Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 397286 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5580 il: Ottobre 28, 2021, 09:15:56 am »
Ma ricordo ottime annate anche nel Cagliari

:cranyorschach:
Si, per carità. Niente di eccezionale, comunque. Uno che ha perso lo scudo con quel Milan...E comunque sarebbe come compararé il Sarri di Empoli a quello attuale: ere geologiche sonó passate.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5581 il: Ottobre 28, 2021, 09:16:15 am »
    La juve, a meno di un crollo totale delle milanesi, è fuori. 3 sconfitte ad ottobre non sono poche per una capolista, considerato poi che due di queste sono arrivate in casa contro Empoli e Sassuolo lol

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91516
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5582 il: Ottobre 28, 2021, 09:43:27 am »
      Supponiamo che la quota scudetto sia a 91 punti. Questo vuol dire che per vincere (e potrebbe non bastare) la Juve dovrebbe fare 76 punti nelle prossime 28 partite.
      Non basterebbero 24 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta, per dire.
      Secondo me siamo al límite del possibile.
      Fossi nella Roma comincerei a sentire un bruciore di culo non indiferente: la Juve deve andaré in CL altrimenti tutto il sistema si cappotta. E le vittime sacrificali sono loro quest'anno.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Nel primo anno di Sarri, dopo 10 partite pessime, ne vinsero 27 su 28. Mai darli per morti, anche perchè giocano sempre in 14.

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73604
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5583 il: Ottobre 28, 2021, 09:53:58 am »
        La Juve sarà fuori dai giochi quando arriverà a -20 dal primo

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5584 il: Ottobre 28, 2021, 09:55:23 am »
          Nel primo anno di Sarri, dopo 10 partite pessime, ne vinsero 27 su 28. Mai darli per morti, anche perchè giocano sempre in 14.

          Situazioni un po' diverse. Loro sono molto più scarsi ora e alcune avversarie (Milan, Inter, Roma) di livello più alto rispetto all'epoca

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16086
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5585 il: Ottobre 28, 2021, 10:08:21 am »
            Io della Juventus non mi fido. E sto sfidando me stesso che ragiono sempre in base ai numeri.
            Carcadee ha spiattellato la realta dura (per loro) e cruda pero veramente non riesco ancora a stare tranquillo.
            Vedo difficile che possano ripetere la cavalcata del 2016 pero il miniciclo delle 4 vittorie ha reso evidente che sono capaci di tutto.

            Secondo me la differenza piu grande è che adesso hanno varie squadre da rincorrere. Li sta il problema.
            Se fosse una sola anche 10 punti li recuperi.
            Ti danno un rigore a te al 90 e passi dal pareggio alla vittoria, nella stessa giornata negano un rigore alla contendente che magari stava pareggiando. Ecco fatto che hai recuperato 2/4 punti.

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5586 il: Ottobre 28, 2021, 10:25:08 am »
              col milan avanti potranno rubare meno in ottica primo posto (quota teorica sempre attorno ai 90 punti), in ottica CL proveranno a portarle in carrozza, certo la lotta è intensa.
              La quota champions sicura sarà sempre attorno agli 80 punti (media appena sopra i 2 punti a partita) serve comunque una discreta cavalcata per tutte.
              vincendole tutte hanno un teorico di 99, per la "matematica" devono scacare ancora un paio di partite da qui ala fine del girone d'andata, se le vincono tutte da qui a fine girono d'andata vanno a 42 e tornano in corsa, già con 2 pareggi girando a 38 è quasi impossibile arrivare ai 90 (52 pt su 57)

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11488
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5587 il: Ottobre 28, 2021, 10:31:19 am »
                Io della Juventus non mi fido. E sto sfidando me stesso che ragiono sempre in base ai numeri.
                Carcadee ha spiattellato la realta dura (per loro) e cruda pero veramente non riesco ancora a stare tranquillo.
                Vedo difficile che possano ripetere la cavalcata del 2016 pero il miniciclo delle 4 vittorie ha reso evidente che sono capaci di tutto.

                Secondo me la differenza piu grande è che adesso hanno varie squadre da rincorrere. Li sta il problema.
                Se fosse una sola anche 10 punti li recuperi.
                Ti danno un rigore a te al 90 e passi dal pareggio alla vittoria, nella stessa giornata negano un rigore alla contendente che magari stava pareggiando. Ecco fatto che hai recuperato 2/4 punti.
                Infatti credo che il problema di fondo non sia tanto nei punti da recuperare, quanto nel fatto che il livello medio è più alto e ci sono più squadre in grado di sfondare quota 70 punti.
                Lo scorso anno si è andati in CL con 79 punti.
                Questo rende più difficoltoso superare tante squadre perché incularne una si può mettendole i bastoni tra le ruote con qualche arbitraggio, ma incularne 5 è tutt'altra cosa.

                Infine, aspetto secondo me da non sottovalutare, bene o male oggi sono tante le squadre che giocano a pallone veramente e ti possono regalare l'inculata, qualche anno fa il campionato italiano era il regno del 3-5-2, della difesa ad oltranza, e quindi la Rube non rischiava mai di perdere ed ala fine il golletto lo faceva sempre.
                Adesso molti ci provano, giocano, magari perdono, ma giocano a calcio e se acchiappano la serata giusta il gol lo trovano e te lo mettono a pitoffio.
                Alla fine ieri un Sassuolo in difficoltà comunque ci ha provato anche sull' 1-1 e non ha mai rinunciato, magari prima avrebbero tolto gli attaccanti, abboffato di spaccalegna il centrocampo e quel gol nel finale non lo avrebbero mai trovato.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5588 il: Ottobre 28, 2021, 10:49:29 am »
                  Nel primo anno di Sarri, dopo 10 partite pessime, ne vinsero 27 su 28. Mai darli per morti, anche perchè giocano sempre in 14.
                  Come darti torto?
                  Ma rispetto a quell'anno sono cambiate parecchie cose:
                  1) la rosa é ridicola se comparata con quella del 2015/16
                  2) Alcune società satelliti sembrano meno disposte a scansarsi (vedi Scansuolo). E lo scandalo delle plusvalenza fittizie potrebbe peggiorare la situazione.
                  3) Il ritorno delle strisciate diluisce gli aiutini arbitrali che adesso vanno distribuiti anche alle contendienti.
                  4) Quella Juve veniva comunque da 4 scudetti consecutivo, Questa é arrivata 4º per il rotto della cuffia.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline jayx

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10016
                    • Karma: 39
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5589 il: Ottobre 28, 2021, 10:56:00 am »
                    Io ho perso €1000 per tutti voi e nessuno che mi ringrazia...
                    Mai più

                      Offline nemello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4092
                      • Karma: 12
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5590 il: Ottobre 28, 2021, 10:58:51 am »
                      Attenti all’inda, è già alla seconda partita ladrata dopo sassuolo, ha dai 3 ai 5 punti in più grazie agli arbitri

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43701
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5591 il: Ottobre 28, 2021, 11:51:04 am »
                        Edit :look:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5592 il: Ottobre 28, 2021, 11:55:00 am »
                          Attenti all’inda, è già alla seconda partita ladrata dopo sassuolo, ha dai 3 ai 5 punti in più grazie agli arbitri
                          Perché, il Milán?
                          Doppio furto con scasso nelle due partite precedenti. Onesti solo contro il Toro...

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17915
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5593 il: Ottobre 28, 2021, 11:57:15 am »
                            Io ho perso €1000 per tutti voi e nessuno che mi ringrazia...
                            Mai più
                            grazie puoi rifarti giocandone altri 1000 su napoli bologna x2 :look:

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73604
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5594 il: Ottobre 28, 2021, 12:23:53 pm »
                              Io ho perso €1000 per tutti voi e nessuno che mi ringrazia...
                              Mai più
                              Grazie :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal