Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54060 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39535
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Luglio 23, 2023, 16:47:25 pm »
Non ha niente, si è allenato in gruppo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52087
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Luglio 23, 2023, 17:10:48 pm »
    Non ha niente, si è allenato in gruppo.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Meno male, mi stavo preoccupando

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26051
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Luglio 23, 2023, 18:39:27 pm »
      Meno male, mi stavo preoccupando

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
      Sarebbe stata una tragedia iniziare con un infortunio al nostro centrale titolare
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online LaFataTurchinaDelGhetto;

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5548
        • Karma: 82
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Luglio 30, 2023, 13:10:12 pm »
        My new wall look
        well, well
        look who's inside again
        went out to look for a reason to hide again
        well, well
        buddy, you found it
        now, come out with your hands up
        we've got you surrounded

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67423
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Luglio 30, 2023, 13:14:28 pm »
          PAZZA IDEA     
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35351
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Luglio 30, 2023, 18:58:11 pm »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline belgybrown

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2387
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Agosto 12, 2023, 10:42:36 am »
              Il fatto che sarà lui il titolare quest'anno mi mette una depressione incredibile.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


                Online Bud Spencer

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5430
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • DNA Azzurro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Agosto 12, 2023, 10:56:58 am »
                Arrivato come quarto.
                Promosso come terzo.
                Promosso come secondo.

                Mo o è un fenomeno o siamo dei gran papponi  :shhlook:
                Untitled 1" border="0

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67423
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Agosto 12, 2023, 11:25:06 am »
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26051
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Agosto 12, 2023, 11:33:22 am »
                    Capitolo difensore: vero è che l'anno scorso a cap e vacc coreana arrivò a fine agosto ma è riuscito a essere titolare subito perché prima cosa si trattava di un fuoriclasse assoluto e seconda cosa non aveva concorrenza interna.
                    Oggi invece chiunque verrà co cazz che sarà anche solo vagamente del suo livello e in più si troverà un JJ collaudato e rodato. Questo significa che anche prendendo un difensore bunariello, quest' ultimo dovrà sudare le sette mutande per togliere la titolarità a Jesus. Insomma quello che voglio dire è che il nostro difensore titolare, quantomeno per la prima parte di stagione, sarà Jesus. Hai voglia a dire che Eurelio magno nocci farà rippiaccere iccinese look
                    UP
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35351
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Agosto 12, 2023, 11:36:02 am »
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Agosto 12, 2023, 20:37:25 pm »
                        Quest'anno devono vincere le merde jumerdine. É tutto deciso a tavolino e il Pappy é complice. Pero arribaré nelle prime quattro va buenísimo il tándem JJ-Natan.

                        Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online sakurambo

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3382
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Agosto 14, 2023, 11:31:15 am »
                          Io penso che in virtù della cessione di KIM, tutte le squadre interpellate per la cessione di un loro difensore centrale, abbiano chiesto a DeLa importi fuori contesto, sperando nella disperazione Aureliana, che non è mai esistita, piuttosto avrebbe fatto giocare Oberatin.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67423
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Agosto 14, 2023, 11:33:18 am »
                            Io penso che in virtù della cessione di KIM, tutte le squadre interpellate per la cessione di un loro difensore centrale, abbiano chiesto a DeLa importi fuori contesto, sperando nella disperazione Aureliana, che non è mai esistita, piuttosto avrebbe fatto giocare Oberatin.
                            Oppure magari chiudevi prima il sostituto, che tanto Kim è stato un assegno già incassato da mesi tipo .
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online sakurambo

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3382
                              • Karma: 5
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Agosto 14, 2023, 11:50:26 am »
                              Oppure magari chiudevi prima il sostituto, che tanto Kim è stato un assegno già incassato da mesi tipo .

                              Se DeLa non ha la certezza 100/100 non spende un euro per sostituti. La stessa cosa sta accadendo per la cessione di Zielinski e l'ingaggio di Veiga. Prima incassa e poi spende.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal