Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54450 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online RaF

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4347
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Dicembre 20, 2021, 08:52:49 am »
Onestamente ieri praticamente perfetto.
Decisamente bene entrambi i centrali. L'unica occasione chiara in area del milan è stato il colpo di testa di poco fuori di Ibrahimovic.
RaF

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

finalmente...!

    Online ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27774
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Dicembre 20, 2021, 09:26:49 am »
    A me è  piaciuto di rahmani però è  entrato in condizione jesus l'assenza di Mario ruinha giovato su tutti.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


      Offline thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3640
      • Karma: 18
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Dicembre 20, 2021, 09:36:12 am »
      A me è  piaciuto di rahmani però è  entrato in condizione jesus l'assenza di Mario ruinha giovato su tutti.

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

      esiste una vita migliore senza rui e il frattaminorato...........devono seguire il muratore albanese a ruota e ci farà solo bene, a noi e a loro
      ciobberimm guagliù !!!

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26065
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Dicembre 20, 2021, 09:50:05 am »
        come dice il doc qua sopra, sarà un caso che stava senza Mario bui e sensissacrifiziodeccapitan?
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91722
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Dicembre 22, 2021, 23:56:29 pm »
          Solo noi abbiamo difensori capaci di prendere gol nell'unica occasione in cui le avversarie arrivano in area :look:
          Francamente, inizierei a giocare con Demme-Lobotka in difesa, tant è a stessa cosa :look:

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34477
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Dicembre 23, 2021, 06:12:56 am »
            Ieri è andato diverse volte in confusione mentale proprio. Roba che da un over 30 è INACCETTABILE

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74815
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Dicembre 23, 2021, 07:02:04 am »
              Lo dissi qualche giorno fa. Il ragazzo ci sta pure mettendo tanta volontà ma stava over performando.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16816
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Dicembre 23, 2021, 09:41:37 am »
                O putess'm provà centravanti.
                Il colpo di testa a fil di palo praticamente perfetto... :sisi:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74815
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Dicembre 23, 2021, 09:43:46 am »
                  Io cmq voglio capire una cosa. Che sia scarso è chiaro. Ma come fa un difensore che cmq tiene parecchie presenze in A ad intervenire così? Poi Ospina poteva fare meglio eh ma tant'è.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35352
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Dicembre 23, 2021, 09:50:22 am »
                    Non si può pretendere dal quarto difensore che si trova a giocare titolare per un numero importante di partite, di non fare 1 errore.
                    Sarebbe per me da confermare proprio da quarto difensore, serve il giovane forte da far crescere dietro Kk e Racmani, ma temo che cederemo Kk prima di prenderlo.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12299
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Dicembre 23, 2021, 11:00:52 am »
                      Non si può pretendere dal quarto difensore che si trova a giocare titolare per un numero importante di partite, di non fare 1 errore.
                      Sarebbe per me da confermare proprio da quarto difensore, serve il giovane forte da far crescere dietro Kk e Racmani, ma temo che cederemo Kk prima di prenderlo.

                      infatti il problema è che diventato titolare fisso , e lo sarà ancora a lungo

                      cmq ridendo e scherzando Jesus ci è costato un punto ieri ( non l'avremmo vinta cmq , per vincere devi segnare ) e due punti a Sassuolo , e a sensazione non finirà qui

                        Online raffanapoli

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 656
                        • Karma: 2
                        « Risposta #176 il: Dicembre 23, 2021, 18:46:04 pm »
                        per come la vedo ha rovinato la sua immagine per una fesseria grossolana in una serie di ottime prestazioni, alla fine anche ieri nonostante l'errore grave lo spezia non ha mai tirato in porta, sinonimo del fatto che errori non ne ha fatti più (e che gli attaccanti dello spezia sono da serie c), io non gli butto la croce addosso, ha giocato negli ultimi 20 giorni lo stesso numero di partite che aveva giocato negli ultimi 3 anni

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74815
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Gennaio 18, 2022, 10:40:27 am »
                          2 paroline bisogna spenderle per questo ragazzo che è stato preso veramente nel ricettacolo della merda della Roma e sta facendo la migliore stagione della sua carriera in Italia.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39596
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Gennaio 18, 2022, 13:46:33 pm »
                            Praticamente impeccabile, e chi se lo sarebbe aspettato

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Offline Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13391
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Gennaio 18, 2022, 14:03:05 pm »
                              Praticamente impeccabile, e chi se lo sarebbe aspettato

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk



                              Impeccabile no, anzi, a vedere le statistiche di ieri è stato quello meno attivo di tutta la squadra (e si vedeva anche durante il mach).
                              Però per l'investimento fatto, è sicuramente molto oltre le aspettative.
                              Tenete conto che nel frattempo la Roma sta pigliando gol assurdi in difesa, lo hanno fatto furi senza ritegno per schierare merdacce moltompiù scarse di lui.  :boh:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal