Credo gli vadano fatte delle scuse. Tre partite da titolare ad ottimi livelli, e tre vittorie
Leggo ovunque di gente che chiede scusa a stu cess appilato
Amm truat o spor pe Juan Gesus https://www.facebook.com/share/v/19zYm3aeH3/
Lo scrivo anche qui Non vi tranquillizzate troppo , fino adesso abbiamo giocato contro squadrette ( ad esempio con la Fiorentina già abbiamo rischiato ) Io aspetto di vedere Bergamo , Juve e Roma per tirare un sospiro di sollievo
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Con la Roma si gioca tra quasi un mese, penso che Buongiorno sia recuperato, echecazz! Ovviamente la partita a Bergamo è il problema, soprattutto visto che verranno a giocare con il solito 1 vs 1.Ovviamente pure io spero di avere un'alternativa seria in difesa prima di allora, vediamo...
Si si come il fatto che Lobotka tornava per il Milan A Buongiorno lo rivedi a meta Febbraio ( e sono ottimista )
Giggi, secondo me dovresti iniziare a moderarti nelle offese verso calciatori e utenti. Lo dico per te, stai diventando davvero irritante. E estendo l invito pure ad altri. Davvero questo forum sta diventando illeggibile
Oggi Spinazzola, a conti fatti, ha reso più dell ultimo Kvara. O cambia capa o se ne va affanculo, e pure subito
Confermo.Ok.Prendo nota. .