Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vergognoso non averlo già rinnovato.Adesso qualcuno che gli offre un biennale a 1,5 mln netti ci sarà sicuro.Speriamo di non farcelo sfuggire.Riserva perfetta.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Come Anguissa con patate. Rinnovo unilaterale alle stesse cifre.
con anguissa è da vedere visto che prende 3 milioni e di certo non firma a meno, jj ha firmato con opzione e quindi come dici tu, il napoli può rinnovarlo con opzione unilaterale anche se credo che a sto punto gli faranno un altra opzione con un leggero aumento per invogliarlo dopo qualche mese dal rinnovo unilaterale se continua a fare bene.
In teoria anche per Anguissa potrebbero essere stati già fissati i termini del riscatto da ogni punto di vista, compreso l'ingaggio.
secondo te il pappone gli ha garantito gli stessi soldi che prende ora.ne dubitocome dubito che il calciatore accetti di ridursi ingaggio specie se ci sono altri club interessati.
Juan Jesus, un giocatore acquistato al mercato del pesce negli ultimi giorni di mercato.... Ci siamo ritrovati un signor centrale che ha fatto da tappabuchi quando è servito, giocando persino terzino all'occorrenza.Non ha fatto mancare un contributo di esperienza, fisico, tecnica e anche un po' di cazzimma. Sinceramente siamo stati molto fortunati a prendere uno così a zero, ora il Pappy vorrebbe fare tutti prestiti e parametri zero, non ha capito che sto culo ti capita una volta, non è la regola. Del resto se un giocatore è svincolato spesso non è che sia così fondamentale, altrimenti non lo sarebbe.Ma senza entrare nelle dinamiche societarie, gran colpo, teniamocelo stretto.