Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 397366 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21773
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13515 il: Maggio 17, 2022, 17:58:39 pm »
Ma il milan dove sarebbe stato favorito? Vorrei un elenco dettagliato di cose successe e che non stanno solo nella capa di Digital   Look

I veri aiuti diretti il Milan li ebbe l’anno scorso. Senza champions fallivano. Quest’anno sono indiretti cioè hanno killato il Napoli. Napoli che poi era ancora vivo in qualche modo ma ha deciso di suicidarsi…

Il fallo su Osimhen nello scontro diretto è a livello Ronaldo vs Iuliano, anzi peggio perché siamo in epoca VAR.
« Ultima modifica: Maggio 17, 2022, 18:00:43 pm da OisselaAzzurro »
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26267
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13516 il: Maggio 17, 2022, 18:26:54 pm »
    Ho preso un paio di post a caso dal topic del pappa, per vedere quale aria tirasse in estate.
    Giustamente incazzati perché sarebbe bastato poco per puntare allo scudetto visto l'indebolimento delle altre, quindi la possiamo finire cu stu fatt del settimo posto? :look:
    Perdonami e cosa dimostrerebbero quei post? Sono appunto post di rammarico perché SE si fosse fatto mercato FORSE. Ma resta sempre il SE e l'impressione che dietro a tutte quelle squadre tornavamo a stare :boh:

    Praticamente hanno scritto "Col mercato che abbiamo fatto staremo ancora dietro a tutte quelle squadre, quando con qualche giocatore forte in più si poteva puntare a qualcosa di meglio"

    Alla fine quel "qualcosa di meglio" è arrivato comunque anche senza quei tre giocatori :boh:

    Con quei tre giocatori era scudetto a gennaio :look:

    Ma questo col senno di poi perché allora tutti pensavano che saremmo stati dietro e non a lottare per lo scudetto o per una CL facile :boh:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12057
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13517 il: Maggio 17, 2022, 20:43:58 pm »
      Ma anche no, si parlava della possibilità di vincere lo scudetto, mica della qualificazione in champions, quello è l'obiettivo minimo dopo il finale della scorsa stagione.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35330
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13518 il: Maggio 17, 2022, 21:27:05 pm »
        Ottimo intervento
        Non per tirare acqua al mio mulino, ma quello che scrive Puck l'ho avuto in firma per 2 anni, dall'anno prossimo si torna alla Rube ma si farà gran fatica a livello arbitrale
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20115
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13519 il: Maggio 17, 2022, 21:36:48 pm »
          Evidentemente la zingara ci vuole per il 90% dei tifosi oltre a tutta la mazzamma che hai citato tu. Perché è un dato di fatto che a quel tempo nessuno, forse solo qualche sporadico tifoso, apostrofato come tifosotto perché troppo ottimista, ci metteva tra le squadre di CL e addirittura dovevamo essere sotto le romane... forse hai la memoria corta :look:
          Ho solo il brutto vizio di ragionare con la mia testa



            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36557
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13520 il: Maggio 17, 2022, 22:25:10 pm »
            già con l'atalanta il gol del vantaggio è irregolare (il secondo non sarebbe mai arrivato in quel modo con l'atalanta sbinciatissima per recuperare)
            contro di noi c'era il rigore per noi, solo questo sono 5 punti su 7 di distacco
            Milan Spezia, Milan Udinese, e recuperano quei 5 punti
            Tutto si può dire IMHO tranne che gli arbitri abbiano influenzato il campionato

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13521 il: Maggio 18, 2022, 00:00:10 am »
              Evidentemente la zingara ci vuole per il 90% dei tifosi oltre a tutta la mazzamma che hai citato tu. Perché è un dato di fatto che a quel tempo nessuno, forse solo qualche sporadico tifoso, apostrofato come tifosotto perché troppo ottimista, ci metteva tra le squadre di CL e addirittura dovevamo essere sotto le romane... forse hai la memoria corta :look:

              Ma infatti l'estate scorsa nessuno parlava di scudetto, al massimo c'erano gli ottimisti che dicevano che saremo andati in CHL senza problemi.
              https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,28448.0.html
              Questo è solo un esempio, solo il povero Kta aveva messo il Napoli nei posti CHL.  :boh:
              E di altre perle, a cercarle tra topic di Pappaman, di Spalletti e altrove, ce ne sono a iosa.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13522 il: Maggio 18, 2022, 06:59:22 am »
                Ma infatti l'estate scorsa nessuno parlava di scudetto, al massimo c'erano gli ottimisti che dicevano che saremo andati in CHL senza problemi.
                https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,28448.0.html
                Questo è solo un esempio, solo il povero Kta aveva messo il Napoli nei posti CHL.  :boh:
                E di altre perle, a cercarle tra topic di Pappaman, di Spalletti e altrove, ce ne sono a iosa.

                Il Napoli in CL la davano in pochissimi, per la lotta scudetto in 3/4 in tutta Napoli forse, uno di questi sono io :look:
                Qui dentro, a voler essere larghi, la media è stata lotta per un posto in EL.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26267
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13523 il: Maggio 18, 2022, 06:59:31 am »
                  Ho solo il brutto vizio di ragionare con la mia testa
                  E non c'entra nulla, perché si parlava di massa, dell'opinione comune, non di un commento scritto con la propria testa a maggio del 2022. Ma pure se lo avessi scritto già ad agosto rientri in quei pochi tifosi ottimisti, apostrofati come tifosotti, da tutti gli altri che al massimo ci mettevano in EL qualora una delle romane avesse sbagliato il campionato :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13524 il: Maggio 18, 2022, 07:08:34 am »
                    E non c'entra nulla, perché si parlava di massa, dell'opinione comune, non di un commento scritto con la propria testa a maggio del 2022. Ma pure se lo avessi scritto già ad agosto rientri in quei pochi tifosi ottimisti, apostrofati come tifosotti, da tutti gli altri che al massimo ci mettevano in EL qualora una delle romane avesse sbagliato il campionato :look:

                    Che poi ti dico una cosa Giampà, un tifoso ha tutto il diritto di fare la previsione che vuole, pure lotta salvezza senza dover essere perculato se canna il pronostico. Le prese per il culo arrivano quando non c'è coerenza tra previsione iniziale e giudizio sulla stagione. :asd:

                    Per come sono andate le cose determinate critiche sono sacrosante ma non esiste che qualcuno sia arrivato seriamente a chiedere l'allontanamento del mister. Almeno per come la vedo io.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26267
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13525 il: Maggio 18, 2022, 07:18:52 am »
                      Che poi ti dico una cosa Giampà, un tifoso ha tutto il diritto di fare la previsione che vuole, pure lotta salvezza senza dover essere perculato se canna il pronostico. Le prese per il culo arrivano quando non c'è coerenza tra previsione iniziale e giudizio sulla stagione. :asd:

                      Per come sono andate le cose determinate critiche sono sacrosante ma non esiste che qualcuno sia arrivato seriamente a chiedere l'allontanamento del mister. Almeno per come la vedo io.
                      No. Un tifoso non può avere libertà di pensiero altrimenti rischia di compromettere il campionato... l'atteggiamento è quello :look:

                      Anch'io penso che ognuno è libero di esprimere le proprie idee, ma senza prevaricare gli altri. E comunque so per esperienza che la coerenza è merce rara quindi non posso aspettarmi che tutti ammettano l'errore. Inoltre in linea generale il genere umano è portato a vivere il momento, dimenticando facilmente il passato e sognando più che programmando il futuro. Quindi non conta più il fatto che ad agosto il Napoli avrebbe fatto un'impresa se se fosse arrivata quarta, ma importa che a maggio non sia arrivata prima e a giugno sicuramente smantellerà la squadra per lottare l'anno prossimo per la Conference League :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21773
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13526 il: Maggio 18, 2022, 08:47:01 am »
                        Aggiungo che poi vige anche un’altra equazione

                        ottimista=papponiano

                        criticone=esperton e pallon

                        P.s. Lagrá lo so che quello che ha scritto Puck lo tieni in firma da anni. Non ti preoccupare so che sotto sotto ragioni bene   :look:
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91516
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13527 il: Maggio 18, 2022, 10:15:07 am »
                          Comunque secondo me in queste ore staranno partendo offerte assurde dall'Inter in direzione Sassuolo, tipo 50 milioni per Berardi e 70 per Scamacca :look:

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21773
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13528 il: Maggio 18, 2022, 10:19:55 am »
                            Ma Carnevali e Marotta non erano imparentati?

                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65894
                              • Karma: 2751
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13529 il: Maggio 18, 2022, 10:21:45 am »
                              Comunque secondo me in queste ore staranno partendo offerte assurde dall'Inter in direzione Sassuolo, tipo 50 milioni per Berardi e 70 per Scamacca :look:
                              Devono comprarsi tutto il Sassuolo :look:

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal