Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 397476 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7515 il: Dicembre 04, 2021, 20:25:43 pm »
nono io ne conto parecchi e non parlo dei due romanisti
infatti ricordo di aver preso pure delle questioni perchè dissi che mourinho era un allenatore strafinito e che la roma si stava scavando la fossa

Pure io me ne ricordo un po'. Qualcuno mi rispose anche quando scrissi che a me sembrava bollitissimo  :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74744
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7516 il: Dicembre 04, 2021, 20:33:06 pm »
    nono io ne conto parecchi e non parlo dei due romanisti
    infatti ricordo di aver preso pure delle questioni perchè dissi che mourinho era un allenatore strafinito e che la roma si stava scavando la fossa

    Eh boh allora davvero non mi ricordo.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65896
      • Karma: 2751
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7517 il: Dicembre 04, 2021, 20:33:40 pm »
      Simone Inzaghi miglior allenatore italiano lo possiamo dire?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7518 il: Dicembre 04, 2021, 20:34:55 pm »
        Simone Inzaghi miglior allenatore italiano lo possiamo dire?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Jamm Andrè. E lo dice uno che lo ha sempre elogiato.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7519 il: Dicembre 04, 2021, 20:38:14 pm »
          Simone Inzaghi miglior allenatore italiano lo possiamo dire?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Se non hanno lui e l'Inter hanno fatto la scelta più logica per il dopo conte...

          "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16088
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7520 il: Dicembre 04, 2021, 20:52:41 pm »
            nono io ne conto parecchi e non parlo dei due romanisti
            infatti ricordo di aver preso pure delle questioni perchè dissi che mourinho era un allenatore strafinito e che la roma si stava scavando la fossa

            Anche io ricordo questa cosa.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7521 il: Dicembre 05, 2021, 09:25:20 am »
              Domenica interessante questa, bettisticamente parlando...

              Bologna - Fiorentina
              La beccaglina non ha mai pareggiato e il Bologna viene da una bella striscia...
              L'anno scorso poi fecero addirittura 3-3...

              Venezia - Verona
              Il Verona viene da 1 solo punticino nelle ultime 2, potrebbe facilmente tornare alla vittoria...

              Samp - Lazio
              Stessa cosa per la Lazio, a cui si potrebbe aggiungere l'opzione gol vista la sedia iberica che tengono in porta...

              Ricapitolando

              Bologna - Fiorentina x+gol
              Venezia - Verona 2
              Samp - Lazio 2+gol

              Avete altre idee?
              Magari se panda ci da un paio di chicche dal tennis potremmo divertirci oggi

              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35330
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7522 il: Dicembre 05, 2021, 14:44:41 pm »
                Domenica interessante questa, bettisticamente parlando...

                Bologna - Fiorentina
                La beccaglina non ha mai pareggiato e il Bologna viene da una bella striscia...
                L'anno scorso poi fecero addirittura 3-3...

                Venezia - Verona
                Il Verona viene da 1 solo punticino nelle ultime 2, potrebbe facilmente tornare alla vittoria...

                Samp - Lazio
                Stessa cosa per la Lazio, a cui si potrebbe aggiungere l'opzione gol vista la sedia iberica che tengono in porta...

                Ricapitolando

                Bologna - Fiorentina x+gol
                Venezia - Verona 2
                Samp - Lazio 2+gol

                Avete altre idee?
                Magari se panda ci da un paio di chicche dal tennis potremmo divertirci oggi

                "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                SecciFoggia si è autosecciato
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43701
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7523 il: Dicembre 05, 2021, 15:36:47 pm »
                  Grande Verona :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66864
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7524 il: Dicembre 05, 2021, 15:37:34 pm »
                    Il grandissimo sassuolo sotto contro lo Spezia   Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7525 il: Dicembre 05, 2021, 15:40:08 pm »
                      Eh, come potevamo difendere un doppio vantaggio in 20 minuti contro 'sti qui, sono inarrestabili :look:

                        Online Il Principe

                        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6519
                        • Karma: 10
                        • Sesso: Maschio
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7526 il: Dicembre 05, 2021, 15:45:55 pm »
                        Domenica interessante questa, bettisticamente parlando...

                        Bologna - Fiorentina
                        La beccaglina non ha mai pareggiato e il Bologna viene da una bella striscia...
                        L'anno scorso poi fecero addirittura 3-3...

                        Venezia - Verona
                        Il Verona viene da 1 solo punticino nelle ultime 2, potrebbe facilmente tornare alla vittoria...

                        Samp - Lazio
                        Stessa cosa per la Lazio, a cui si potrebbe aggiungere l'opzione gol vista la sedia iberica che tengono in porta...

                        Ricapitolando

                        Bologna - Fiorentina x+gol
                        Venezia - Verona 2
                        Samp - Lazio 2+gol

                        Avete altre idee?
                        Magari se panda ci da un paio di chicche dal tennis potremmo divertirci oggi

                        "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
                        Grande intenditore di pallone


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online markos

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2243
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7527 il: Dicembre 05, 2021, 15:49:25 pm »
                          O veron sta piglian 3 pallun ro venezia quando giocarono con noi parev che erma pija o real madrid per non parlare del sassuolo ca sta prdenn co spezia 😂😂😂

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91516
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7528 il: Dicembre 05, 2021, 15:50:55 pm »
                            Va detto che queste squadre di questo campano, tipo il 1° Napoli di Reja. Non avendo reali obiettivi di classifica, partitone con le big e poi 'sti cavoli se perdi in casa con l'ultima la settimana dopo.

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7529 il: Dicembre 05, 2021, 15:51:07 pm »
                              Venezia - Verona da ufficio indagini
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal