0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Per esempio a voi pare normale che a Piazza Garibaldi, a 20 metri dall'ingresso della stazione, dove c'è un via vai di turisti, da diversi anni bisogna assistere a queste scene?Per carità, sono povere anime disperate, non me la prendo con quei poveri disgraziati senza casa. Però vedevo turisti inglesi passare là davanti, tra puzza di piscio nauseabonda e rifiuti sparsi. Volevo sotterrarmi dallo scuorno, vi giuro.Un sindaco che non faccia lo struzzo su queste piccole cose c'è? Non chiedo supereroi, per la miseria.
Sempre la solita storia, chi sale sale potrà poco o nulla se non si capisce che bisogna combattere attivamente la criminalità organizzata che è il primo problema di questa città, il resto dei problemi si risolvono da soli.Altrimenti votate chi vi pare tanto è lo stesso
I problemi non si risolvono da soli. Qualsiasi esso sia. Altrimenti veramente possiamo mandare pure a cicciotto il salumiere a fare il sindaco.
Purtroppo il sindaco non può sconfiggere la camorra, è impossibile, su quello è lo Stato centrale che deve intervenire.È vero che la criminalità organizzata è la radice della maggior parte dei problemi di Napoli, ma la pulizia? Il decoro? Il fatto che non si vede uno spazzino che lavora? I vigili urbani che non fanno un cazzo?Qua il sindaco può e deve intervenire.
Borrelli ma veramente fate ?È troppo schizzatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La metropolitana che sciopera un giorno sì e l'altro pure