lol.. qual è quell'utente che ti sei convinto sia gay?
Mi pare che era Rain Ma lo disse lui che era gay. Sempre col massimo rispetto.Manuelito ricorderà sicuramente Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Rayx era gay.. non ricordavo se avesse soldi però
Sono un predicatore evangelico.. Decido di andare in piazza a fare propagandaQualcuno chiama le forze dell'ordine che arrivano sul posto mentre critico l'omosessualitàMi arrestano in flagranza per odioDopo qualche ora si rendono conto dell'errore e mi rilasciano. Chiamo lavvocato e gli comunico che voglio denunciare tutti e chiedere i danniChe mi consiglia l'avvocato?
Lol Ti sei dato agli acidi look
Se la tua esposizione è autorizzata puoi dire quello che vuoi. Il ddl Zan non punisce l'opinione. Punisce l'incitamento all'odio. Anzi ti dirò di più, puoi salire su un palco, indicare una persona e dire che è un f... Di merda èil del Zan non ti punisce, quella persona ti può denunciare solo per insulti personali. Il ddo Zan punisce chi invita a fare del male o all'odio.. Tipo " Per me i gay andrebbero tutti bruciati"... Dire invece " Per me i gay non dovrebbero votare o sposarsi " È un opinione e nessuno ti può condannare
Come ho spiegato, a me lavorare piace tantissimo e amo quello che faccio.Non riuscirei a non fare un lavoro intellettualmente stimolante.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Se uno ha con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro.Dicevo cose di questo tipo look
Più che la polizia ti dovevano prendere quelli della neuro
Stavo solo citando la bibbia look