Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Ambrosino  (Letto 8116 volte)

Offline chuck

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Novembre 26, 2022, 00:23:54 am »
Il ragazzo è in gamba. Punto. Fino a che punto non lo so, ma non portarlo neanche in panchina, mai, quando a volte non sono arrivati neanche a 18 giocatori, mi puzza parecchio e mi porta a pensare che ci sia dell'altro. Potrebbe avere avuto qualche screzio con l'allenatore, o con qualche altro calciatore. Questo non lo so.
Ma bollarlo come perdente a questa età, e visto cosa riesce a fare in nazionale, anche no.

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Novembre 26, 2022, 01:21:50 am »
    Nik, Ambrosino può tranquillamente rivelarsi una pippa ma che non giochi alla prima esperienza tra i pro significa nulla, ci sta tutto che un allenatore preferisca gente per lui già pronta.
    Immobile alla prima esperienza tra i pro, al Siena in B, totalizzò 4 presenze, in quella squadra giocavano Calaiò e Mastronunzio titolari, riserve Reginaldo e Pettinari e si potrebbero fare decine di esempi.

Ma certamente, io mi auguro che diventi un fenomeno, ma ciò non toglie che un dubbio sia lecito farselo venire vista la concorrenza mediocre che ha ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Antonio Juliano
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Novembre 27, 2022, 18:48:26 pm »
      se lo dovei prestare al como avrei chiesto garanzie senno te lo tenevi in rosa ,almeno sarebbe cresciuto con osimen raspa e cholo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal