Rrahmani quest'anno ha fatto molte più cazzate di jesus
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Abbiamo capito che basta insultarlo per farlo giocare bene.
Immagine perfetta dell'italietta che tanto piace raccontare ai giornalai. La persona che ha vinto contro la malattia e le avversità, peccato lui fosse sprovvisto di palle anche prima... Uno con le palle, uno d'onore come tanto amano ripetersi, si sarebbe preso la responsabilità della cazzata fatta e fatto cacciare fuori. Invece è stato lì col faccino triste in disparte come un coniglietto infreddolito come tanti amichetti suoi con le paresi al braccio destro quando non sono in gruppo. Imbarazzante anche lo stigmatizzare di compagni di squadra e arbitro. Non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento dei nostri che non solo non hanno alzato la voce per chiederne l'espulsione ma non l'hanno preso nemmeno per il nasone. Fossi stato uno dei nostri al primo pallone utile gli sarei entrato direttamente su tutte e due le ginocchia.RaF
Simpatico Spalletti che dice di stare attenti a denunciare certi episodi. Poi si stupisce che Juan Jesus non gli risponde al telefono.
Del resto il soprannome DVCIANO non gli è stato dato a caso.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.