Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 401404 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26978
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8880 il: Febbraio 05, 2022, 14:11:30 pm »
Meglio bruciarsi in fretta che spegnersi lentamente. Finiamo quest'anno in modo cafone sbandierando un altamente improbabile obiettivo scudetto.

Stasera forza Milan :look:
Anche in ottica eliminazione Juventus dalla lotta al quarto posto
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8881 il: Febbraio 05, 2022, 14:43:07 pm »
    Meglio bruciarsi in fretta che spegnersi lentamente. Finiamo quest'anno in modo cafone sbandierando un altamente improbabile obiettivo scudetto.

    Stasera forza Milan :look:
    Anche in ottica eliminazione Juventus dalla lotta al quarto posto

    Vale sempre il discorso che il pareggio in questi casi è il miglior amico.
    Io sono curioso e credo mi vedrò Roma Genoa, non tanto per la partita in sé visto il gap tra le due, quanto per il fatto che Mourinho si è lamentato preventivamente dei troppi falli che fa il Genoa come media. Può essere che ne vedreo delle belle in panchina.  :ahha:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13391
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8882 il: Febbraio 05, 2022, 15:21:55 pm »
      Mourinho sta giocando in casa col Genoa con 3 difensori puri, due terzini destri di cui uno fuori ruolo, Cristante a centrocampo in coppia con Oliveira.
      Pare quasi di vedere Mazzarri di 10 anni fa.  :look:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17947
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8883 il: Febbraio 05, 2022, 17:00:29 pm »
        grande var *_*

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49256
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8884 il: Febbraio 05, 2022, 17:04:21 pm »
          Lol, questi non sono stati caspiti di segnare un gol regolare a Maksimovic :stralol:

          M


            Offline Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8885 il: Febbraio 05, 2022, 17:08:32 pm »
            Appunti:
            -) Abisso si conferma arbitro spesso "distratto" sui contatti, grave che non si sia accorto del fallo di Abraham. Aggiungo una nota "polemica": già il fatto che non si annulla l'ammonizione per esultanza su un gol annullato è grave, ma i cambi? Mourinho mette un terzino per equilibrare la squadra, poi dopo gli annullano il gol. Su sta parte c'è molto da rivedere.
            -) Zaniolo sarà pure nettamente più forte dei giocatori medi della Roma, ma ha un carattere idiota. Vedetevi il rosso che prende, non contento reagisce dopo e lo camla Sturaro (no dico, Sturaro  :stralol:)
            -) Non so la storia pregressa di questo Amiri, ma devo capire che ci fa al Genoa, gli ho visto fare giocate come i nostri migliori CC.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17947
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8886 il: Febbraio 05, 2022, 17:09:24 pm »
              Lol, questi non sono stati caspiti di segnare un gol regolare a Maksimovic :stralol:

              M


              il genoa ha giocato bene dal punto di vista dell’impegno e della grinta ma la roma voleva segnare in contropiede non aveva un piano b e ci stava pure riuscendo se non fosse stato x il var *_*

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43753
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8887 il: Febbraio 05, 2022, 17:11:12 pm »
                Appunti:
                -) Abisso si conferma arbitro spesso "distratto" sui contatti, grave che non si sia accorto del fallo di Abraham. Aggiungo una nota "polemica": già il fatto che non si annulla l'ammonizione per esultanza su un gol annullato è grave, ma i cambi? Mourinho mette un terzino per equilibrare la squadra, poi dopo gli annullano il gol. Su sta parte c'è molto da rivedere.
                -) Zaniolo sarà pure nettamente più forte dei giocatori medi della Roma, ma ha un carattere idiota. Vedetevi il rosso che prende, non contento reagisce dopo e lo camla Sturaro (no dico, Sturaro  :stralol:)
                -) Non so la storia pregressa di questo Amiri, ma devo capire che ci fa al Genoa, gli ho visto fare giocate come i nostri migliori CC.
                Jamm che bonucci quelle reazioni le ha quando  gli fischiano un fallo a cc


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13391
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8888 il: Febbraio 05, 2022, 17:11:48 pm »
                  Lol, questi non sono stati caspiti di segnare un gol regolare a Maksimovic :stralol:

                  M

                  In teoria ci sono riusciti, visto che Zaniolo segna proprio quando Badelj lo perde e dovrebbe scalare il nostro palo della luce.
                  Poi lo annullano per una cosa che non c'azzecca con la sua dormita.
                  Nel complesso comunque ha fatto 20 minuti senza fare troppo schifo, ha marcato quel ragazzino troppo acerbo che più di una volta si è marcato da solo.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49256
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8889 il: Febbraio 05, 2022, 17:28:38 pm »
                    Questi piangono ma il fallo è nettissimo. E comunque sono arrivati al 90 sullo 0 a 0 contro il Genoa in 10, dovrebbero crocifiggere il bollito invece di prendersela con gli arbitri.

                    M

                      Offline Zotnam

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Free William Prunier?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8890 il: Febbraio 05, 2022, 17:36:15 pm »
                      Indimen chella cap ‘e merd ‘e Zaniolo sta riuscendo nell’impresa di affossarmi da solo il fantacalcio :pianto:

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74792
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8891 il: Febbraio 05, 2022, 17:38:38 pm »
                        Ed io che pensavo che Mou fosse l'Ancelotti romanista...

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49256
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8892 il: Febbraio 05, 2022, 17:44:33 pm »
                          Ed io che pensavo che Mou fosse l'Ancelotti romanista...

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                          Qui abbiamo crocifisso chiunque per molto meno. Dopo partite con 7284 tiri in porta a 0 e 7 rigori clamorosi negati, trovi sempre qualcuno che si incazza se parliamo di arbitri. Alibi, cos.
                          A Roma hanno questo pagliaccio che li prende per il culo da sei mesi e resta il loro idolo. :asd:

                          M


                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73744
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8893 il: Febbraio 05, 2022, 17:52:16 pm »
                            Conviene x ora no ?

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32195
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8894 il: Febbraio 05, 2022, 17:56:44 pm »
                               Pure per me è fallo ma,arliamico chiaro, questo gol alle strisciate nn lo avrebbero mai annullato, con tanto di replay di dazn spariti   :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal