Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 396437 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #5595 il: Ottobre 28, 2021, 12:40:59 pm »
Se avessero perso o peggio pareggiato , la vittoria contro il Milan sarebbe stata obbligatoria , ora come ora possono pure permettersi di perdere contro l'altra capolista dato che hanno pareggiato con una



La Roma quest'anno gli vengono dati tanti favori aribtrali , mi chiedo come mai , gli arbitri il var e tutto hanno paura delle reazioni di mou e quello che può dire ,capisco il risarcimento contro la Juve ma ora sono ben due partite che fanno finta che Mancini e Ibanez godono della sacralità ufficiale di Chiellini Bonucci cioè é troppo



:cranyorschach:
tanti favori arbitrali? Espulso Pellegrini nella partita immediatamente precedente al derby, Roma-Udinese mi sembra, espulsione letteralmente inventata e derby perso 3-2 col secondo gol della Lazio che arriva su un contropiede generato da un fallo non fischiato nell'azione prima, Juventus-Roma decisa da un arbitro che per la prima volta al mondo non da il vantaggio e da un rigore a favore annullando un gol regolarissimo...io parlo poco degli episodi a meno che non siano errori macroscopici ma dire che la Roma è favorita dagli arbitri mi sembra troppo sinceramente.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73600
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5596 il: Ottobre 28, 2021, 12:52:05 pm »
    tanti favori arbitrali? Espulso Pellegrini nella partita immediatamente precedente al derby, Roma-Udinese mi sembra, espulsione letteralmente inventata e derby perso 3-2 col secondo gol della Lazio che arriva su un contropiede generato da un fallo non fischiato nell'azione prima, Juventus-Roma decisa da un arbitro che per la prima volta al mondo non da il vantaggio e da un rigore a favore annullando un gol regolarissimo...io parlo poco degli episodi a meno che non siano errori macroscopici ma dire che la Roma è favorita dagli arbitri mi sembra troppo sinceramente.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
    Cqparé io ti stimo e ti rispetto

    La partita con la Lazio l'avete persa meritatamente , nn ti attaccâ pure tu al fallo nn fischiato , li te la devi prendere con l'arbitro che é umano e ha sbagliato valutando la cosa come nn sufficientwmente grave , devi dire che in quella partita in un lato e in un altro accettuavano tanto le cadute quindi secondo me li si parla di sconfitta meritata


    Contro la Juve é una porcata e te lo concedo, mi sorprende la sobrietà di mou in quella occasione

    Per quanto riguarda la partita di ieri e quella con il Napoli sei intellettualmente disonesto, il fallo di anguissa ci sta tutto , blocca un azione potenziale e anguissa nn é dolce di sale ciò significa che nn cade quasi mai se nn é proprio inevitabile , il secondo giallo ad Abram salvato non una ma ben 2 volte, Mancini e Ibanez che un altro po' gli facevano una sega a osimen talemnte che gli stavano addosso,e l'arbitro guarda caso nn fischiava mai nella tua parte di campo


    Contro il Cagliari il rigore nn dato a Pavoletti é un qualcosa di incredibile anzi mi sorprende come gli abbiano dato il fallo contro

    Per il resto la Roma di quest'anno ha qualità e voglia e fame può fare bene anche senza questi sotterfugi.

    Se nn la vedi così ti prego di esplicarmi in maniera sintetica i tali episodi da me citati così da avere anche un altra visione delle cose grazie



    :cranyorschach:
    « Ultima modifica: Ottobre 28, 2021, 12:55:51 pm da Cranyo »
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5597 il: Ottobre 28, 2021, 12:54:31 pm »
      Io ho perso €1000 per tutti voi e nessuno che mi ringrazia...
      Mai più
      Se leggi il topic di Zielinskova potresti recuperarli con gli interessi

      Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3491
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5598 il: Ottobre 28, 2021, 13:14:10 pm »
        La Juve sarà fuori dai giochi quando arriverà a -20 dal primo

        :cranyorschach:

        mai come quest'anno tutto è possibile.............sognare non costa nulla
        ciobberimm guagliù !!!

          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #5599 il: Ottobre 28, 2021, 14:27:24 pm »
          Cqparé io ti stimo e ti rispetto

          La partita con la Lazio l'avete persa meritatamente , nn ti attaccâ pure tu al fallo nn fischiato , li te la devi prendere con l'arbitro che é umano e ha sbagliato valutando la cosa come nn sufficientwmente grave , devi dire che in quella partita in un lato e in un altro accettuavano tanto le cadute quindi secondo me li si parla di sconfitta meritata


          Contro la Juve é una porcata e te lo concedo, mi sorprende la sobrietà di mou in quella occasione

          Per quanto riguarda la partita di ieri e quella con il Napoli sei intellettualmente disonesto, il fallo di anguissa ci sta tutto , blocca un azione potenziale e anguissa nn é dolce di sale ciò significa che nn cade quasi mai se nn é proprio inevitabile , il secondo giallo ad Abram salvato non una ma ben 2 volte, Mancini e Ibanez che un altro po' gli facevano una sega a osimen talemnte che gli stavano addosso,e l'arbitro guarda caso nn fischiava mai nella tua parte di campo


          Contro il Cagliari il rigore nn dato a Pavoletti é un qualcosa di incredibile anzi mi sorprende come gli abbiano dato il fallo contro

          Per il resto la Roma di quest'anno ha qualità e voglia e fame può fare bene anche senza questi sotterfugi.

          Se nn la vedi così ti prego di esplicarmi in maniera sintetica i tali episodi da me citati così da avere anche un altra visione delle cose grazie



          :cranyorschach:
          ti spiego il mio punto di vista: dal momento che tu mi dici che con la Lazio ho perso meritatamente e non devo guardare l'arbitraggio (che poi il merito della vittoria della Lazio è una tua opinione, rispettabilissima per carità, ma pur sempre una tua opinione; magari altre persone la vedono in maniera contraria e sono opinioni rispettabili anche quelle no?) il gol di Pedro nasce da un fallo da rigore non fischiato su Zaniolo, fallo di Hisay quindi la partita per me è falsata, potevamo andare sull'1-1 ed invece siamo andati sul 2-0 ma il punto è un altro: per me Roma-Napoli è Stata una bella partita dove il pareggio è stato abbastanza giusto tutto sommato, perché guardi l'arbitraggio? il presunto fallo di Vina su Anguissa è un normale contrasto di gioco,  saltano tutti e due di testa, il pallone va fuori dalla portata di tutti e due, ricadendo forse c'è il contatto ma anche lì valla a rivedere perché io ci ho provato a riguardarla ma non si capisce bene se c'è contatto e, se c'è, quanto è grave; ma in ogni caso saltano di testa tutti e due guardando il pallone, non c'è nessuna volontarietà; Abramo fa gioco pericoloso su Zielinsky, fischia il fallo ma pure li perché dovrebbe espellere? anche in quella azione Abramo cerca il pallone, non c'è volontarietà, e poi se vai a vedere il replay gli sfiora i capelli a Zielinsky, non lo prende ma lui cade a terra stramazzando come se fosse morto sul colpo.Allora ti potrei dire perché non ha espulso Osimeh? lui ha una reazione su Mancini scacciato anche se non lo prende, lo sai che non serve colpire il giocatore per essere eslulsi? basta fare il gesto...potrei ma non recrimino perché per me è stato giusto non buttare fuori il nigeriano, non si può falsare una partita così per una stronzata del genere, io accetto il pareggio perché il campo ha detto questo che per me è il risultato più giusto. Il punto è; perché io devo accettare la sconfitta nel derby che per te è comunque meritata e non devo appellarmi all'arbitro ed invece tu ti puoi appellare all'arbitro nel caso di Roma-Napoli? anche voi tutto sommato avete convenuto sul fatto che il pareggio è stato il risultato più giusto, mi sembra di aver letto questo nei commenti del dopopartita.

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49117
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5600 il: Ottobre 28, 2021, 14:30:11 pm »
            Lol, gli recide di netto il tendine d'Achille, per fortuna è un supereroe e lo ha rigenerato seduta stante, ma per i romanisti "vai a vedere se c'è il contatto" :asd:

            M


              Online caparezza

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1377
              • Karma: 4
              « Risposta #5601 il: Ottobre 28, 2021, 14:40:00 pm »
              Lol, gli recide di netto il tendine d'Achille, per fortuna è un supereroe e lo ha rigenerato seduta stante, ma per i romanisti "vai a vedere se c'è il contatto" :asd:

              M
              ma se anche fosse, è un contrasto di gioco onesto, saltano tutti e due per colpire di testa, se c'è il contatto c'è quando ricadono a terra, non volontario e poi la palla era irraggiungibile per tutti e due, sono tutte cose che devi valutare ed infatti hanno valutato contrasto di gioco onesto. Se l'arbitro voleva favorire la Roma quale migliore occasione della reazione di Osimeh? per me è stata una partita onesta con il risultato più giusto che doveva essere e l'arbitro, che non è sicuramente un fenomeno, è stato abbastanza equidistante.

              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49117
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5602 il: Ottobre 28, 2021, 14:51:32 pm »
                ma se anche fosse, è un contrasto di gioco onesto, saltano tutti e due per colpire di testa, se c'è il contatto c'è quando ricadono a terra, non volontario e poi la palla era irraggiungibile per tutti e due, sono tutte cose che devi valutare ed infatti hanno valutato contrasto di gioco onesto. Se l'arbitro voleva favorire la Roma quale migliore occasione della reazione di Osimeh? per me è stata una partita onesta con il risultato più giusto che doveva essere e l'arbitro, che non è sicuramente un fenomeno, è stato abbastanza equidistante.

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                Il corriere di trigoria dice che era rigore. Per me sicuramente più netto di quello dato alla Juve contro l'Inter. Meno netto però di quello non dato a pavoletti contro la Roma :look:

                M


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65809
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5603 il: Ottobre 28, 2021, 15:33:35 pm »
                  https://twitter.com/IndignatoDenji/status/1453433133613948928?s=20

                  Ma che problemi tiene questo?
                  S P E T T A C O L A R E

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49117
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5604 il: Ottobre 28, 2021, 15:41:58 pm »

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:

                        Online Il Principe

                        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6517
                        • Karma: 10
                        • Sesso: Maschio
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5606 il: Ottobre 28, 2021, 18:56:24 pm »
                        ti spiego il mio punto di vista: dal momento che tu mi dici che con la Lazio ho perso meritatamente e non devo guardare l'arbitraggio (che poi il merito della vittoria della Lazio è una tua opinione, rispettabilissima per carità, ma pur sempre una tua opinione; magari altre persone la vedono in maniera contraria e sono opinioni rispettabili anche quelle no?) il gol di Pedro nasce da un fallo da rigore non fischiato su Zaniolo, fallo di Hisay quindi la partita per me è falsata, potevamo andare sull'1-1 ed invece siamo andati sul 2-0 ma il punto è un altro: per me Roma-Napoli è Stata una bella partita dove il pareggio è stato abbastanza giusto tutto sommato, perché guardi l'arbitraggio? il presunto fallo di Vina su Anguissa è un normale contrasto di gioco,  saltano tutti e due di testa, il pallone va fuori dalla portata di tutti e due, ricadendo forse c'è il contatto ma anche lì valla a rivedere perché io ci ho provato a riguardarla ma non si capisce bene se c'è contatto e, se c'è, quanto è grave; ma in ogni caso saltano di testa tutti e due guardando il pallone, non c'è nessuna volontarietà; Abramo fa gioco pericoloso su Zielinsky, fischia il fallo ma pure li perché dovrebbe espellere? anche in quella azione Abramo cerca il pallone, non c'è volontarietà, e poi se vai a vedere il replay gli sfiora i capelli a Zielinsky, non lo prende ma lui cade a terra stramazzando come se fosse morto sul colpo.Allora ti potrei dire perché non ha espulso Osimeh? lui ha una reazione su Mancini scacciato anche se non lo prende, lo sai che non serve colpire il giocatore per essere eslulsi? basta fare il gesto...potrei ma non recrimino perché per me è stato giusto non buttare fuori il nigeriano, non si può falsare una partita così per una stronzata del genere, io accetto il pareggio perché il campo ha detto questo che per me è il risultato più giusto. Il punto è; perché io devo accettare la sconfitta nel derby che per te è comunque meritata e non devo appellarmi all'arbitro ed invece tu ti puoi appellare all'arbitro nel caso di Roma-Napoli? anche voi tutto sommato avete convenuto sul fatto che il pareggio è stato il risultato più giusto, mi sembra di aver letto questo nei commenti del dopopartita.

                        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                        Ed ecco tutto il romanista che è in te… a parte che Anguissa fa una sorta di stop di petto a seguire per smarcarsi, non è come la lasci intendere tu, ed una volta superato viene toccato da dietro da Vina ( che ha picchiato impunemente per tutta la partita come tutta la retroguardia riommers tra l’altro) quindi rigore netto… per il doppio giallo ad Abramo manco commento perché non credo ci sia bisogno e per quanto riguarda osimhen direi che l’unica cosa clamorosa in quella azione è la mancata ammonizione per simulazione a Mancini oltre a non aver concesso il fallo netto che aveva fatto a Victor… per non parlare poi del presunto fallo di Rui Patrico su Victor di cui nessuno ha parlato… dai evita cortesemente.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13368
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5607 il: Ottobre 28, 2021, 19:17:37 pm »
                          ti spiego il mio punto di vista: dal momento che tu mi dici che con la Lazio ho perso meritatamente e non devo guardare l'arbitraggio (che poi il merito della vittoria della Lazio è una tua opinione, rispettabilissima per carità, ma pur sempre una tua opinione; magari altre persone la vedono in maniera contraria e sono opinioni rispettabili anche quelle no?) il gol di Pedro nasce da un fallo da rigore non fischiato su Zaniolo, fallo di Hisay quindi la partita per me è falsata, potevamo andare sull'1-1 ed invece siamo andati sul 2-0 ma il punto è un altro: per me Roma-Napoli è Stata una bella partita dove il pareggio è stato abbastanza giusto tutto sommato, perché guardi l'arbitraggio? il presunto fallo di Vina su Anguissa è un normale contrasto di gioco,  saltano tutti e due di testa, il pallone va fuori dalla portata di tutti e due, ricadendo forse c'è il contatto ma anche lì valla a rivedere perché io ci ho provato a riguardarla ma non si capisce bene se c'è contatto e, se c'è, quanto è grave; ma in ogni caso saltano di testa tutti e due guardando il pallone, non c'è nessuna volontarietà; Abramo fa gioco pericoloso su Zielinsky, fischia il fallo ma pure li perché dovrebbe espellere? anche in quella azione Abramo cerca il pallone, non c'è volontarietà, e poi se vai a vedere il replay gli sfiora i capelli a Zielinsky, non lo prende ma lui cade a terra stramazzando come se fosse morto sul colpo.Allora ti potrei dire perché non ha espulso Osimeh? lui ha una reazione su Mancini scacciato anche se non lo prende, lo sai che non serve colpire il giocatore per essere eslulsi? basta fare il gesto...potrei ma non recrimino perché per me è stato giusto non buttare fuori il nigeriano, non si può falsare una partita così per una stronzata del genere, io accetto il pareggio perché il campo ha detto questo che per me è il risultato più giusto. Il punto è; perché io devo accettare la sconfitta nel derby che per te è comunque meritata e non devo appellarmi all'arbitro ed invece tu ti puoi appellare all'arbitro nel caso di Roma-Napoli? anche voi tutto sommato avete convenuto sul fatto che il pareggio è stato il risultato più giusto, mi sembra di aver letto questo nei commenti del dopopartita.

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                          Onesto non credo avrei letto una simile sequela di vaccate se fosse stato a parti invertite.
                          Vina è la versione junior di Hysaj, ha fatto una tipica cazzata saltando alla cecata. Danno procurato, puro e semplice. La domanda poi è "perché non è andato a vederla?" già, perché nella stessa giornata sono successe cose speculari e almeno l'hanno rivista (e dato il rigore).
                          Su Abraham, tra la gamba tesa in faccia a Zielinski (che SORPRESA, pure se non lo tocca è sempre gioco pericoloso), e l'entrata sulle MANI di Ospina,  doveva beccarsi il giallo in entrambe, eppure è rimasto in campo.

                          Poi boh, sicuramente merito vostro se avere retto dietro, però lasciami dire che vedere il Milan affrontare il Bologna in 9, mentre voi avete commesso decisamente più falli in campo, le palle girano.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online caparezza

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1377
                            • Karma: 4
                            « Risposta #5608 il: Ottobre 28, 2021, 21:45:18 pm »
                            Ed ecco tutto il romanista che è in te… a parte che Anguissa fa una sorta di stop di petto a seguire per smarcarsi, non è come la lasci intendere tu, ed una volta superato viene toccato da dietro da Vina ( che ha picchiato impunemente per tutta la partita come tutta la retroguardia riommers tra l’altro) quindi rigore netto… per il doppio giallo ad Abramo manco commento perché non credo ci sia bisogno e per quanto riguarda osimhen direi che l’unica cosa clamorosa in quella azione è la mancata ammonizione per simulazione a Mancini oltre a non aver concesso il fallo netto che aveva fatto a Victor… per non parlare poi del presunto fallo di Rui Patrico su Victor di cui nessuno ha parlato… dai evita cortesemente.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            così parlò lo sportivo che è in te; io me riguarderei la partita, hai visto mai che trovi qualche altro furto perpetrato ai vostri danni che magari sfugge ai tuoi ricordi.

                            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                              Online caparezza

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1377
                              • Karma: 4
                              « Risposta #5609 il: Ottobre 28, 2021, 21:54:35 pm »
                              Onesto non credo avrei letto una simile sequela di vaccate se fosse stato a parti invertite.
                              Vina è la versione junior di Hysaj, ha fatto una tipica cazzata saltando alla cecata. Danno procurato, puro e semplice. La domanda poi è "perché non è andato a vederla?" già, perché nella stessa giornata sono successe cose speculari e almeno l'hanno rivista (e dato il rigore).
                              Su Abraham, tra la gamba tesa in faccia a Zielinski (che SORPRESA, pure se non lo tocca è sempre gioco pericoloso), e l'entrata sulle MANI di Ospina,  doveva beccarsi il giallo in entrambe, eppure è rimasto in campo.

                              Poi boh, sicuramente merito vostro se avere retto dietro, però lasciami dire che vedere il Milan affrontare il Bologna in 9, mentre voi avete commesso decisamente più falli in campo, le palle girano.
                              quindi visto ciò che dici, insieme ad Abramo dobbiamo ammonire o espellere anche Osimeh visto che non conta il contatto ma l'intenzione giusto? il danno procurato non credo esista più, ma se ancora ci fosse questa regola conta anche la disponibilità della palla, che in quella azione non c'era più per nessuno dei due giocatori. Se vogliamo fare i tifosi va bene, ma se volete il rispetto delle regole allora elencate tutte oppure rileggete il regolamento prima di postare. In ultimo credo che, a parti invertite, su un presunto fallo come quello di Vina su Anguissa adesso avrei letto 1.000.000.000 di messaggi che dicevano che l'arbitro aveva fatto bene a non dare il rigore, che è un fallo involontario, che se c'è il contatto è minimo e non c'è premeditazione perché vanno tutti e due sul pallone in maniera onesta.

                              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal