Dove c'è il sole la gente vive e chiava, dove non c'è sta a casa e diventa critico cinematografico
Però almeno li puoi mandare le foto al 25 dicembre con le pacche nell' acqua pulita, a Napoli il 25 dicembre giù a mappatella nemmeno i vibrioni rimangono...
Pensa chi lo diventa dove c'è il sole... e non chiava manco. Yep però mi sto accorgendo che il caldo veramente non lo sopporto, sono come brahimt su questo. Se devo trasferirmi vado in posti più freddi.
Il freddo pure è un dito in culo incredibile, per non parlare del buio che cala in certi posti per diversi mesi all'anno. Il clima italiano era veramente spettacolare però ora stiamo andando verso l Africa. Ci vorrebbe il clima di questi giorni tutto l anno
Ma anche no...oggi giornata in giacca e cravatta tra Napoli e Napoli Nord (la bella ed elegante Aversa), stavo facendo i fumenti nelle aule.La temperatura ideale è 20 gradi.
Rimani in Inghilterra, anche se fa schifo ma almeno il clima è autunnale.Io qua mi sono scartavetrato la capocchia per colpa di questo caldo schifoso, non ce la faccio più. Siamo ad ottobre e sono a mezze maniche, si dorme con il condizionatore acceso sennò non si prende sonno.Siamo in estate ormai da 6 mesi e ne ho le palle piene. Un altro anno così non lo tollero.Sogno di trasferirmi in nord Europa solo per questo motivo
Fa caldissimo rispetto alla media stagionale ma non è quel caldo che devi stare col condizionatore acceso di notte o girare in pantaloncini. Ti puoi fare pure il bagno tranquillamente il week end. A me piace
Uè banco dove sei andato alla fine
Da nessuna parte perché ovviamente il PM è arrivato tardi e mi sono dovuto trattenere quasi un'ora a spiegargli perché non stava capendo un cazzo.
Vabbè se dovessero servire altri consigli contatta pure
Mi aggancio a questo topic perché sto in una situazione pirandelliana (o quasi), creata probabilmente dal mio troppo pensare e ripensare a possibili nefaste conseguenze di una scelta sbagliata.Sarei molto grato a chi conoscitore dei fatti che sto per raccontare possa darmi un utile consiglio.SITUAZIONE.Attualmente sono un dirigente d'azienda e gestisco uno degli stabilimenti italiani del gruppo. Purtroppo a causa di un infortunio accaduto lo scorso anno, sono indagato per lesioni colpose sui luoghi di lavoro.Lo "standard penale" per questi reati è 1 o 2 mesi di pena sospesa e danni civili da pagare all'infortunato (che per grazia di Nostro Signore non si è fatto granché ma vuole farsi una villa nuova...sfruttando l'evento).Premetto anche che è stata attivata la polizza assicurativa che già ha fatto sopralluogo e sta svolgendo una perizia medico legale all'infortunato.Inoltre il CCNL dirigenti prevede che tutti i risarcimenti civili sono a carico dell'azienda (tranne per dolo).Ora, ho la possibilità di cambiare azienda andando a ricoprire un nuovo ruolo di responsabilità in un'altra azienda, con una mansione diversa (più tecnica) che ben si addice alla mia professionalità. Ma ho il fottuto timore che una volta uscito dall'attuale azienda, io possa diventare il capro espiatorio di tutta la faccenda penale e rimanere inc***to.Non mi preoccupa il peso di una eventuale condanna, mi preoccupa se per qualche astrusa ragione ex-azienda+assicurazione si tirino indietro e io debba pagare il risarcimento civile.Un avvocato civilista a cui ho chiesto consiglio mi ha detto che è bassissima la percentuale che questi possano inc***rmi, dovrei aver fatto proprio cose orribili per arrivare a tanto, e onestamente non è il mio caso.Ecco questo è quanto sto vivendo in questi giorni.Consigli? Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk