Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 391181 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66612
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5190 il: Ottobre 24, 2021, 23:18:55 pm »
No no ma è meglio il pareggio cos
Questi si sono arrubati almeno 3 punti in due partite grazie alla Mentalità vincente :asd:
Meglio il pareggio per la classifica. Lo vogliamo negare? Cazz c n fott rimangono a 10 punti i Rubens.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12033
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5191 il: Ottobre 24, 2021, 23:21:14 pm »
    Meglio il pareggio per la classifica. Lo vogliamo negare? Cazz c n fott rimangono a 10 punti i Rubens.
    Mo lo negano, questi già dovrebbero essere a meno 13 e li hanno tenuti in vita, il 15/16 non vi ricorda nulla? Già sono in serie positiva da diverse partite.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5192 il: Ottobre 24, 2021, 23:22:32 pm »
      Meglio il pareggio per la classifica. Lo vogliamo negare? Cazz c n fott rimangono a 10 punti i Rubens.
      Delle prossime 10 partite hanno solo 2 partite ostiche, Lazio e Atalanta.
      Proiezione di 26 punti barra 30, cioè finiscono il girone tra 41 e 45 punti.
      Una roba mostruosa fondata su questi 4 punti rubati tra Roma e Inter.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5193 il: Ottobre 24, 2021, 23:28:36 pm »
        Pareggio Juve

        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16627
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5194 il: Ottobre 24, 2021, 23:32:22 pm »
          L'Inter se la deve prendere solo con se stessa.
          Ha giocato contro una Juve inguardabile, forse la peggiore degli ultimi 10 anni...peggio pure di quella di Pirlo ( che perlomeno aveva Ronaldo ) e ha rinunciato completamente a giocare.

          Ho passato un'ora sana a sbadigliare, non sono andati UNA volta verso la porta avversaria.
          Scesny non ha toccato UN pallone, manco i retropassaggi dei compagni, na cosa mai vista...
          Normale che può capitare l'episodio che te lo mette a pitoff...la Juve secondo me su azione non segnava manco se giocavano altri 10 giorni, ma il rigore c'è.

          Le partite per vincerle bisogna pur far qualcosa perchè il desiderio si avveri...  :sese:

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5195 il: Ottobre 24, 2021, 23:32:38 pm »
            Con due arbitraggi normali, stasera stavamo a +13 sulla Rube primi in solitaria
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5196 il: Ottobre 24, 2021, 23:34:04 pm »
              L'Inter se la deve prendere solo con se stessa.
              Ha giocato contro una Juve inguardabile, forse la peggiore degli ultimi 10 anni...peggio pure di quella di Pirlo ( che perlomeno aveva Ronaldo ) e ha rinunciato completamente a giocare.

              Ho passato un'ora sana a sbadigliare, non sono andati UNA volta verso la porta avversaria.
              Scesny non ha toccato UN pallone, manco i retropassaggi dei compagni, na cosa mai vista...
              Normale che può capitare l'episodio che te lo mette a pitoff...la Juve secondo me su azione non segnava manco se giocavano altri 10 giorni, ma il rigore c'è.

              Le partite per vincerle bisogna pur far qualcosa perchè il desiderio si avveri...  :sese:
              Ogni anno vi fate fessi con ste stronzate.
              Ma l'Inter non potevamo vincere 1 a 0 giocando lammerda come gioca Inzaghi credo da sempre?
              Mo se non hai lo show non meriti?
              E su quali basi la Rumerdus meritava il pareggio?
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3422
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5197 il: Ottobre 24, 2021, 23:46:50 pm »
                Con due arbitraggi normali, stasera stavamo a +13 sulla Rube primi in solitaria
                esatto
                il VAR o si guarda SEMPRE E DOVUNQUE quando l'arbitro fa addo' ver e a ro' ceca o se lev a miez
                e spaccimm re cartellin s'anna caccià a na part e a n'at
                ma non quando un allenatore sclera come Mourinho e l'altro non dice una virgola tutta la partita e poi li cacci entrambi
                speriamo solo di poter macinare punti tra bologna e salerno senza avere altre sorpresine a forma di supposta
                ciobberimm guagliù !!!

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35930
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5198 il: Ottobre 24, 2021, 23:47:47 pm »
                  Inzaghi li ha fatti una mappina, bravo

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16627
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5199 il: Ottobre 24, 2021, 23:56:23 pm »
                    Ogni anno vi fate fessi con ste stronzate.
                    Ma l'Inter non potevamo vincere 1 a 0 giocando lammerda come gioca Inzaghi credo da sempre?
                    Mo se non hai lo show non meriti?
                    E su quali basi la Rumerdus meritava il pareggio?

                    N'agg capito... pe fa nu sfaccimm e tiro in porta in 90 minuti c'è bisogno di fare lo show ?
                    Ti informo che...si...se giochi lammerda è facile che non le vinci le partite.

                    Molto facile.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5200 il: Ottobre 25, 2021, 00:04:07 am »
                      N'agg capito... pe fa nu sfaccimm e tiro in porta in 90 minuti c'è bisogno di fare lo show ?
                      Ti informo che...si...se giochi lammerda è facile che non le vinci le partite.

                      Molto facile.
                      C'erano due squadre in campo, due merde arcinote in termini sportivi qualitativi, infatti non l'ho vista per questo e come me milioni di italiani, una ha fatto un gol buono e quella doveva vincere. Stop.
                      La Rumerdus ha rubato basta fare filosofia.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65586
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5201 il: Ottobre 25, 2021, 08:04:35 am »
                        Il Var deve essere infallibile... Alla fine si tratta di 3 arbitri seduti comodamente in una stanza con 10 monitor da cui possonoo monitorare azioni da ogni inquadratura e con svariati replay.
                        Ci devono dire su quali basi quello dato ai ladri è rigore (rigore chiamato dal Var) e quello su Anguissa non è rigore.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65586
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5202 il: Ottobre 25, 2021, 08:07:22 am »
                          Marelli ha detto bene: quello di ieri non è un intervento da Var in quanto l'arbitro era vicino e non ha giudicato rigore e per di più non si trattava di evidente errore arbitrale. Come ha detto Marelli, quella di ieri era una moviola da cui si è evinto un contatto e da cui non è giudicabile l'entità del contatto. Marelli ha anche aggiunto che se chiamano questi rigori allora dovrebbero chiamarne a bizzeffe in ogni partita.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65586
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5203 il: Ottobre 25, 2021, 08:07:46 am »
                            Inzaghi li ha fatti una mappina, bravo
                            A me non è sembrato

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35930
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5204 il: Ottobre 25, 2021, 08:48:20 am »
                              A me non è sembrato

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                :look: "Potevano segnare solo così" con critica all'arbitro, che doveva fare? Farsi esplodere urlando Allah Akbar?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal