Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54436 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Marzo 04, 2024, 10:42:47 am »
JJ ieri ha giocato bene.
All'ultimo minuto si è pure immolato salvando la porta.

Qua in pochi sottolineano che la quasi totalità delle azioni pericolose della Juve sono scaturite da errori individuali.
Macroscopici ma pur sempre individuali.

Juan Jesus ne ha forse commesso qualcuno ?
A me non pare.
Quindi ieri non c'entra lui e c'entra poco anche l'organizzazione difensiva generale.

Domenica scorsa l'ho massacrato.
Ma io, a differenza di molti qua sopra, giudico quello che vedo non quello che credo di vedere...o peggio che voglio vedere.


.

Primo tempo, azione della Rube facilmente leggibile, Vlahovic si abbassa per una sponda, Juan Jesus sbaglia i tempi di pressione, la palla arriva a Cambiaso che è praticamente solo (visto che Olivera era già dove stava Juan Jesus), Rhamani taglia tutto il campo per metterla fuori all'ultimo.
Vitsto che parli di vedere o credere di vedere, o ti sei distratto oppure non hai letto l'azione.  :boh:
E questo è solo un esempio.

Poi che rispetto alle gare precedenti, e rispetto allo scempio di Olivera, lui sia stato meno colpevole, posso essere d'accordo, ma resta uno degli anelli deboli della squadra.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52089
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Marzo 04, 2024, 10:44:35 am »
    Inoltre molti contropiedi partono perché non solo c'è il buco a cc ma spesso perché il difensore non va ti anticipo ad aggredire il pallone, questi prendono e scappano indietro

    Giustamente, non possono fare altrimenti, se vai di anticipo ti saltano perché non hanno la velocità di Kim e kk

    Difensori scarsi, ripeto, è una coppia da genoa, da Salernitana

    Se li metti sul mercato solo queste squadre li vogliono

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16815
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Marzo 04, 2024, 10:50:41 am »
      Primo tempo, azione della Rube facilmente leggibile, Vlahovic si abbassa per una sponda, Juan Jesus sbaglia i tempi di pressione, la palla arriva a Cambiaso che è praticamente solo (visto che Olivera era già dove stava Juan Jesus), Rhamani taglia tutto il campo per metterla fuori all'ultimo.
      Vitsto che parli di vedere o credere di vedere, o ti sei distratto oppure non hai letto l'azione.  :boh:
      E questo è solo un esempio.



      Ma tu hai forse visto in vita tua un difensore che in una intera partita non sbaglia un movimento ?
      Beh, non esiste e non è mai esistito.
      L'esempio fatto può essere condivisibie ma non eclatante...ed è veramente un cercar o pil ncul a zoccola in un contesto generale come quello della partita di ieri, permettimi.

      Citazione
      ma resta uno degli anelli deboli della squadra.

      E su questo posso pure concordare.
      Non ci dimentichiamo mai, però, che è da anni una riserva con un ruolo chiaramente definito.
      E solo per colpa e chillu pazzo ca tenimm come presidente ce lo ritroviamo a quasi 40 anni a s' fa nu mazzo tanto come titolare fisso.

      Da un certo punto di vista lo dovremmo solo ringraziare, altro che sparargli addosso.  :sese:

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39595
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Marzo 04, 2024, 11:26:10 am »
        Continuo a pensare che scarso e tutto sia il nostro miglior difensore per rendimento quest'anno :look:

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32260
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Marzo 04, 2024, 11:56:47 am »
          comunque effettivamente rivedendo le occasioni della juve sia sul palo di vlahovic che sull'altro tiro, sempre del serbo, bloccato da meret lui non segue la linea e lo tiene in gioco 2 volte. deve prestare maggiore attenzione a questo aspetto perchè ha fatto lo stesso identico errore in due azioni in una stessa partita


            Online giangi

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 603
            • Karma: 2
            « Risposta #755 il: Marzo 04, 2024, 12:34:32 pm »
            JJ ieri ha giocato bene.
            All'ultimo minuto si è pure immolato salvando la porta.

            Qua in pochi sottolineano che la quasi totalità delle azioni pericolose della Juve sono scaturite da errori individuali.
            Macroscopici ma pur sempre individuali.

            Juan Jesus ne ha forse commesso qualcuno ?
            A me non pare.
            Quindi ieri non c'entra lui e c'entra poco anche l'organizzazione difensiva generale.

            Domenica scorsa l'ho massacrato.
            Ma io, a differenza di molti qua sopra, giudico quello che vedo non quello che credo di vedere...o peggio che voglio vedere.


            .
            Sono d' accordo, giusto sottolineare quando gioca bene nn solo criticare.Resta il fatto che JJesus nn ê adatto a fare il titolare nel Napoli.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16815
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Marzo 04, 2024, 12:46:08 pm »
              Sono d' accordo, giusto sottolineare quando gioca bene nn solo criticare.Resta il fatto che JJesus nn ê adatto a fare il titolare nel Napoli.

              Io credo che neanche lui pensi di esserlo, francamente.  :sese:

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23178
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Marzo 04, 2024, 14:02:00 pm »
                Io credo che neanche lui pensi di esserlo, francamente.  :sese:

                Non credo l' abbia mai voluto, a lui il ruolo di terzo gli stava perfettamente.

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32863
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Marzo 04, 2024, 14:54:22 pm »
                  Difatti non gli si può imputare proprio niente. Qui si era ritagliato il suo spazio da uomo spogliatoio, senatore e chioccia. Si era sempre fatto trovare pronto e, con i suoi limiti, in un sistema di gioco organizzato, poteva mantenere un rendimento dignitoso quando si trovava a sostituire i titolari.
                  Non ha le caratteristiche per fare con costanza quello che gli si chiede, da titolare, in una squadra confusa tatticamente. In più non ha alle spalle un portiere autorevole che guidi lui e il resto della difesa.

                  Tra i tanti errori di questa società la sostituzione di Kim con la sua riserva, l'anno dopo lo scudetto, credo sia il più grave in assoluto. Ed è stato ripetuto anche a Gennaio.

                  Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14186
                    • Karma: 382
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Marzo 04, 2024, 14:56:28 pm »
                    Finora buon terzo, dal prossimo anno o sloggia o si tiene come quarto per le emergenze.
                    Ergo rifondare mezza difesa


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16815
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Marzo 04, 2024, 15:38:03 pm »


                      Tra i tanti errori di questa società la sostituzione di Kim con la sua riserva, l'anno dopo lo scudetto, credo sia il più grave in assoluto. Ed è stato ripetuto anche a Gennaio.


                      Semplicemente devastante.
                      La peggiore follia degli ultimi 10 anni secondo me.

                      Peggio di aver lasciato Ancelotti senza centrocampisti 5 anni fa con in aggiunta poi la formidabile idea di vendere Hamsik ai cinesi a gennaio senza sostituirlo.

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18876
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Marzo 05, 2024, 10:37:22 am »
                        https://www.facebook.com/share/r/XNA8t5eQoScfRHJm/

                        Perché JJ gioca in serie A e questo qui, più bravo, fa i video su Tik Tok?
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14186
                          • Karma: 382
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Marzo 05, 2024, 10:46:35 am »
                          https://www.facebook.com/share/r/XNA8t5eQoScfRHJm/

                          Perché JJ gioca in serie A e questo qui, più bravo, fa i video su Tik Tok?
                          perché non ha un procuratorie come Ivo Avido  :sisi:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13391
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Marzo 05, 2024, 15:18:09 pm »

                            Ma tu hai forse visto in vita tua un difensore che in una intera partita non sbaglia un movimento ?
                            Beh, non esiste e non è mai esistito.
                            L'esempio fatto può essere condivisibie ma non eclatante...ed è veramente un cercar o pil ncul a zoccola in un contesto generale come quello della partita di ieri, permettimi.

                            E su questo posso pure concordare.
                            Non ci dimentichiamo mai, però, che è da anni una riserva con un ruolo chiaramente definito.
                            E solo per colpa e chillu pazzo ca tenimm come presidente ce lo ritroviamo a quasi 40 anni a s' fa nu mazzo tanto come titolare fisso.

                            Da un certo punto di vista lo dovremmo solo ringraziare, altro che sparargli addosso.  :sese:

                            Ti ho portato un esempio palese, ma in partita gli è scappato l'uomo oppure il ritardo dell'anticipo almeno altre 4 volte, e spesso sono stati Lobotka e Anguissa a raddoppiarlo per tempo (grazie Allegri che schiacci Locatelli dietro dopo la prima mezz'ora).
                            Il discorso è molto semplice: ha senso metterlo in capo contro la Rube, il Barcellona e, ove mai passassimo, ai quarti di CHL? Perché per me è scontato che contro i vari Torino e co. meglio far giocare Ostigard o Natan, fosse solo per monetizzare meglio questa estate.
                            Il confronto è comunque su Juan Jesus dei suoi primi 18 mesi, dove comunque ha fatto meglio pur con un rendimento da riserva.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35352
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Marzo 05, 2024, 16:46:26 pm »
                              Posto che tengo na certa e non farei mai l'hater via social,

                              ma sto cristiano fa veramente tenerezza, è un bimbominkia.

                              Reduce da una shitstorm esagerata,

                              si è già "ripreso" e dileggia Vlahovic via Instagram...

                              Ipocrita
                              Idiota
                              Incompetente

                              Vlahovic te ne poteva fare 3 di gol, e tu fai pure il buffone a più di 30 anni?

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal