Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 391005 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2055 il: Settembre 20, 2021, 01:06:26 am »
La rube nel secondo tempo è calata tantissimo di intensità visti i primi 45 minuti a mille all'ora
Negli ultimi 20 minuti stavano a terra

Massimo sforzo e niente vittoria pure stasera, ottimo
La Juve non è calata
Non riusciva più a ribaltare l'azione come nel primo tempo perché il milan si è sistemato meglio in campo



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2056 il: Settembre 20, 2021, 01:09:30 am »
    La Juve non è calata
    Non riusciva più a ribaltare l'azione come nel primo tempo perché il milan si è sistemato meglio in campo
    Dillo a dybala e morata usciti con la bombola d'ossigeno look
    Poi certo, meriti anche del milan

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2057 il: Settembre 20, 2021, 01:14:57 am »
      Dillo a dybala e morata usciti con la bombola d'ossigeno look
      Poi certo, meriti anche del milan
      Morata è uscito per una botta al polpaccio
      Dybala è uscito iastemmando I megli budamuorti ad allegri
      E venivano dalla patita di cl, mi sembrano cambi di routine

      Poi vabbuo, se allegri gli chiede ripartenza palle al piede a 300 metri dalla porta c va truvann.. Ma almeno tiene i difensori freschi..nun se movn alladdret look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2058 il: Settembre 20, 2021, 03:04:49 am »
        https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/fiorentina-commisso-attacca-gasperini-ha-passato-una-settimana-a-piangere-quelli-del-n494694.html


        "Così sono quelli del Nord"
        Ma capite la portata di un'affermazione del genere? In Italia esistono "quelli del Sud" ma non ci sono mai stati "quelli del Nord" perchè quelli sono genericamente "gli Italiani".
        Commisso è evidentemente americano :look:
        Un grande   Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22573
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2059 il: Settembre 20, 2021, 07:30:33 am »
          In un colpo solo rallentano Roma, Lazio, Milan e Juventus...

          Domani bisogna vincere!
          Sono anni che ogni volta, SEMPRE, abbiamo l occasione, sistematicamente falliamo. Io mi giocherei un patrimonio sulla vittoria dell Udinese. È praticamente matematica

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Offline super_engine

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1477
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2060 il: Settembre 20, 2021, 07:32:44 am »
            Sono anni che ogni volta, SEMPRE, abbiamo l occasione, sistematicamente falliamo. Io mi giocherei un patrimonio sulla vittoria dell Udinese. È praticamente matematica

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
            Purtroppo concordo. Troppe illusioni passate (ultima indelebile Napoli-Verona venduta dal nostro padrone). Meglio farsi qualche soldino puntando sulla vittoria Udinese

            Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2061 il: Settembre 20, 2021, 08:04:46 am »
              Comunque assurdo il mazzo della Rube, si il mazzo, era rigore su Diaz che è stato troppo poco italiota nel non fare un urlo alla chiesa o quadrato.

              E mazzo inoltre per quel tiro salvato più per caso che per bravura da Scecoso, non ricordo se Tomori o Kalulu, tiro bellissimo non alla Mario Rui, incredibile come non sia entrata.

              La zebra è ferita e rintronata, ma non morta, quel tiro poteva farli impazzire definitivamente.
              Ora prenderanno una boccata di ossigeno contro Spezia, ma poi avranno Samp Chelsea Torino Roma Zenit Inter, 6 partite tostissime da cui spero escano distrutti, ma con le merde non è scontato.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2062 il: Settembre 20, 2021, 08:22:04 am »
                Sono anni che ogni volta, SEMPRE, abbiamo l occasione, sistematicamente falliamo. Io mi giocherei un patrimonio sulla vittoria dell Udinese. È praticamente matematica

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                Abbiamo un allenatore che in queste poche partite ha già sfatato nostri diversi tabù , situazioni difficili superate sempre fin ora , io ci credo e c cazz

                Non può piovere per sempre cit.

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2063 il: Settembre 20, 2021, 08:31:18 am »
                  Commisso è tropp checazz
                  E peccato per loro che non sia un bluff ma se vuole se li compra e se li vende

                  Con noi ci sarebbe stata sintonia


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online Krol6364

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5235
                    • Karma: 61
                    • Sesso: Maschio
                    • Napule è ..ricordando Pino
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2064 il: Settembre 20, 2021, 08:51:58 am »
                    .. partita equilibrata al Ladrum di Torino, Dazn scandalosa e dico ancora poco...
                    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                     

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2065 il: Settembre 20, 2021, 09:22:26 am »
                      dazn (via pc) perfetto e stando in brianza credo che rube milan la vedessero in tanti.

                      La rube bene o male ha fatto la stessa partita fatta con noi, golletto iniziale su errore e poi difesa e contropiede ma non sono più imperforabili dietro e meno letali nei contropiedi avanti, per me così non possono più giocare

                        Offline Demiurgo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1714
                        • Karma: 9
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2066 il: Settembre 20, 2021, 09:48:13 am »
                        La Juventus della prima finale aveva: Buffon - Barzagli - Bonucci - Chiellini - Pirlo - Vidal - Pogba (Marchisio) - Lichtsteiner - Evrà - Tevez - Morata.

                        Uno dei migliori portieri al mondo, difesa a tre solida ed imperforabile, centrocampo di livello assoluto e due contropiedisti come Tevez e Morata davanti.

                        La Juventus attuale è poca roba e ne prenderebbe 3 da questa Juventus, nonostante milioni e milioni buttati per Ronaldo, Higuain e diversi e costosi parametri zero.

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2067 il: Settembre 20, 2021, 09:48:26 am »
                          Comunque assurdo il mazzo della Rube, si il mazzo, era rigore su Diaz che è stato troppo poco italiota nel non fare un urlo alla chiesa o quadrato.

                          E mazzo inoltre per quel tiro salvato più per caso che per bravura da Scecoso, non ricordo se Tomori o Kalulu, tiro bellissimo non alla Mario Rui, incredibile come non sia entrata.

                          La zebra è ferita e rintronata, ma non morta, quel tiro poteva farli impazzire definitivamente.
                          Ora prenderanno una boccata di ossigeno contro Spezia, ma poi avranno Samp Chelsea Torino Roma Zenit Inter, 6 partite tostissime da cui spero escano distrutti, ma con le merde non è scontato.
                          Io invece credo che proprio contro lo Spezia rischiano la capitolazione definitiva. Ora stanno ancora pensando a quel ritardo di punti del -11 nel 2015, ma se perdono punti anche in Liguria, dovranno per forza rendersi conto che sono in crisi

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #2068 il: Settembre 20, 2021, 10:23:58 am »
                            https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/fiorentina-commisso-attacca-gasperini-ha-passato-una-settimana-a-piangere-quelli-del-n494694.html


                            "Così sono quelli del Nord"
                            Ma capite la portata di un'affermazione del genere? In Italia esistono "quelli del Sud" ma non ci sono mai stati "quelli del Nord" perchè quelli sono genericamente "gli Italiani".
                            Commisso è evidentemente americano :look:
                            firenze fa parte del centro italia ma si sono sempre sentiti quasi del nord, ha quasi insultato pure i suoi tifosi

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2069 il: Settembre 20, 2021, 10:30:24 am »
                              "Si è sempre meridionali di qualcuno" (cit.)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal