Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: XXXII Olimpiade -Tokyo_ 23.07-08.08.2021  (Letto 99802 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16096
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Luglio 21, 2021, 14:36:05 pm »
Ripeto CEM la tua battaglia a me, personalmente, mi sembra abbastanza inopportuna in questo caso visto che ci sono stati precedenti peggiori e nessuno ha fatto tanto casi quanto lo stai facendo tu su un forum qualsiasi :look:

Eh ma mica tanto pero. I nomi li ho elencati prima. Giusto Myers, che guarda un po...
E comunque ancora non si sono espressi Salvini e Meloni al riguardo eh! ahahahahah
Secondo me una polemica sabato ci scappa.

Ma anche se dietro ci fossero stati solo motivazioni lgbt o perché è di pelle nera non ci vedo nulla di strano se fosse stata scelta lei se quelli sarebbero stati i criteri di scelta :boh:

Ma nemmeno io ho problemi. E anche se non fosse una delle migliori al mondo. Semplicemente mi sembra un controsenso mettere lei come simbolo di cose che poi in Parlamento vengono ostacolate. Un po ipocrita da parte delle istituzioni italiane. Tutto qua.


Una delle migliori al mondo nel suo ruolo, lesbica, di pelle nera, per me può perfettamente rappresentare l'Europa e l'Italia alle olimpiadi o in qualsiasi altra manifestazione sportiva importante senza che me ne faccia un problema di rappresentatività :boh:


Ma rappresentare l'Italia cosa significa pero? Non siamo esattamente la patria dell integrazione e della inclusione.
Quello che mi darebbe fastidio che venisse usata come figurina. Perché io non ho nulla contro di lei. Posso contestare i meriti sportivi ma comunque sarebbe un argomento soggettivo. Quello che mi dispiacerebbe, in primis per lei che ci mette il faccione, è che la usassero come figurina per darsi un tono. Mi riferisco a tutti i papaveri della politica e del CONi che poi di fatto non fanno nulla per l inclusione e l integrazione.


Per anni ho avuto Presidente del Consiglio Berlusconi, in altri casi D'Alema o Renzi, ho avuto e ho come Ministri Salvini, Brunetta, Di Maio, Gelmini, Caldiroli, Bossi, Alfano, Boschi, Madia, La Russa, Bondi, Carfagna, Prestigiacomo, etc. etc. e mo dovrei vergognarmi perché come portabandiera per l'Europa c'è una italiana di pelle nera e lesbica e non perché non ha vinto un'olimpiade o un mondiale (perché almeno seconda è arrivata)? Ma io mi sentirei onorato rispetto ai nomi dei rappresentanti istituzionali che ho citato :sisi:

Quelli erano legittimati dalla volonta popolare (piaccia o no, a me no pero viviamo in democrazia). Comunque non credo che nessuno si vergogni di essere rappresentato dall Enogu a parte qualche austrolopiteco fan di Salvini e Meloni.

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26268
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Luglio 21, 2021, 14:45:56 pm »
    Leggitimati non proprio tutti visto che Renzi non era nemmeno stato eletto come non aveva fatto campagna politica come candidato premier D'Alema o comunque non ci aspettava di avere ministri degli esteri Salvini e Di Maio come ministri un La Russa, un Brunetta, una Gelmini una Boschi :look:

    Fanno e decidono tutto loro una volta che vengono eletti non prima :look:

    E comunque credo che si sia scelta la Enogu perché per questioni di pandemia e per questioni di fuso orario, rischia di essere comunque l'edizione delle Olimpiadi meno seguita e meno guardata di sempre :look:

    Se l'avessero fatta in Europa e in una situazione di benessere generale non so quante possibilità avrebbe avuto :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16096
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Luglio 21, 2021, 15:04:55 pm »
      Leggitimati non proprio tutti visto che Renzi non era nemmeno stato eletto come non aveva fatto campagna politica come candidato premier D'Alema o comunque non ci aspettava di avere ministri degli esteri Salvini e Di Maio come ministri un La Russa, un Brunetta, una Gelmini una Boschi :look:

      Fanno e decidono tutto loro una volta che vengono eletti non prima :look:

      E comunque credo che si sia scelta la Enogu perché per questioni di pandemia e per questioni di fuso orario, rischia di essere comunque l'edizione delle Olimpiadi meno seguita e meno guardata di sempre :look:

      Se l'avessero fatta in Europa e in una situazione di benessere generale non so quante possibilità avrebbe avuto :look:


      Sulla prima parte che ti devo dire, purtroppo l ordinamento è questo. Formalmente sono legittimati.

      Sulla seconda parte potresti avere ragione. Non ci avevo pensato.
      Capace che evitiamo pure la polemica di Salvini allora.

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95698
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Luglio 21, 2021, 16:48:18 pm »


        Cacavano il cazzo da giorni, oggi 3-0 dalla Svezia. :look:

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11495
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Luglio 21, 2021, 18:18:08 pm »
          Eh ma mica tanto pero. I nomi li ho elencati prima. Giusto Myers, che guarda un po...
          E comunque ancora non si sono espressi Salvini e Meloni al riguardo eh! ahahahahah
          Secondo me una polemica sabato ci scappa.

          Ma nemmeno io ho problemi. E anche se non fosse una delle migliori al mondo. Semplicemente mi sembra un controsenso mettere lei come simbolo di cose che poi in Parlamento vengono ostacolate. Un po ipocrita da parte delle istituzioni italiane. Tutto qua.

          Ma rappresentare l'Italia cosa significa pero? Non siamo esattamente la patria dell integrazione e della inclusione.
          Quello che mi darebbe fastidio che venisse usata come figurina. Perché io non ho nulla contro di lei. Posso contestare i meriti sportivi ma comunque sarebbe un argomento soggettivo. Quello che mi dispiacerebbe, in primis per lei che ci mette il faccione, è che la usassero come figurina per darsi un tono. Mi riferisco a tutti i papaveri della politica e del CONi che poi di fatto non fanno nulla per l inclusione e l integrazione.

          Quelli erano legittimati dalla volonta popolare (piaccia o no, a me no pero viviamo in democrazia). Comunque non credo che nessuno si vergogni di essere rappresentato dall Enogu a parte qualche austrolopiteco fan di Salvini e Meloni.
          Non pazziare, Carlton Myers aveva appena vinto da capitano l'europeo e due anni prima l'argento, era il cestista italiano più forte.

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43704
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Luglio 21, 2021, 18:26:14 pm »
            Beh questa ragazza è tra le più forti al mondo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16096
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Luglio 21, 2021, 18:52:33 pm »
              Non pazziare, Carlton Myers aveva appena vinto da capitano l'europeo e due anni prima l'argento, era il cestista italiano più forte.

              Ma pure la Enogu è forte. Nessuno ne sminuisce il talento.
              Pero gli altri che ho elencato sono primatisti del mondo o medaglie d oro (alias campioni del mondo).
              Un giocatore come Bernardi, pluricampione mondiale, medagliato, nominato giocatore del secolo non l ha mica fatto.
              Per me il semplice cv sportivo della Enogu non giustifica. Pero sono opinioni eh.

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26268
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Luglio 21, 2021, 18:57:40 pm »
                Ma pure la Enogu è forte. Nessuno ne sminuisce il talento.
                Pero gli altri che ho elencato sono primatisti del mondo o medaglie d oro (alias campioni del mondo).
                Un giocatore come Bernardi, pluricampione mondiale, medagliato, nominato giocatore del secolo non l ha mica fatto.
                Per me il semplice cv sportivo della Enogu non giustifica. Pero sono opinioni eh.
                Torino 2006 portabandiera la Kostner che non aveva vinto nulla in se non qualche piazzamento europeo mentre c'era un Zoeggeler plurimedagliato in qualsiasi competizione :boh:

                Ma di esempi ne posso fare veramente infiniti sia nei giochi invernali che estivi :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43704
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Luglio 21, 2021, 20:07:15 pm »


                  Cacavano il cazzo da giorni, oggi 3-0 dalla Svezia. :look:
                  Ma sono già iniziate e nessuno ha detto niente ? aprite la gnocca olimpica che ci sono delle priorità qui  :look:

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26268
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Luglio 21, 2021, 21:15:14 pm »
                    Ma sono già iniziate e nessuno ha detto niente ? aprite la gnocca olimpica che ci sono delle priorità qui  :look:
                    Venerdì apertura ufficiale, ma stanotte e stamattina ci sono state le prime partite di Calcio e di Softball :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95698
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Luglio 21, 2021, 21:29:29 pm »
                      Comm tom, la nostra squadra di softball ha perso contro gli USA a Fukushima, qualcuno se l'è pure presa perché le squadre si sono presentate poco prima della partita e alla fine se ne sono fujute senza manco lavarsi. :look:

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26268
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 21, 2021, 21:32:22 pm »
                        Comm tom, la nostra squadra di softball ha perso contro gli USA a Fukushima, qualcuno se l'è pure presa perché le squadre si sono presentate poco prima della partita e alla fine se ne sono fujute senza manco lavarsi. :look:
                        Colpa dell'orso :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95698
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 21, 2021, 21:38:21 pm »

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91517
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 21, 2021, 22:27:06 pm »
                            Comm tom, la nostra squadra di softball ha perso contro gli USA a Fukushima, qualcuno se l'è pure presa perché le squadre si sono presentate poco prima della partita e alla fine se ne sono fujute senza manco lavarsi. :look:

                            Vabbuò ma è dove zompò la centrale nucleare? Pure io ci resterei il minimo possibile senza toccare niente :look:

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26268
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 21, 2021, 22:39:02 pm »
                              Vabbuò ma è dove zompò la centrale nucleare? Pure io ci resterei il minimo possibile senza toccare niente :look:
                              Non hai letto dell'orso :nono:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal