Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prezzi previsti per Napoli Atalanta  (Letto 5414 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 48885
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Dicembre 04, 2021, 23:42:03 pm »
Ci siamo seduti alle 20:41 :stralol:
Posti bellissimi, grazie andre', esperienza comunque meravigliosa, seguiranno aggiornamenti.
PS
Petagna visto dallo stadio è veramente un muflone, il giocatore più inutile che abbia mai calcato un campo di calcio.

M


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Dicembre 05, 2021, 00:06:02 am »
    Ci siamo seduti alle 20:41 :stralol:
    Posti bellissimi, grazie andre', esperienza comunque meravigliosa, seguiranno aggiornamenti.
    PS
    Petagna visto dallo stadio è veramente un muflone, il giocatore più inutile che abbia mai calcato un campo di calcio.

    M
    Ma che strada avete fatto?

    "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48885
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Dicembre 05, 2021, 21:55:42 pm »
      L'errore è stato scegliere di alloggiare in centro, il nostro B&B affacciava sopra Michele. Dopodiché c'è da dire che Napoli è una Cambogia. Ci sono meno difficoltà nell'attraversare in sequenza giungla, deserto e oceano in tempesta che nell'andare e tornare da Napoli centro a Fuorigrotta. Il taxi che avevamo prenotato per le 19:15 non è mai arrivato, ne abbiamo preso uno al volo per miracolo alle 19:25, ma ormai era tardi. Strade bloccate in ogni direzione, Google ci ha fatto prendere la tangenziale, ma anche così ci abbiamo messo quasi un'ora ad arrivare allo svincolo per lo stadio e a quel punto abbiamo dovuto proseguire a piedi sotto la pioggia per arrivare in tempo. E i problemi più grossi li abbiamo avuti al ritorno, quando abbiamo dovuto aspettare fino all'una di notte buttati sui tavoli all'aperto di una paninoteca prima di poter trovare un mezzo per tornare alle brande, ma almeno per fortuna non pioveva più.
      *dawson*

      Detto questo, è stata una esperienza meravigliosa. Non andavo allo stadio, in casa, dai tempi di Maradona, e mi ero scordato cosa si prova quando il Napoli segna e puoi esultare insieme a cinquantamila perfetti sconosciuti, accomunati dalla stessa insensata irrazionale follia. Sopravvivere al gol di Mertens mi ha tranquillizzato sulle condizioni del mio sistema cardio-circolatorio più di qualsiasi sofisticatissimo esame di laboratorio. :asd:

      Sulla partita, che vi devo dire, sarà che mi ero preparato accuratamente al peggio, ma mi è sembrata un'ottima partita. Forse sono più ottimista adesso di quanto lo fossi prima di questa sconfitta, anche se non ho mai pensato neanche per un momento che potessimo portarci a casa i tre punti. Dopo il 2-1 si è capito subito che il pareggio sarebbe arrivato prima o poi, era solo questione di tempo. E infatti il 2-2 è arrivato prima dei cambi, prima dell'infortunio di Lobotka, prima che uscisse un Mertens ormai spento, che non ne aveva più. Dopo il 3-2 serviva un miracolo per pareggiarla, il miracolo è arrivato, ma Eupalla lo ha messo sul piede di Petagna. *dawson*





      M


        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16598
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Dicembre 05, 2021, 22:17:37 pm »
        Dieguì, comunque ti dico una cosa.
        Era pure sabato sera ieri.
        E pioveva.
        Primo fine settimana di dicembre con luci di natale annesse
        In aggiunta partita al Maradona.

        Questo per dire che uno la Cambogia, con queste premesse, se la va pure a cercare.
        Ti assicuro che, solitamente, non si passa quello che hai passato tu ieri sera.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48885
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Dicembre 05, 2021, 22:27:56 pm »
          Dieguì, comunque ti dico una cosa.
          Era pure sabato sera ieri.
          E pioveva.
          Primo fine settimana di dicembre con luci di natale annesse
          In aggiunta partita al Maradona.

          Questo per dire che uno la Cambogia, con queste premesse, se la va pure a cercare.
          Ti assicuro che, solitamente, non si passa quello che hai passato tu ieri sera.
          Non avevo idea né del tunnel chiuso né della pioggia quando ho prenotato. Poi ho chiesto qui se bastava partire un'ora e mezza prima e un pessimista cosmico come nick mi ha detto di sì. :look:



          M


            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15432
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Dicembre 05, 2021, 23:05:39 pm »
            Non ho letto in tempo altrimenti visto che avevi il BnB vicino alla stazione ti avrei consigliato di andare in treno all'andata. Se scendevi per le sette e andavi in stazione penso saresti arrivato tranquillamente a campi flegrei in tempo. Comunque l'importante è che ti sei divertito

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66594
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Dicembre 05, 2021, 23:32:46 pm »
              L'importante che ti sei divertito. Riguardo agli spostamenti, si purtroppo non siamo una cima a Napoli e non si capisce un cazzo specie in sti periodi, ma comunque chi è abituato e più pratico riesce a muoversi senza problemi. Hai fatto esperienza per la prossima volta dai
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Dicembre 05, 2021, 23:34:10 pm »
                Curiosità...

                Quanto ti é costato il taxi?

                "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65507
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Dicembre 05, 2021, 23:43:27 pm »
                  Ci siamo seduti alle 20:41 :stralol:
                  Posti bellissimi, grazie andre', esperienza comunque meravigliosa, seguiranno aggiornamenti.
                  PS
                  Petagna visto dallo stadio è veramente un muflone, il giocatore più inutile che abbia mai calcato un campo di calcio.

                  M
                  Mi fa piacere che si sia vista benissimo la partita. Immagino che stavi nei distinti superiori.

                  Ps: ho letto in ritardo che cercavi consigli sugli spostamenti. Io non sono di Napoli ma mai e poi mai ti avrei consigliato di partire in taxi/auto alle 19:15 da Michele.
                  Se stavi da Michele dovevi per forza andare con la metro e scendere a Campi Flegrei.
                  Quando ho letto quel messaggio pensavo che saresti entrato nel secondo tempo :look:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal