Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pare che Juan Jesus verrà rinnovato per la prossima stagione, immagino sempre con lo stipendio ridotto di quest'anno.Certo che fa specie vedere un difensore comunque di livello, che prima di venire qua era dato per finito,Giusto per dire, è parecchie spanne sopra un Rugani, per tacere dei centrali della Roma, che come riserve ha roba da zona retrocessione.
Mi vengono i brividi se penso che al suo posto stavamo per prendere Fazio che a Salerno li sta condannando praticamente da solo alla retrocessione con almeno due cazzate a partita.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma di lui nn si parla ? Rinnovo obbligatorio ihmo , abbiamo un vice con i controcazzi e esperienza
ci è pure riconoscente e prende un ingaggio bassissimo
Guarda secondo me data anche l'esperienza in serie a e l'esperienza maturata con gli anni JJ é anche un uomo spogliatoio , sa parlare anche ai giornalisti e immagino anche alla squadra Il fatto che nn si sia lasciato andare nel periodo più buio della sua carriera e difatti appena preso é stato subito eccelso e sul peso fa intendere che oltre ad una persona seria e anche un professionista con i controcazzi Ci vuole gente così se si vuole puntare in alto.Ricordiamoci i nostri 2 "acquisti' sono stati fondamentali Ora vai a capire se é stato Giuntoli o Giuntoli sotto consiglio di Spalletti che molti qui butterebbero al cesso
conoscendo come opera da cani giuntoli, sono pronto a scommettere che questi 2 acquisti sono stati chiesto o avallati da spalletti