Milik se l'è mangiato diverse volte ma nessuno l'ha capito lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
eh noi non ci arriviamo prof, siamo limitati, non capiamo di pallonetu invece ci arrivi sempre a dare lezione ma non te ne vai mai nu puculill affancul tu e chillu purp alless strisciat
Va bene allora te lo spiego, ogni lancio lungo per milik, la prendeva sempre lui, l'ha controllate sempre, non c'è stata mezza volta che Juan Jesus l'abbia anticipato lookJuan Jesus è scarso, a Roma non lo possono vedere così come Mario RuiNon esaltate tutti i giocatori maronn sembrate degli esaltati look Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Premesso che è evidente che non tutti i giocatori del Napoli siano dei top, però Mario Rui è scarso, Raspadori è scarso, Juan Jesus è scarso, Ndombelè nun è cosa soja, Lozano se n'adda ì, Meret è nu chiuov...Ma come l'abbiamo vinto questo Scudetto?