CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (302/306) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Febbraio 10, 2025, 11:18:44 am

Mi sa che non ci capiamo.
Il problema con Juan Jesus è solo in parte dovuto al discorso del gol preso.
Gli errori tattici e di posizionamento coi compagni di reparto sono all'ordine del giorno, e sono stati mitigati sempre dal fatto che avesse vicino i compagni a coprire le sue cazzate. Poi nella marcatura fissa ha sempre fatto il suo, pure ieri.

Purtroppo se si vuole veramente evitare di buttare nel cesso punti come ieri, l'anno prossimo servirà ben altro nel ruolo.

image Silk1982:
Squadra del cuore:
Febbraio 10, 2025, 11:23:59 am

Concordo su Meret: che cazzo centra lui se chiama la palla e JJ la spazza via..non l'avesse chiamata ok, ma così..le colpe sono tutte della premiata ditta JJ mazzocchi

image Muzak:
Squadra del cuore:
Febbraio 10, 2025, 12:47:16 pm

Per me ieri era chiaramente preoccupato di Mazzocchi, facendolo andare in bambola.

image skyfall:
Squadra del cuore:
Febbraio 10, 2025, 12:52:16 pm

Tutte le disattenzioni che ha notato kane nn le ho viste, magari riguardo la partita.
Cmnq sul gol subito fate conto che sentire un portiere che te la chiama con uno stadio intero che canta nn è facile. Lui ha atteso un pò per aspettare una mossa di meret e non vedendolo con la coda dell'occhio e non avendo chiara la posizione degli altri dell'Udinese l'ha messa di lato, a me è sembrata una reazione normale. L'unico errore forse è non averla buttata direttamente fuori. Tra l'altro neret pure a fine 1 tempo esce su Lucca, ma sembra fare un mezzo salvataggio disperato solo perché anche qui inizia l'uscita con almeno un secondo di ritardo altrimenti l'avrebbe bloccata a terra tranquillamente

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Febbraio 10, 2025, 13:27:24 pm

Citazione da: skyfall - Febbraio 10, 2025, 12:52:16 pm
Tutte le disattenzioni che ha notato kane nn le ho viste, magari riguardo la partita.
Cmnq sul gol subito fate conto che sentire un portiere che te la chiama con uno stadio intero che canta nn è facile. Lui ha atteso un pò per aspettare una mossa di meret e non vedendolo con la coda dell'occhio e non avendo chiara la posizione degli altri dell'Udinese l'ha messa di lato, a me è sembrata una reazione normale. L'unico errore forse è non averla buttata direttamente fuori. Tra l'altro neret pure a fine 1 tempo esce su Lucca, ma sembra fare un mezzo salvataggio disperato solo perché anche qui inizia l'uscita con almeno un secondo di ritardo altrimenti l'avrebbe bloccata a terra tranquillamente

Infatti io do più colpe a mazzocchi per non aver messo palla fuori che a jj che alla fine ha fatto pure una cosa buona visto che pasqualino era libero lì

1 ... 300 301 [302] 303 304 ... 306   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa