CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (17/24) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2021, 17:35:02 pm

Citazione da: Napolinelcuore96 - Agosto 25, 2021, 15:15:50 pm
Grazie mille per questo prezioso consiglio.

In ultimo...
Vedi tu, magari la soluzione è solo cambiare città in Germania. La mia amica ha cambiato vita da quando si è trasferita da Augsburg a Monaco. E Augsburg non è manco piccola, ma non ha il giro internazionale di Monaco.

Poi il problema del lavorare nel tuo settore è che tu lavori quando gli altri stanno pariando ...
Epperò a Pescara fatichi fino all'una di notte e poi dopo non ci sta nu cazzo in giro. A Monaco, ai bei tempi pre-covid, uscivamo alle due di notte e poi fino alle 8 di mattina. Credo che pure i tedeschi non cenino fino a tardissimo come a nuje.

image Napolinelcuore96:
Marzo 29, 2022, 21:42:46 pm

Comunque alla fine sono rimasto in Germania :look:
Scrivo per un’altra differenza capitatemi oggi rispetto all’Italia.
La Germania ha messo un Bonus per il rincaro energia e gas, 300 euro e in più 100 euro per ogni bambino a carico, solo per questo mese.
Verranno messi automaticamente in busta paga e tassati, quindi chi non ha bambini al netto prenderà un 200 euro.
Ma la questione non è tanto la quantità di denaro messa a disposizione, ma la il come vengono dati, cioè non si deve fare nessuna domanda o domandina, fare file enormi, presentare reddito ecc. ecc. ma viene fatto tutto in automatico dallo stato.
Succede anche in Italia che venga dato automaticamente un bonus sul conto bancario senza dover fare la domanda agli appositi enti?
Chiedo perché a me non è mai capitato in Italia che mi siano stati versati soldi in automatico dallo stato tramite lo stipendio, ma forse sono stato solo sfortunato a non rientrare nei bonus messi a disposizione dallo stato Italiano e anche quando rientravo dovevo prima presentare la domanda di persona o su siti che vanno in tilt una volta si e l’altra pure :look:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Marzo 30, 2022, 02:28:11 am

Hai scoperto che la Germania è ricca e l'Italia è povera?


Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

image Napolinelcuore96:
Marzo 30, 2022, 03:01:54 am

Citazione da: ABRAXAS_KMS_PANDA - Marzo 30, 2022, 02:28:11 am
Hai scoperto che la Germania è ricca e l'Italia è povera?


Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Questo l’ho scoperto dopo una settimana sul suolo tedesco :look:
Però seriamente, anche in Italia ci sono dei bonus statali che vengono pagati direttamente in busta paga senza fare la richiesta?

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Marzo 30, 2022, 06:20:13 am

Il bonus Renzi veniva dato senza richieste, 80 euro in busta paga ed è durato anni, altro che un mese, alla faccia dei crucchi :look:

1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 24   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa