Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Bassa Anaunia [Amichevole]  (Letto 5698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 18, 2021, 18:07:06 pm »


Per ora regge, vi fatte quattro risate.  :asd:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8420
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Luglio 18, 2021, 18:11:35 pm »
    ma perché i video in verticale, perchéééé ç___ç

    edit: comunque non so voi, io quando sento qualcuno urlare dalla panchina ho ancora i flashback  :brr:
    « Ultima modifica: Luglio 18, 2021, 18:13:10 pm da ThomYorke »
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13350
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Luglio 18, 2021, 18:14:52 pm »
      ma perché i video in verticale, perchéééé ç___ç

      edit: comunque non so voi, io quando sento qualcuno urlare dalla panchina ho ancora i flashback  :brr:

      Ma la parte migliore è la rossa, ormai mi so appassionato per capire per quanto tempo lui ancora non se la ammocca.
      Io al posto suo già avrei appeso la partita.  :look:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8420
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 18, 2021, 18:16:39 pm »
        è arrivata la Gestapo  :look:
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13350
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Luglio 18, 2021, 18:17:44 pm »
          è arrivata la Gestapo  :look:

          Il tono di voce era lo stesso del parcheggiatore abusivo.  :shhlook:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8420
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Luglio 18, 2021, 18:21:17 pm »


            I commenti  :asd: :asd:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95579
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Luglio 18, 2021, 18:53:56 pm »
              Ahahahah #freeanimoazzurro puveriell. :look:

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Luglio 18, 2021, 18:55:56 pm »
                https://twitter.com/sivedechetannoi/status/1416795773560360965?s=19

                Salve lol

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13350
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Luglio 18, 2021, 19:02:48 pm »
                  https://twitter.com/sivedechetannoi/status/1416795773560360965?s=19

                  Salve lol

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Non è durato manco 10 minuti.  :shhlook:
                  Comunque secondo tempo con tutte le scartine, dovrembbero stare adesso sul 10 a 0.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Luglio 18, 2021, 19:37:20 pm »
                    Che perdita di tempo....

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Luglio 18, 2021, 21:03:05 pm »
                      oh ma non aprite la sezione commenti? con sti dodici gol già vi siete viziati eeeeeh   :look:
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95579
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Luglio 18, 2021, 21:18:04 pm »
                        Avete visto che gol pazzesco ha segnato Lobo? Che nessuno osi salire sul carro di grigliate e casatielli per esaltarlo ora.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95579
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Luglio 18, 2021, 21:28:41 pm »
                          Qui gli ailaiz per i meno curiosi:



                          Per i meno temerari ancora, il video di cn24 col banner opaco a tutto schermo, del resto chi non brama impossessarsi in spregio del copyright i preziosissimi contenuti video di NAPOLI-BASSA ANAUNIA?


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66613
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Luglio 18, 2021, 21:45:21 pm »
                            Sta società mette un senso di tristezza mista ad approssimazione in tutto quello che fa, che è indicibile. Organizzazione stile verdummaro miez o mercat.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66613
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Luglio 18, 2021, 21:47:45 pm »
                              Sulla partita poco da dire. Non è indicativa di nulla. Tanta gente buona a nulla che è in attesa di collocazione, sempre rigorosamente temporanea.
                              Terrei Tutino e manderei a cogliere le percoche a Petagna. Farei un pensiero anche per gaetano. Tanto munnezz p munnez, almeno contiamo sul fattore FAME che può avere un ragazzo con voglia di fare.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal