Puoi elencare i quarti difensori di Juve, Inter, Milan, Lazio e Roma per favore?
Anche loro hanno un difensore che farà la Coppa d'Africa e un altro che si piglia 3 settimane di malattia ogni volta che ha un'unghia incarnita?
Quello della Lazio è Vavro.
Kumbulla non è il terzo ma Fazio.
Ranocchia equivale JJ.
Meglio solo Rugani. Forse.
Quello della Lazio è Vavro.Kumbulla non è il terzo ma Fazio.Ranocchia equivale JJ.Meglio solo Rugani. Forse. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Su Manolas sono d'accordo e infatti si sta tentando di cederlo.La situazione di KK è chiara, se in coppa d'Africa andasse fino in fondo salterebbe 4 partite non 12. Che, per carità non sono poche. Ma ora come ora che fai? Secondo te un difensore medio viene a fare il quarto o il quinto in attesa della coppa d'Africa? Non sto dicendo che non sarebbe l'ideale sto dicendo che nessuno di decente verrebbe ora con la prospettiva di trovare spazio solo perché KK va via per una mesata.
Fazio è fuori Rosa, da che ne so
Che fisico che roccia....Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma sape jucà o pallone?
no però se scatta una rissa almeno abbiamo lui al posto di Mario Rui