CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > Off topic - La Scugnizzeria
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 12:36:33 pm
A 40 anni, dopo 15 anni di onorato servizio, aver comprato due case senza fare un euro di debito (anche se per farlo tengo un conto corrente vicino allo zero :asd: ), inizio a sentire il peso della professione.
L'ultimo anno e mezzo, tra pandemie, blocchi, lockdown etc. mi ha portato ad avvertire pesantemente l'usura cui sono stato soggetto dopo 15 anni di corse, responsabilità, problemi, chiamate continue.
Mesi passati chiuso in casa a far poco o nulla, lungi dal rigenerarmi, mi hanno messo a tappeto. Oggi mi sento stanco e svuotato senza più la voglia di correre e sbattermi, di essere sempre pronto e disponibile.
Onestamente non so cosa farei se dovessi rinunciare alla professione e, sinceramente, non ne faccio neanche una questione economica perché tra le due case e le polizze fatte sento di aver messo in sicurezza la mia famiglia.
Che faccio?
Proseguo o non proseguo?
Non sono assolutamente in grado di fare questo lavoro senza dare il 100%, non ci riesco, non mi appartiene.
Non credo sia solo un momento perché ormai vado avanti con il pilota automatico dalla uscita dal lockdown, quindi da oltre un anno.
Impostore:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 12:42:31 pm
Che tipo di polizze hai fatto che ti danno questa sicurezza?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Puck:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 12:45:11 pm
Impostore:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 12:55:36 pm
Sempre il solito, uno chiede un consiglio a cuore aperto e tu pensi a ricavarne qualcosa per te :look::look: chiedo scusa a Banco
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 12:56:33 pm
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk