Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bayern Monaco - Napoli [Amichevole]  (Letto 6574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Agosto 01, 2021, 11:42:33 am »
Però scusate ma sulla base di cosa Contini sarebbe un buon portiere?

CONI:Sassuolo = Billionaire:Jumerd

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26215
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Agosto 01, 2021, 11:44:45 am »
    Però scusate ma sulla base di cosa Contini sarebbe un buon portiere?

    CONI:Sassuolo = Billionaire:Jumerd


    Perché ha le palle di farsi i capelli dello stesso colore della maglia :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Agosto 01, 2021, 12:07:13 pm »
      Il lancio per tutino sul secondo gol :sbav:
      Sorry, terzo.

      M
      « Ultima modifica: Agosto 01, 2021, 12:12:26 pm da Dieguito »

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17837
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66613
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Agosto 01, 2021, 12:19:50 pm »
          http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/22-07-2017/international-champions-cup-bayern-milan-0-4-kessie-cutrone-calhanoglu-210469041664.shtml
          montella contro anceloffio
          Ma infatti non fa testo il risultato in se. Queste partite servono a mettere minuti e provare quello su cui si lavora.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline carmeniello

            • Degustatore di ananassi
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 470
            • Karma: 1
            « Risposta #125 il: Agosto 01, 2021, 14:26:03 pm »
             La cosa che mi fa pensare di questo forum è....
            Abbiamo tanto da parlare di queste amichevoli..
            I nuovi ragazzi che si mettono in luce..
            Gli schemi...
            Pressing alto...
            Ecc
            E si dice solo


            Pappo....
            A magliett...
            O pesc... a fess...



            Mha

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25795
              • Karma: 21
              « Risposta #126 il: Agosto 01, 2021, 14:51:17 pm »
              Non sono molto d'accordo con questa visione Kane.
              Alla volontà del Napoli deve corrispondere pure la volontà del ragazzo che vuole provare a farsi una carriera vera. A 25 anni la prospettiva non può essere quella di giocare solo nelle coppe, proprio perché non sei una scarda e magari dopo un anno buono a Crotone ti ritrovi in serie A in una piccola ma titolare.
              Stesso discorso per Tutino. Tenerlo per giocare quanto? Avanti avrebbe i vari Politano, Lozano, Mertens, Insigne ma ad oggi vedo pure un Ounas più avanti nelle gerarchie. Se il Parma accontenta il Napoli per me per lui sarebbe un'opportunità importante in una piazza importante che punterebbe su di lui.
              Su Ounas e Malcuit invece si potrebbe fare un discorso diverso, resterebbero entrambi in scadenza a tappare il buco per un anno e poi, il prossimo anno si vede cosa fare.
              scusa ma se restano rinnovano altrimenti se non li ritieni adatti ad 1 anno dalla scadenza meglio cederli, pure 5 milioni possono servire, se scade il contratto pure se fanno bene li perdi quasi di sicuro.

              potrebbero servire ad evitare la cessione di tutino che da riserva di insigne o all'occorrenza pure vice osimhen, visto che petagna e mertens sono troppo diversi dal titolare per costituire una riserva per il gioco su cui ci vuole basare per sfruttare osimhen, farebbe comodo tenerlo in rosa

              il napoli non fa mercato se non vende, ma è un peccato cedere dei giocatori potenzialmente buoni.

              ps ma perchè nikita contini deve andare in serie b per giocare, lo dico da anni sarebbe un ottimo 2, altro che 3 portiere.

              io quando vedo le carriere di gente come meret e come contini, vedo che il calcio spesso non è meritocratico, ci vuole molto culo, l'incolpevole non ha fatto niente per meritarsi il napoli, ma lo hai strapagato lo stesso e deve giocare a forza pure se non sa uscire e non sa fare un lancio decente,  mentre il prodotto del vivaio deve elemosinare spazio da prestato in c ed in b

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #127 il: Agosto 01, 2021, 19:46:51 pm »
                io ad ogni modo sono portato a pensare che il pappone si è comprato l'amichevole per avere la scusa di non fare mercato

                https://www.areanapoli.it/calciomercato/de-laurentiis-ha-25-milioni-di-motivi-per-sorridere-dopo-bayern-napoli_427260.html

                iniziata campagna mediatica per dire che stiamo recuperando giocatori, nagelsmann che tesse lodi di osimhen.


                sta partita puzza sempre di +

                ad ogni modo il bayern con nagelsmann sta scacando ogni gara in amichevole, infatti i tifosi lo hanno già puntato e lo vorrebbero mandare via, quindi pure fosse stata un impresa vera, ci sta poco da essere contenti dei nostri.

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal