CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (303/306) > >>

image geralt:
Squadra del cuore:
Marzo 17, 2025, 18:54:16 pm

https://www.areanapoli.it/calciomercato/retroscena-juan-jesus-al-napoli-per-un-altro-anno-abitera-in-una-nuova-casa_586052.html

Non ci posso , e non ci voglio credere

Non c'è la minima intenzione di migliorare

Si cerca di rinnovare Meret , si cerca di rinnovare questo , Si è rinnovato Politano ,  ecc........

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Marzo 17, 2025, 19:14:58 pm

Citazione da: geralt - Marzo 17, 2025, 18:54:16 pm
https://www.areanapoli.it/calciomercato/retroscena-juan-jesus-al-napoli-per-un-altro-anno-abitera-in-una-nuova-casa_586052.html

Non ci posso , e non ci voglio credere

Non c'è la minima intenzione di migliorare

Si cerca di rinnovare Meret , si cerca di rinnovare questo , Si è rinnovato Politano ,  ecc........

La cosa che mi fa inorridire è 'Antonio Conte lo stima', si certo, proprio Conte ha spinto per la sua riconferma... ci credo

image giangi:
Squadra del cuore:
Aprile 08, 2025, 18:27:43 pm

Come al solito molla il suo avversario in area x marcare la linea di porta,gol subito inevitabile.Errore che ha spesso ripetuto, d'altronde lui è il nostro capocannoniere al contrario.Un gol di riffa e di raffa c'è lo fa sempre prendere.E si parla pure di rinnovo........

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Aprile 08, 2025, 18:28:53 pm

Citazione da: giangi - Aprile 08, 2025, 18:27:43 pm
Come al solito molla il suo avversario in area x marcare la linea di porta,gol subito inevitabile.Errore che ha spesso ripetuto, d'altronde lui è il nostro capocannoniere al contrario.Un gol di riffa e di raffa c'è lo fa sempre prendere.E si parla pure di rinnovo........

diciamo che si ha sbagliato alla grande la posizione ma il gol è stata una bella giocata di ndoye

image Diecimaggio87:
Squadra del cuore:
Aprile 08, 2025, 18:44:57 pm

Io non lo sopporto piu' Juan jesus

1 ... 301 302 [303] 304 305 306   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa