Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 397374 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12364
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Settembre 12, 2021, 17:00:07 pm »
dispiace per loro, ma per la salernitana rischia di diventare uno strazio assurdo.....

il rischio di fare forse 10 punti e enorme, ma onestamente non capisco dove li puo fare 10 punti, forse nelle ultime giornate...

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32084
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Settembre 12, 2021, 17:01:24 pm »
    Col genoa, così come cn la rube, siamo stati fortunati ad acchiapparli in un buon momento perchè una volta che tutti i nuovi entreranno in squadra e con ballardini potranno essere una delle squadre più rognose da affrontare.
    « Ultima modifica: Settembre 12, 2021, 17:04:04 pm da skyfall »


      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39309
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Settembre 12, 2021, 17:02:56 pm »
      La Salernitana non era nemmeno tra le più attrezzate in B, come del resto pure il Venezia, è stato un exploit. Dovevano fare un mercato importante
      Ma senza manco una società..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


        Online MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30584
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Settembre 12, 2021, 17:04:20 pm »
        Ma su dazn fanno il programma della domenica tipo come su Sky?

        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Offline Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5266
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Settembre 12, 2021, 17:06:09 pm »
          …Salernitana davvero poca cosa a  Torino con tecnico e diversi calciatori più adatti ad un calcio da serie inferiore…ma senza società e senza un vero progetto si finisce a fare figure di melma….
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39309
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Settembre 12, 2021, 17:09:48 pm »
            Salernitana Atalanta alla prossima, mi sa un altro 0-4 o forse pure peggio.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Settembre 12, 2021, 17:09:54 pm »
              …Salernitana davvero poca cosa a  Torino con tecnico e diversi calciatori più adatti ad un calcio da serie inferiore…ma senza società e senza un vero progetto si finisce a fare figure di melma….
              Qua dentro davano la Riomma campione per averla battuta.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30584
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Settembre 12, 2021, 17:13:17 pm »
                Sta facendo sta diretta studio ridicola
                Dazn è proprio la merda

                Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16088
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Settembre 12, 2021, 17:14:23 pm »
                  dispiace per loro, ma per la salernitana rischia di diventare uno strazio assurdo.....

                  il rischio di fare forse 10 punti e enorme, ma onestamente non capisco dove li puo fare 10 punti, forse nelle ultime giornate...
                  Con noi...
                  Poi vedi.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Offline Krol6364

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5266
                    • Karma: 61
                    • Sesso: Maschio
                    • Napule è ..ricordando Pino
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Settembre 12, 2021, 17:27:10 pm »
                    Qua dentro davano la Riomma campione per averla battuta.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    …Castori fa un gioco arcaico …lancio in avanti e vediamo se Simy e Bonazzoli tirano su qualcosa…cerca di fare un catenaccio ma la squadra è sfilacciata e sembra non crederci e siamo solo alla terza giornata..ricordo il Carpi , sempre allenato da Castori, stessa storia .
                    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                     

                      Offline Napolinelcuore96

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3362
                      • Karma: 10
                      « Risposta #1060 il: Settembre 12, 2021, 17:43:38 pm »
                      Una società seria a gennaio andrebbe da Preziosi e poserebbe tra i 15-18 milioni per Cambiaso.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Settembre 12, 2021, 17:45:54 pm »
                        Cmq lunedì prossimo con l'Udinese sarà tosta.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Settembre 12, 2021, 17:46:47 pm »
                          Cmq lunedì prossimo con l'Udinese sarà tosta.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Come sempre. Le partite vanno sempre giocate per vincere.   Look
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25939
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1063 il: Settembre 12, 2021, 17:47:08 pm »
                            …Castori fa un gioco arcaico …lancio in avanti e vediamo se Simy e Bonazzoli tirano su qualcosa…cerca di fare un catenaccio ma la squadra è sfilacciata e sembra non crederci e siamo solo alla terza giornata..ricordo il Carpi , sempre allenato da Castori, stessa storia .
                            già e ci impose lo 0 a 0

                            ad ogni modo la salernitana ha fatto la squadra in meno di un mese e senza una presidenza che immettesse soldi, se vendono per dicembre a qualcuno che vuole investire possono recuperare, gli servono difensori decenti e qualcuno di qualità a centrocampo per salvarsi, se fanno punti con le squadre alla portata, ovvero spezia, venezia ed empoli + qualche punto a culo rinforzandosi a gennaio possono ancora salvarsi.

                            dubito che facciano + di 10 punti e speriamo non siamo noi quelli che gli regalano punti a sorpresa a castori, con lui abbiamo già dato con sarri

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66859
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Settembre 12, 2021, 17:47:28 pm »
                              Una società seria a gennaio andrebbe da Preziosi e poserebbe tra i 15-18 milioni per Cambiaso.
                              Per me è già bloccato da qualche strisciata.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal