Le norme non cambiano così spesso, fai il serio Diciamo che fa comodo a molti fare finta che sia impossibile rispettarle, al dirigente che non vuole spendere per mettere in sicurezza la zona produzione e al dipendente che si sfasteria di mettere il caschetto perché si rovinano i capelli
Vero, anche se è altrettanto vero che una larga parte delle norme non servono a nulla se non a creare ancora più confusione.Secondo me uno degli aspetti che aiuterebbe a migliorare la situazione sarebbe anche una responsabilizzazione dei lavoratori perché il concetto di abnormità della condotta è un aborto concepito dalla giurisprudenza che deresponsabilizza totalmente.Una politica di premialità verso i lavoratori, nonché afflittiva verso chi viola le regole (l'esempio del caschetto è calzante), potrebbe essere incentivo per tutti, incluse le imprese che, dal canto loro devono assumersi una responsabilità seria nella formazione dei lavoratori e soprattutto dei preposti che spesso e volentieri hanno titoli totalmente Pezzotti comprati al mercatino.Insomma, un ripensamento a 360° dell' attuale politica sulla sicurezza.
sto pensando di abbandonare londra ma non null ain mano a livello lavorativo d nn saprei dove andare so solo che l inghilterra ormai mi fa schifo. cambiare o nn cvambiare?
Mamma mia che fogna l'Inghilterra. Comprati un terreno agricolo in Ciociaria e cambia vita, anche Fiuggi come suggerisce Banco look
Rimani in Inghilterra, anche se fa schifo ma almeno il clima è autunnale.Io qua mi sono scartavetrato la capocchia per colpa di questo caldo schifoso, non ce la faccio più. Siamo ad ottobre e sono a mezze maniche, si dorme con il condizionatore acceso sennò non si prende sonno.Siamo in estate ormai da 6 mesi e ne ho le palle piene. Un altro anno così non lo tollero.Sogno di trasferirmi in nord Europa solo per questo motivo
Fuggi.
Non so se lo dissi già, mi fu proposto il trasferimento in Spagna e rifiutai proprio per il discorso climatico. A Palma tra l'altro sarei letteralmente rimasto a Napoli.