Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 397460 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Agosto 30, 2021, 10:24:08 am »
Il ritorno della pruccettina  :vecchio:

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16088
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Agosto 30, 2021, 11:10:48 am »
    Ma non c'è proprio motivo per esaltare nessuno, dopo due giornate.
    Ohhhh bravo! Riporta un po’ tutti alla realtà tu che sei una persona seria.

    Da parte mia vorrei ricordare a chi assegna gli scudetti che l anno scorso, dopo due giornate, avevamo 6 punti con 8 gol fatti e zero subiti.
    Una macchina da guerra praticamente.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Agosto 30, 2021, 11:55:54 am »
      Io invece due impressioni sulle pericolanti penso si possano fare.
      Delle neopromosse l'Empoli è sicuramente quella che si è presentata meglio, d'altra parte hanno mantentuto alcuni dei ragazzi che avevano stravinto il campionato scorso. Andreazzoli è una vecchia volpe e sicuramente tirerà furi il meglio possibile, memore pure di una retrocessione bruciante subita sempre ad Empoli qualchena anno fa.
      Venezia e Salernitana invece le vedo molto indietro, anche se con situazioni differenti: il Venezia ha un problema di troppi giovani promettenti messi alla rinfusa, serve un allenatore paziente per tirarne fuori qualcosa di stabile che possa provare a salvarli. I salernicoli lo sappiamo tutti in che situazione stanno, basti vedere che contro la Roma hanno giocato gente che avevano l'anno scorso in tribuna fissi; al di là della scarsa simpatia verso di loro, partono terribilmente svantaggiati.
      Poi c'è il Torino, con Juric che già litiga con Cairo e ha perso gente molto esperta dietro, non rimpiazzata a dovere. Cagliari e Spezia pure partono da organici sottodimensionati e bisogna vedere come chiudono il mercato.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39309
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Agosto 30, 2021, 11:59:31 am »
        Beh Napoli Juve Atalanta Milan lo scorso anno sono arrivate in due punti, tra 79 e 77. Erano squadre sullo stesso livello e il mercato ha spostato poco
        Lazio e Roma si sono rinforzate e cmq non sono arrivate chissà quanto dietro
        imho è una previsione pacifica che queste 6 partano sullo stesso piano
        L'incognita vera è l'Inter che lo scorso anno ha fatto un campionato a parte ma è quella che ha rivoluzionato di più.
        Zona B paradossalmente per me è più difficile fare previsioni, perchè per quanto possano essere scarse Venezia e Salernitana, ci sono squadre come Spezia e Verona che già non erano forti e sono state ridimensionate dai cambi in panchina

        « Ultima modifica: Agosto 30, 2021, 12:01:59 pm da Samoth »

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39309
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Agosto 30, 2021, 12:07:12 pm »
          E cmq il prossimo turno è interessante perchè aldilà di Napoli-Juve c'è Milan-Lazio
          non mi sorprenderei di un 2 del MAGISTER
          anche Atalanta-Fiorentina e Samp-Inter sono da tenere d'occhio

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16088
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Agosto 30, 2021, 12:17:27 pm »
            Se vediamo un po’ la storia degli ultimi anni le neopromosse vanno quasi sempre giù. Almeno due su tre. È quella che si salva retrocede al massimo l anno seguente. Per quanto visto finora l Empoli potrebbe essere quella che si salva. Probabilmente a spese dello Spezia che dopo il miracolo dello scorso anno probabilmente scenderà.
            Nonostante tutti i problemi si salveranno, come al solito, Udinese, Genoa, Torino, Verona e Cagliari che ormai fanno parte del sistema.
            Scenario forse un po’ troppo scontato ma non credo che andrò troppo lontano dalla realtà.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Settembre 02, 2021, 16:10:27 pm »

              Aurelio vedi bene, foto con patata in mano ai calciatori lo sponsor paga di più  :look:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95692
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Settembre 03, 2021, 22:10:22 pm »
                Cosa fare durante la pausa per le nazionali è un bel problema, fortunatamente è stato aperto un canale youtube che riassume tutta la meravigliosa storia tra Manenti e il Parma, che non capisco perché qui è piuttosto sconosciuta mentre rappresenta uno dei punti più alti mai raggiunti dal calcio italiano negli ultimi decenni. Faccio quindi una necessaria opera di informazione verso l'utenza del forum mostrando alcuni dei momenti più assurdi:

                notate come alle domande sui soldi risponde sempre coi TEMPI TECNICI



                "aveva trovato il modo di fare i soldi vendendo le olive su ebay"



                A un certo punti dice di portare i soldi letteralmente in una valigetta portata dalla Slovenia in una smart:



                Tornato in Italia però gli stipendi tardano ad arrivare, motivo? Ma certo, un intervento chirurgico della madre:



                La fuga in una Citroen C3 con un fermo amministrativo per un debito verso equitalia di 1900€!



                La summa però è in questa lite col giornalista del corriere Gerevini, un assoluto capolavoro del cinema, una specie di remake di Frost/Nixon:



                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66863
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Settembre 03, 2021, 23:28:17 pm »
                  ROFL  Dovrebbero mandare la serie su Netflix
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Settembre 03, 2021, 23:52:29 pm »
                    manca la parte più bella, la "walk of shame" che manenti fece dopo l'incontro con pizzarotti: più di una ventina di minuti dove il nostro eroe si fa un corso di parma a piedi circondato da giornalisti e dalla gente che lo insulta, prima di essere caricato su una volante della polizia perchè si stava bloccando parma  :rofl:


                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47051
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Settembre 04, 2021, 00:09:31 am »
                      manca la parte più bella, la "walk of shame" che manenti fece dopo l'incontro con pizzarotti: più di una ventina di minuti dove il nostro eroe si fa un corso di parma a piedi circondato da giornalisti e dalla gente che lo insulta, prima di essere caricato su una volante della polizia perchè si stava bloccando parma  :rofl:
                      che era proprio il motivo per cui stava lì
                      prendersi gli insulti al posto di coloro che davvero avevano portato il parma in quella situazione ossia il dinamico duo ghirardi-leonardi
                      che poi stu povr maronn bisognerebbe capire cosa avrebbe voluto ottenere realmente in cambio per abbassarsi fino a questo punto
                      manco se ti pagano in coca e mignotte per il resto della tua vita :rofl:

                      detto ciò come si fanno i soldi "vendendo olive su ebay"?
                         


                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133984
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Settembre 04, 2021, 11:37:09 am »
                        Che momento epico, superato forse solo dalla mitologica litigata gaucci/matarrese


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Settembre 09, 2021, 15:33:30 pm »
                          Abdou Harroui, nuovo calciatore del Sassuolo, ha detto che già conosce i suoi nuovi compagni perché durante i ritiri dell’Olanda Under 21 lo staff tecnico faceva studiare ai giocatori i movimenti del Sassuolo di De Zerbi. :look:

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26267
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Settembre 09, 2021, 15:35:34 pm »
                            Abdou Harroui, nuovo calciatore del Sassuolo, ha detto che già conosce i suoi nuovi compagni perché durante i ritiri dell’Olanda Under 21 lo staff tecnico faceva studiare ai giocatori i movimenti del Sassuolo di De Zerbi. :look:
                            Peccato che De Zerbi non c'è più e che quei movimenti non li fanno più :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11492
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Settembre 09, 2021, 17:51:30 pm »
                              Peccato che De Zerbi non c'è più e che quei movimenti non li fanno più :look:
                              Ha detto che conosceva i calciatori, non che avrebbe replicato i movimenti di De Zerbi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal