Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 396687 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1395 il: Settembre 13, 2021, 02:39:24 am »
Sempre detto che il futuro deve essere Dionisi o il compagno luharelli :pugno:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21770
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1396 il: Settembre 13, 2021, 07:20:44 am »
    L’importante è che siano toscani
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1397 il: Settembre 13, 2021, 09:33:29 am »
      Salaemekers gli ha detto qualcosa tipo: mister a Napoli potevi fare molto di più sfruttando il talento di Ounas.
      Ed il mister è andato su tutte le furie

      Che poi lunedì scorso abbiamo visto che Ounas contro il Benevento avrebbe risolto poco :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57876
        • Karma: 2207
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1398 il: Settembre 13, 2021, 09:44:48 am »
        Sempre il giovedì.

        Comunque siete sordi perché il Maradona ieri era una bolgia. Il sarò con te finale da brividi
        Non so se era solo a me o se era colpa di dazn ma la voce dei cronisti sovrastava tutto, il pubblico si sentiva bassissimo e ovattato, ieri sera invece con la partita della Roma sembrava tutto normale :boh:

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1399 il: Settembre 13, 2021, 09:54:10 am »
          Non so se era solo a me o se era colpa di dazn ma la voce dei cronisti sovrastava tutto, il pubblico si sentiva bassissimo e ovattato, ieri sera invece con la partita della Roma sembrava tutto normale :boh:

          dipende da dove sono i microfoni ma anche il fatto che il primo anello sia vuoto e la pista che allontana rispetto a un san siro (dove comunque sono di più) incide

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49123
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1400 il: Settembre 13, 2021, 10:20:14 am »
            Non so se era solo a me o se era colpa di dazn ma la voce dei cronisti sovrastava tutto, il pubblico si sentiva bassissimo e ovattato, ieri sera invece con la partita della Roma sembrava tutto normale :boh:

            In ogni caso l'audio di dazn è indecente, manco un mp3 a 16 khz fa così schifo.

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57876
              • Karma: 2207
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1401 il: Settembre 13, 2021, 10:23:35 am »
              dipende da dove sono i microfoni ma anche il fatto che il primo anello sia vuoto e la pista che allontana rispetto a un san siro (dove comunque sono di più) incide
              In ogni caso l'audio di dazn è indecente, manco un mp3 a 16 khz fa così schifo.
              Propendo più per la versione della qualità di dazn di Dieguito, in fin dei conti il primo anello in passato anche era sempre vuoto eppure l'audio del pubblico era chiaramente percepibile

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95665
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1402 il: Settembre 13, 2021, 10:35:46 am »
                Per fortuna che Scamacca non ha segnato il 2-2, altrimenti stamattina era delirio e paura a Trigoria. :look:

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65821
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1403 il: Settembre 13, 2021, 10:38:12 am »
                  Allora è l'audio che fa schifo.. quando trasmettono le partite nostre il suono sembra ovattato dalla TV, invece dal San Siro e dall'Olimpico sembra più "vivo" ..
                  Solo io ho notato questa differenza?
                  Non so se era solo a me o se era colpa di dazn ma la voce dei cronisti sovrastava tutto, il pubblico si sentiva bassissimo e ovattato, ieri sera invece con la partita della Roma sembrava tutto normale :boh:
                  Verissimo, l'ho notato anche io.
                  Credo che chi è stato allo stadio potrà confermare se hanno fatto cori o meno e con che intensità considerato il fatto che non c'erano i gruppi.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1404 il: Settembre 13, 2021, 10:51:06 am »
                    Buongiorno a tutti,

                    come avevo detto quest'estate, ribadisco che Spalletti fatico e non poco a vederlo sotto il terzo posto.
                    Il Napoli ritengo sia una squadra forte e completa in tutti i reparti forse carente in alcuni punti importanti per Lucianone (terzini di spinta e qualità). Ma di materiale ottimo ce n'è e se c'è un allenatore in grado di inventarsi qualcosa dalla rosa quello è proprio Spalletti, imho. Un altro dubbio che ho sono proprio i due centrali difensivi. Rimango dell'idea che vi manca un centrale che sappia impostare. Sia KK che Kostas proprio non lo sanno fare. Ma sono due grandi centrali, al netto della cappella del greco con Morata.

                    Lazio che al primo avversario tosto o comunque che sa come far girare il pallone si squaglia. Ma anche questo lo avevo pronosticato. Ottima qualità da centrocampo in su..ma dietro balla e non poco. Ieri leao salta leiva e gli si è aperta una prateria..uno due dentro l'area biancoceleste e difensori pigiamati completamente fermi.

                    Il Milan invece ad ora, è la squadra che secondo me gioca meglio. Corta, ottimo palleggio, lotta su ogni pallone. Pioli è davvero un ottimo allenatore, mi aspettavo una partenza lanciatissima e così è. Con la champions, imho, è destinata a perdere qualche punto qui e là.

                    Atalanta leggermente in affanno, è così oramai da due anni a questa parte. Probabilmente per via della preparazione in vista della champions. Ci sarà il momento che tornerà a rompere i coglioni. Ne sono convinto.

                    La juve in caduta libera, e la prossima affronta il milan in grande spolvero. Sono davvero curioso di vederla. Spero che il Milan perda qualche punto. Ma questa juve è veramente imbarazzante. vedremo.

                    Inzaghi è un ottimo allenatore, l'inter è una squadra forte..Non è conte, ma L'inter si gioca lo scudetto, senza se e senza ma.

                    La Fiorentina farà una grande stagione. Il suo allenatore credo sia molto molto bravo. Non avrei detto la stessa cosa se fosse rimasto Gattuso. Ma Italiano le sue squadre le fa giocare davvero bene. Non sarà una top, ma vedrete che romperà i coglioni parecchio. Sono contento di averla incontrata a lla prima e di aver vinto, e non senza difficoltà.

                    La mia Roma. Finora Mou le ha vinte tutte. E quando vinci, hai sempre ragione. Ma la Roma vista finora non mi convince del tutto. La partita di ieri bella per gli amanti del calcio, occasioni da una parte e dall'altra. Ma se davanti avevi una big, si raccontava una gara diversa. Il suo pregio, fino ad ora, è stato quello di infondere alla squadra la mentalità "di reazione", assente con l'inetto che avevamo in panca lo scorso anno.
                    Ad ora pare che abbia risolto la grana infortuni. E viste le ultime due stagioni, non mi pare cosa da poco. La squadra comunque gioca da squadra (negli anni scorsi non era così), fa densità..tutti remano dalla stessa parte. Ma manca, ancora, la forza di una grande squadra. Quella di scendere in campo e fare i padroni (sopratutto con quelle squadre meno quotate in qualità). Ieri, dopo il vantaggio, si è fatta timida. Come si dice a Roma, "s'è seduta" e questo non te lo puoi assolutamente permettere. Comunque siamo lì, margini di miglioramento ce ne sono e non sono pochi. Manca un centrocampista che detti i tempi di gioco, secondo me, e le partite si vincono a centrocampo.

                    Ma siamo solo alla terza giornata. Si prospetta una gran bel campionato. E finalmente, direi.



                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43697
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1405 il: Settembre 13, 2021, 11:06:18 am »
                      Comunque muriqi farebbe panchina pure alla salernitana, petagna è un fuoriclasse a confronto
                      La Lazio ha solo zaccagni come cambio decente, secondo me doveva provare a farsi prestare il ninõ dall’inter


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1406 il: Settembre 13, 2021, 12:08:23 pm »
                        Comunque muriqi farebbe panchina pure alla salernitana, petagna è un fuoriclasse a confronto
                        La Lazio ha solo zaccagni come cambio decente, secondo me doveva provare a farsi prestare il ninõ dall’inter


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        e lo hanno pagato pure parecchio..20 maglioni

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11463
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1407 il: Settembre 13, 2021, 13:31:58 pm »
                          Scusate ma se il Maradona e l'Olimpico possono essere riempiti per la metà, perché il nostro sembra semivuoto e silenzioso e quello sembra pieno?
                          I gruppi non sono entrati e le curve stavano 50 euro.
                          Io allo stadio c'ero e ci sono stati lunghi momenti di silenzio, ogni tanto un coro ma poca roba.
                          Possono piacere o meno, ma i gruppi organizzati trascinano il tifo.

                            Online inlerleone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2735
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1408 il: Settembre 13, 2021, 13:56:41 pm »
                            I gruppi non sono entrati e le curve stavano 50 euro.
                            Io allo stadio c'ero e ci sono stati lunghi momenti di silenzio, ogni tanto un coro ma poca roba.
                            Possono piacere o meno, ma i gruppi organizzati trascinano il tifo.
                            Come mai gli ultras non entrano?

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73601
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1409 il: Settembre 13, 2021, 14:10:47 pm »
                              Come mai gli ultras non entrano?
                              Nn hanno. Green pass :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal