Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2021 - 2022]  (Letto 390788 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48908
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13650 il: Maggio 22, 2022, 11:37:52 am »
Ai voglia. Eurelio è il più pulito di tutti (Napoli Verona)   :look4:

E allora lo vedi che c'è poco da fare gli intransigenti? Ci sono partite accomodate e ci sono partite dove squadre che non si giocano niente trovano motivazioni pazzesche e scendono in campo col sangue agli occhi.

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13346
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13651 il: Maggio 22, 2022, 11:39:27 am »
    Nella testa di chi dice "ci hanno fatto la partita della vita", c'è un messaggio subdolo. Credendo di lanciare un messaggio di lealtà e legalità sportiva, si pretende l'esatto opposto, ovvero tappeto rosso, scansarsi per permetterci di vincere. Non il massimo direi   Look

    Il tuo discorso ci sta quando un avversario, pur senza più obiettivi, gioca come quando li aveva e ti mette in difficoltà.
    QUando invece una squadra che perde sistematicamente da settimane, a obiettivo conquistato, magicamente caccia una partita tutta grinta e determinazione, due domande è lecito farsele.

    Detto questo, i salernicoli in questi giorni stanno cacciando certe perle di supponenza che ti fanno rivalutare i peggio troll che teniamo qui dentro.  :facepalm:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13652 il: Maggio 22, 2022, 11:39:48 am »
      E allora lo vedi che c'è poco da fare gli intransigenti? Ci sono partite accomodate e ci sono partite dove squadre che non si giocano niente trovano motivazioni pazzesche e scendono in campo col sangue agli occhi.
      Non sono d'accordo. Ci sono partite accomodate (Napoli Soccer - Verona) e partite dove devi essere tu più forte dell avversario per vincere. Altrimenti lamentarsi che quelli non si sono scansati è da perdenti miserabili falliti.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39186
        • Karma: 192
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13653 il: Maggio 22, 2022, 11:40:24 am »
        Spero un giorno di arrivare a maggio a giocarmi un campionato o una COPA. Ovviamente con Aurelio via da Napoli

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48908
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13654 il: Maggio 22, 2022, 11:43:09 am »
          Non sono d'accordo. Ci sono partite accomodate (Napoli Soccer - Verona) e partite dove devi essere tu più forte dell avversario per vincere. Altrimenti lamentarsi che quelli non si sono scansati è da perdenti miserabili falliti.

          E chi si lamenta, semmai si sottolinea l'ovvio. Vediamo stasera come gioca il Venezia, che ha il dente avvelenato con la Salernitana per la questione del ricorso.  :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13655 il: Maggio 22, 2022, 11:43:35 am »
            Il tuo discorso ci sta quando un avversario, pur senza più obiettivi, gioca come quando li aveva e ti mette in difficoltà.
            QUando invece una squadra che perde sistematicamente da settimane, a obiettivo conquistato, magicamente caccia una partita tutta grinta e determinazione, due domande è lecito farsele.

            Detto questo, i salernicoli in questi giorni stanno cacciando certe perle di supponenza che ti fanno rivalutare i peggio troll che teniamo qui dentro.  :facepalm:
            Due domande è lecito farsele sulla tua bontà di squadra che deve raggiungere l'obbiettivo e scaghi completamente contro un avversario che perde magari da mesi. Uagliu ma siamo noi o no che poche settimane fa, abbiamo perso contro una squadra che non vinceva una partita esattamente dalla partita di andata contro di noi? E iamm. Di cosa vogliamo parlare.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13656 il: Maggio 22, 2022, 11:45:17 am »
              Spero un giorno di arrivare a maggio a giocarmi un campionato o una COPA. Ovviamente con Aurelio via da Napoli

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
              Che bello. Mi emoziona solo a pensarlo. Infatti beato il milan e l'Inter e beato chi si gioca finali europee.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25969
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13657 il: Maggio 22, 2022, 11:46:06 am »
                Spero un giorno di arrivare a maggio a giocarmi un campionato o una COPA. Ovviamente con Aurelio via da Napoli

                Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online joker87

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11324
                  • Karma: 61
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13658 il: Maggio 22, 2022, 12:29:17 pm »
                  "Questi 70 punti sono un po' falsi, non dicono la verità sulla squadra"

                  Povero acciughina. :look:
                  8 punti in meno, 20 gol in meno fatti e solo 1 in meno subito rispetto al Maestro.
                  7 milioni netti in più  all'anno.
                  Grande Allegri  :sisi: :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95575
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13659 il: Maggio 22, 2022, 12:30:18 pm »
                  Salvini sarà allo stadio per vedere Sassuolo-Milan.

                  Sto puntando tutti i miei risparmi sullo scudetto all'Inter. :look:

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13660 il: Maggio 22, 2022, 12:34:25 pm »
                    Salvini sarà allo stadio per vedere Sassuolo-Milan.

                    Sto puntando tutti i miei risparmi sullo scudetto all'Inter. :look:
                    Io la schedina la faccio sul serio.

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46831
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13661 il: Maggio 22, 2022, 12:35:06 pm »
                      ma se napoli-verona ad un certo punto juric ha cambiato pure il portiere per dare minuti al terzo...
                      se la squadra se la fa sotto nei momenti clou perché ha dei leader che non sono leader poi la andiamo trovando ogni volta dagli avversari?
                      e l'abbiamo visto pure quest'anno tra l'altro

                      e dico pure col senno del poi che orsato-pjanic sono stati un discreto parafulmine in quel 2018
                      perché se in campo schieri per la maggior parte giocatori che non sono uomini per me vedendo quello che è successo in questi ultimi anni la scoppola a firenze l'avremmo presa lo stesso pure se il giorno prima la rube non l'avesse rimontata
                         


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46831
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13662 il: Maggio 22, 2022, 12:38:31 pm »
                        tiè tiè politano che maradoneggia a la spezia
                        ovviamente perché è una partita inutile
                        fai che questa partita sarebbe stata davvero da lotta scudetto nun avess azzeccat nu stop in 90 minuti

                        eh ma gli avversari sporchi e cattivi giocano la partita della vita...
                           


                          Offline OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21749
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13663 il: Maggio 22, 2022, 12:43:39 pm »
                          Spero in due psicodrammi, ma sicuro quello pisciaiuolo sarebbe bellissimo.

                          Riguardo Allegri, la juve è finita. Di Maria ahahahah ma addò vai
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13664 il: Maggio 22, 2022, 12:48:51 pm »
                            ma se napoli-verona ad un certo punto juric ha cambiato pure il portiere per dare minuti al terzo...
                            se la squadra se la fa sotto nei momenti clou perché ha dei leader che non sono leader poi la andiamo trovando ogni volta dagli avversari?
                            e l'abbiamo visto pure quest'anno tra l'altro

                            e dico pure col senno del poi che orsato-pjanic sono stati un discreto parafulmine in quel 2018
                            perché se in campo schieri per la maggior parte giocatori che non sono uomini per me vedendo quello che è successo in questi ultimi anni la scoppola a firenze l'avremmo presa lo stesso pure se il giorno prima la rube non l'avesse rimontata
                            In tutti gli altri anni tranne quello. Avevamo davvero passato ogni test, compreso lo scontro diretto.
                            Anzi, si può anche obiettare che quel che è successo da lì in poi è stato proprio dovuto al contraccolpo dalla mancata vittoria dello scudetto

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal