CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
All off > Off topic - La Scugnizzeria
True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2021, 12:19:08 pm
E invece fatemi sentire, io sto facendo il dipendente e ho 21 anni, voi quando siete usciti di casa p curiosità mia? :look:
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2021, 13:36:18 pm
Allora ti ho completamente confuso con qualche altro utente (forse con Gran Seola) che nei diversi topic scriveva di avere un'auto comunque costosa, parlava di vini pregiato e vacanze in luoghi esotici.lol.. qual è quell'utente che ti sei convinto sia gay?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il famoso signor Okafor:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2021, 13:52:13 pm
Ti dirò, mi rendo conto che questo post potrebbe far pensare che io sia o sia stato infelice.Io al tuo posto, come ti ha detto qualcun altro, mi prenderei un paio di anni sabatici. Non mi permetto di giudicare la tua situazione o di sostituirmi al tuo pensiero, però forse prendendoti una lunga pausa riesci a capire cosa è meglio per te e soprattutto se ami effettivamente il tuo lavoro o se è solo assuefazione alla routine.
In verità io ho amato ed amo profondamente il mio lavoro anche se so essere usurante.
Le riflessioni che ho fatto in questi mesi sono anche dovute alla presa d'atto di quanto sia mal percepito il mio lavoro, di quanto poco sia apprezzato.
Fermarmi mi ha consentito di guardarmi intorno e focalizzare lo sguardo su un mondo che mi fa sempre più orrore.
Magistrati totalmente impreparati e convinti di essere angeli vendicatori, colleghi allo sbando in cerca di spiccioli, clienti che puntano a fotterti, detenuti malmenati con la compiacenza di chi non dovrebbe voltarsi dall'altro lato, un popolo convinto che le garanzie siano "cavilli da azzeccagarbugli", imprese in difficoltà in un mare magnum di normative tra il folle ed il demenziale.
Tutte queste riflessioni si sono unite alla ovvia usura dovuta alla fatica fatta in questi anni.
Non mi ero mai fermato e non mi ero mai reso conto di come venissi percepito all'esterno.
Io amavo fare serata con i colleghi dello studio, andare in Tribunale e respirare quella meravigliosa atmosfera...e amavo potermi fermare 1 mese e mezzo ogni anno per poter viaggiare o fare i cazzi miei.
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2021, 13:52:51 pm
E invece fatemi sentire, io sto facendo il dipendente e ho 21 anni, voi quando siete usciti di casa p curiosità mia? :look:25/26 dopo due anni di pratica forense e le prime carocchie irpef/cassa :look:
elPibe:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2021, 14:06:29 pm
Vedi Pibe, io capisco quello che tu dici, ma mostri superficialità, ignoranza e saccenza.Mi dispiace ma tu dimostri di non avere minimamente capito il senso di ciò che ho scritto.
Io non fatico per il lusso e per il superfluo e grazie alla fatica posso permettermi di dedicare tanto tempo al pro bono dando assistenza agli ultimi e ho potuto garantire a dei ragazzi bravi ma figli di nessuno di restare a Napoli con un reddito più che dignitoso.
Mi potevo pigliare il Mercedes, mandare a cagare tutti...invece non tengo padroni e posso fare il cazzo che voglio.
Vabbè, lascio perdere, non è per questo che ho scritto il post.