimo Draft ha lasciato aperta la porta alla maglia azzurra: “Giocare i Mondiali con l’Italia è una possibilità, anche se non posso darlo per certo. Devo parlare con la mia squadra, col mio agente, la mia famiglia e tutte le persone coinvolte per prendere la giusta decisione per me. Ma non è neanche escluso che accada: c’è sicuramente la possibilità che succeda, anche se non posso darlo per certo. Sono felice di poter incontrare la delegazione italiana e poter parlare con loro. Avrò l’opportunità di rompere il ghiaccio con loro visto che sarà la prima volta che li incontro”.

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Novembre 16, 2022, 18:11:43 pm

Citazione da: il vile popolino - Novembre 16, 2022, 16:34:43 pm
Chi ha tradotto l'intervista si è ispirato a Fabio Noaro? :look:

Paolo Banchero, autore di un grande inizio di stagione ad Orlando in NBA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. La prima scelta assoluta all’ultimo Draft ha lasciato aperta la porta alla maglia azzurra: “Giocare i Mondiali con l’Italia è una possibilità, anche se non posso darlo per certo. Devo parlare con la mia squadra, col mio agente, la mia famiglia e tutte le persone coinvolte per prendere la giusta decisione per me. Ma non è neanche escluso che accada: c’è sicuramente la possibilità che succeda, anche se non posso darlo per certo. Sono felice di poter incontrare la delegazione italiana e poter parlare con loro. Avrò l’opportunità di rompere il ghiaccio con loro visto che sarà la prima volta che li incontro”.
L'ha solo presa larga per non dire apertamente che vuole essere ricoperto di soldi se accetta l'Italbasket :look:

image Habana:
Squadra del cuore:
Novembre 16, 2022, 20:08:10 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Novembre 16, 2022, 18:11:43 pm
L'ha solo presa larga per non dire apertamente che vuole essere ricoperto di soldi se accetta l'Italbasket :look:
vabbè qua si perde la lista di federazioni dal passaporto facile a suon di milioni
per un big della NBA ne vale la pena :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2023, 16:34:27 pm

Intanto Banchero sceglie gli USA... chissà quanti soldi spesi inutilmente per un finale già annunciato. Ma cosa ci si può aspettare da un Paese che si fa soffiare anche i fenomeni che si allenano e che vivano sul suolo nazionale :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2023, 22:01:55 pm

Latrina munnezza .. ma meglio così, non ci sono americani italiani  :birra:

1 ... 61 62 [63] 64 65 ... 104   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa