CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (5/1289) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2021, 22:52:13 pm

Citazione da: TomDurrr - Luglio 20, 2021, 22:45:10 pm
Non avevo capito che era Under 20

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono stati tre tornei giovanili negli ultimi 10 giorni, gli europei u.17 naschile ed u.16 femminili ed i mondiali u. 20 femminili. con le ragazze abbiamo vinto l'argento con le piccole e l'oro mondiale con le più grandicelle e alcune di loro sono dei bei prospetti anche per la nazionale maggiore

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2021, 23:28:01 pm

Citazione da: demian88 - Luglio 20, 2021, 22:31:57 pm
Non rappresenta l'Italia bensì l'Europa, sarà uno dei penso 10 atleti ad alternarsi nel portare lo stendardo del GIO. La baniera italiana sarà portata da Elia Viviani e Jessica Rossi

Ma i meriti sportivi continuano a mancare pero.

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2021, 23:32:37 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Luglio 20, 2021, 23:28:01 pm
Non conosco il caso specifico ma molto spesso gli atleti che gareggiano subito non partecipano alla cerimonia
Quindi alla fine è un po’ difficile trovarne disposto a farlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2021, 23:49:08 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Luglio 20, 2021, 23:28:01 pm
Cem le ultime o gli ultimi portabandiera estivi o invernali erano messi peggio di lei... almeno a livello club ha vinto tanto, quelli di cui parlo io erano solo promesse che nemmeno quelle poi sono rimaste :look:

Parlo ovviamente di chi porta la bandiera nel giorno dell'inaugurazione perché poi la federazione ha rimediato sempre quando era ormai tardi ovvero nel giorno di chiusura dove campioni incredibili hanno portato la bandiera, quelli che avrebbero meritato di portarla nel giorno di inaugurazione perché erano campioni anche prima dei giochi :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2021, 23:57:43 pm

A me sembra la tipica scelta polically correct per fare bella figura e far vedere che l Italia è un paese progressista.
Niente contro di lei eh! Campionessa assoluta, tra le migliori al mondo nel suo ruolo pero ecco, penso che prima bisognerebbe vincere una medaglia.

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 1289   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa