CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (2/28) > >>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 13:11:54 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Luglio 09, 2021, 12:56:33 pm
Ho messo un discreto cash su 2 piani di accumulo (una per me ed una per mia moglie) con generali, oltre a pagare una quota mensile non fissa che modifico secondo la disponibilità. Ho messo da parte una discreta sommetta e mi da buoni interessi.
Oggi posso riscattarle quando voglio in caso di difficoltà...ma soprattutto sto sereno in caso di...vabbuò, hai capito.
Mia moglie lavora, la casa la teniamo, pigliamo un fitto...diciamo che posso permettermi di non essere in ansia.
Ti ringrazio per avermi risposto. Non so perché, ma quel tipo di polizze non mi hanno mai ispirato fiducia. Ma ammetto di essere prevenuto sull'argomento.

Anche alla luce di quello che hai scritto, riallacciandomi all'oggetto del topic, dico che per valutare una cosa simile bisogna prendere in analisi molte cose. Da quello che hai scritto, delle entrate le avete, però se non sbaglio e prendendo spunto anche da quanto scrivevi in altri topic, avete uno stile di vita comunque notevole. Quindi c'è da capire se hai già un'alternativa o quanto meno un'idea.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 13:22:46 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Luglio 09, 2021, 12:56:33 pm
Ho messo un discreto cash su 2 piani di accumulo (una per me ed una per mia moglie) con generali, oltre a pagare una quota mensile non fissa che modifico secondo la disponibilità. Ho messo da parte una discreta sommetta e mi da buoni interessi.
Oggi posso riscattarle quando voglio in caso di difficoltà...ma soprattutto sto sereno in caso di...vabbuò, hai capito.
Mia moglie lavora, la casa la teniamo, pigliamo un fitto...diciamo che posso permettermi di non essere in ansia.

Ottima scelta! Compagnia numero 1!  :sisi:

E' un momento. Passerà.
Sei troppo giovane ancora per lasciar perdere. Se non proseguissi cosa faresti? Vivere di rendita? Magari tra una decina di anni. Ora no.

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 13:23:50 pm

Citazione da: andreab1926 - Luglio 09, 2021, 13:11:54 pm
Ti ringrazio per avermi risposto. Non so perché, ma quel tipo di polizze non mi hanno mai ispirato fiducia. Ma ammetto di essere prevenuto sull'argomento.

Anche alla luce di quello che hai scritto, riallacciandomi all'oggetto del topic, dico che per valutare una cosa simile bisogna prendere in analisi molte cose. Da quello che hai scritto, delle entrate le avete, però se non sbaglio e prendendo spunto anche da quanto scrivevi in altri topic, avete uno stile di vita comunque notevole. Quindi c'è da capire se hai già un'alternativa o quanto meno un'idea.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ho uno stile di vita notevole onestamente. La verità è che ho sempre risparmiato tantissimo per poter comprare casa ed avere una sicurezza economica per il futuro.
Giro con una panda del 2014 ed i miei viaggi, fino alla nascita di mio figlio erano all'insegna dello zaino in spalla e on the road ed al massimo porto mia moglie una tantum in qualche bel ristorante, ma il mio target è birra e osteria.
Le uniche uscite cospicue sono per pagare i ragazzi che lavorano con me perché credo sia giusto che godano anche loro del lavoro enorme che fanno e senza il quale non potrei gestire la mole di lavoro che ho...sinceramente sono stato malissimo dovendo tenerne fuori alcuni durante questa pandemia.
Se avessi tenuto uno stile di vita lussuoso (anche se potevo) non avrei potuto mettere insieme ciò che ho messo.

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 13:24:45 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Luglio 09, 2021, 13:22:46 pm
Ottima scelta! Compagnia numero 1!  :sisi:

E' un momento. Passerà.
Sei troppo giovane ancora per lasciar perdere. Se non proseguissi cosa faresti? Vivere di rendita? Magari tra una decina di anni. Ora no.

Campare di rendita mai anche perché non posso mica permettermelo, non sono ricco.
E non potrei permettermelo manco tra 10 anni credo.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 09, 2021, 13:27:20 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Luglio 09, 2021, 13:24:45 pm
Campare di rendita mai anche perché non posso mica permettermelo, non sono ricco.
E non potrei permettermelo manco tra 10 anni credo.

Sarebbe strano il contrario. Pero allora che faresti?

1 [2] 3 4 ... 28   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa