CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (941/2848) > >>

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2021, 09:09:13 am

Citazione da: #amanteroschifo - Ottobre 18, 2021, 07:53:38 am
Il fallo di mano di Mkhitarian mi sembra francamente una roba ridicola inventata dagli juventini che quando hanno torto si mettono a fantasticare sul regolamento.

Non solo non l'ha toccata*, ma se pure l'avesse fatto quello non è mai fallo di mano, considerando che stava cadendo e la posizione delle braccia era naturale.

*video: https://twitter.com/teoeas/status/1449973845251723265?s=20

Veramente l'ha detto per primo Marelli su DAZN e secondo me Miki fa il classico movimento con la mano verso la palla che fanno tutti i giocatori quando sono sicuri di aver subito fallo e vogliono fermare il gioco. Comunque dai, basta reggere il gioco ai riommers. Ci stanno preparando il classico suppostone a base di chiagnute, mai come questa volta immotivate. La loro capacità di analisi della sconfitta è pari alle skill in algebra delle matrici di un gibbone.  :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2021, 09:12:16 am

Quello è sicuro come la morte, del resto già nick ci ha confermato che via mail gli stanno arrivando notizie pessime riguardo l'arbitro di Roma-Napoli.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2021, 09:32:52 am

Mourinho che non si lamenta penso faccia capire tutto.
Non è invecchiato perché con la Lazio fece il pazzo come sempre quindi...

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2021, 09:42:04 am

Citazione da: #amanteroschifo - Ottobre 18, 2021, 09:12:16 am
Quello è sicuro come la morte, del resto già nick ci ha confermato che via mail gli stanno arrivando notizie pessime riguardo l'arbitro di Roma-Napoli.
vi aggiorno al momento mi arrivano voci non buone per l'arbitraggio di domenica vedremo al momento della designazione

image Samoth:
Squadra del cuore:
Ottobre 18, 2021, 09:46:57 am

Rivedendola meglio pare pure a me che Mikicoso la tocchi di mano. Questo non leva nulla alla follia regolamentare di Orsato, e al delirium tremens post dove dice "sul rigore non si da vantaggio", cose di pazzi

1 ... 939 940 [941] 942 943 ... 2848   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa