0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
I tedeschi commoventi, partitone incredibile e cuore oltre l'ostacolo, ma dovevano resistere di più alla rimonta USA. Secondo me non reggono.
Quando la finale annunciata sembrava essere Canada - USA, invece avremo Serbia - Germania.
Che cazzo hanno combinato Schroder e Obst lol.Gli americani dopo la seconda finale per il terzo posto di fila magari hanno capito che ci vuole un po' di spocchia in meno, il contesto FIBA è del tutto diverso, quasi un altro sport. Se non mandi i migliori oramai il basket europeo è in grado di incartarti tatticamente e di giocarsela.
Il problema è che ai TOP NBA mmmericani non interessa il mondiale.
In questo periodo si prepara la stagione, è normale. Le Olimpiadi muoveranno qualche big e vinceranno facile, ma è proprio questione di costruzione della squadra totalmente sballata.
Non gli servono i top, però a questo mondiale hanno portato proprio il nulla, ovviamente rispetto alle loro enormi possibilità.
Ah vabbè all'olimpiadi porteranno il dream Team e daranno 30 punti a tutti.
io non sottovaluterei il fatto che a livello di top assoluti di recente sono scesi parecchio non è un caso che è addirittura dal 2018 che non vince un americano il titolo di mvp quando dal 55 al 2018 solo nowitski aveva interrotto il dominio nordamericano i lebron curry e compagnia stanno per concludere la loro corsa e se per i nuovi devono fare i diavoli a 4 per mettere in mezzo gli sponsor per fregare un giocatore alla “temibile” italbasket quando 10 anni se ne sarebbero altamente sbattuti il cazzoresta che hanno una profondità di scelta enorme e questo gli permetterebbe comunque di essere strafavoriti sempre se giocassero seriamente ma comunque ad altissimi livelli non sono più così dominanti come un tempo tra l’altro tempo fa una delle proposte fatte per riformare l’all star era una partita tra team usa e team Europa come nel golfipotesi messa lì nel cassetto anche perché al momento la giocassero seriamente una partita del genere piglierebbero una di quelle piallate epocali quintetto team Europa con insieme doncic giannis jokic wagner e ora anche wemby
Che la differenza si sia assottigliata è verissimo ma alle olimpiadi comunque possono ancora portare oltre a LeBron, KD, Curry, Draymond ecc.Booker, Butler, Adebayo Embiid (?) Davies Lillard Zion Morant (se non si fa arrestare ) ecc.
embiid ha scelto il Camerun no?anche se era circolata pure l’ipotesi clamorosa di una convocazione francese avendo il doppio passaporto