0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Impeccabile no, anzi, a vedere le statistiche di ieri è stato quello meno attivo di tutta la squadra (e si vedeva anche durante il mach).Però per l'investimento fatto, è sicuramente molto oltre le aspettative.Tenete conto che nel frattempo la Roma sta pigliando gol assurdi in difesa, lo hanno fatto furi senza ritegno per schierare merdacce moltompiù scarse di lui.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
JJ ha gravi problemi di testa (nel senso di concentrazione), dopo l'autogol ad esempio andò completamente in confusione.Come basi tecniche e fisiche è parecchio sopra la media, fu preso giovanissimo dall'inter post triplete, 3 anni buoni da titolare e poi si è involuto, benino all'inizio a roma poi di nuovo involuto...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
uando hanno provato in tutti i modi ad annullargli il gol, più che arbitro contro di noi, pareca ce l'avessero con lui. Meno male che col VAR si evitano questi errori clamorosi, diciamo così.Per il resto, oggi ha qualche colpa sull'azione del gol subito, ma quello è stato per metà un errore di reparto e per metà puttanata di Meret.
No , li é dovuto scalare lui perché Rui si era fatta la casetta a centrocampo
Eh, ma Obi non è l'esterno avversario, quello stava con Mario Rui.Comunque la smutandata di Obi è stata ingenua, bastava pressarlo meglio e quella palla non sarebbe mai passata.Detto questo, parliamo di un dettaglio, l'errore serio è altrove.
Giochiamo ad uomo?
No, ma comunque non ha senso una "zona" dove non ci sta nessuno.Juan Jesus non era preso in mezzo, stava solo Obi che ha approfittato su quel lato che né lobotka, né fabian Ruiz hanno coperto. Elmas stava sul terzino loro e Mario Rui su quel Vergara che agiva da esterno. L'errore suo è stato quello di non chiuderlo da quel lato ma lasciare lo spazio per il filtrante.Poi torno a dire, è un problema relativo, sia perché c'è chi sbaglia più di lui, sia perché stiamo pur sempre parlando di un giocatore da cui non ci si aspetta la marcatura perfetta.