Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 54401 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17962
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Marzo 19, 2024, 09:35:17 am »
mi vorrei soffermare sul sillogismo, se non sono razzista, ho amici negri che lo possono confermare, posso dire e fare cose razziste, importante è che non sia razzista.

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Marzo 19, 2024, 09:44:56 am »
    ma precisamente, perche un giocatore dal nulla dovrebbe inventarsi una cosa di questa gravità?
    se poi aurelio sta infettando i suoi tesserati nn posso saperlo  :look:

    cmq ci sta il video dove si scusa e gli dice palesemente "non sono razzista" e gli dice palesemente che lo dice a tutti senza problemi indicando thuram e un altro compagno di squadra di colore.
    Infatti Jesus non ce lo vedo a inventarselo, l'ho scritto chiaro e tondo, e delle prove quantomeno indiziarie ci sono.
    Ma non vorrei creasse un precedente per qualche giocatore scuro di pelle più malizioso di JJ.

      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13391
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Marzo 19, 2024, 09:54:25 am »
      Che fosse successo qualcosa lo avevano capito tutti, a partire da La Penna che ha cambiato faccia mentrce parlava con Juan Jesus incazzato.
      Gli arbitri sono abituati a sentire nelle orecchie lamentele e proteste a nastro, là era evidente che non c'entrasse nulla con la partita.

      L'unica nota che si può aggiungere è che Acerbi aveva già dato segni di nervosismo palese nel primo tempo, per un paio di interventi su Raspadori (uno dei quali da arancio, e ovviamente graziato senza cartellini), quindi che il cretino fosse propenso a uno scatto pesantemente offensivo era nell'aria.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14167
        • Karma: 380
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #873 il: Marzo 19, 2024, 10:44:20 am »
        In un paese serio Cruciani sarebbe già esiliato look
        In un paese serio Cruciani già lo avrebbero abboffato di mazzate  :look:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14167
          • Karma: 380
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Marzo 19, 2024, 10:45:23 am »
          napoletano è peggio di negro come offesa :look:
          Io sono così permaloso che anche se mi chiami "oh" mi offendo  :sine:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Offline thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3640
            • Karma: 18
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #875 il: Marzo 19, 2024, 11:24:20 am »
            In un paese serio Cruciani già lo avrebbero abboffato di mazzate  :look:

            quindi cruciani è il nuovo giggigg ?
            o viceversa ?
            semp a mazzat fernesce
            ciobberimm guagliù !!!

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50295
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Marzo 19, 2024, 11:28:24 am »
              cmq ci sta il video dove si scusa e gli dice palesemente "non sono razzista" e gli dice palesemente che lo dice a tutti senza problemi indicando thuram e un altro compagno di squadra di colore.

              E per scisarsi ha detto anche una cazzata perchè una cosa è scherzare con un amico, altra è usare lo stesso termine in senso dispregiatorio
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52089
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Marzo 19, 2024, 11:34:26 am »
                Si ma ci sta che cerchino la prova o qualcosa di maggiormente dirimente, parliamoci chiaro.
                Juan Jesus è omm, io sono convinto che non se lo sia inventato. Ma un Lukaku? Voi ci mettereste la mano sul fuoco che alle prime schermaglie con un difensore bianco non se lo possa inventare? Io no.
                Secondo me qualcosa si trova, è stata troppo eclatante pure la scusa di Acerbi. Ma è giusto che si vada fino in fondo. Anche perché la punizione dev'essere commisurata anche a questo patetico tentativo di difesa, se (come sembra) è una toppa peggio del buco.
                Il video del labiale di acerbi che dice a Juan Jesus negro non c'è ma non per questo non va squalificato

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95832
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Marzo 19, 2024, 11:37:42 am »
                  Il video del labiale di acerbi che dice a Juan Jesus negro non c'è ma non per questo non va squalificato

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


                  Se non l'ha sentito nessuno e non c'è nel referto arbitrale mi dispiace ma non si può procedere alla squalifica. Kta ha ragione, diventerebbe davvero uno strumento per far squalificare avversari a caso lol.

                  Acerbi si è semplicemente giocato la faccia (per modo di dire, il razzismo è ben tollerato e pure incoraggiato) per evitare la squalifica e ci è riuscito, dubito prenderà una singola giornata o un singolo euro di multa.

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49277
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Marzo 19, 2024, 11:41:25 am »
                    Se non l'ha sentito nessuno e non c'è nel referto arbitrale mi dispiace ma non si può procedere alla squalifica. Kta ha ragione, diventerebbe davvero uno strumento per far squalificare avversari a caso lol.

                    Acerbi si è semplicemente giocato la faccia (per modo di dire, il razzismo è ben tollerato e pure incoraggiato) per evitare la squalifica e ci è riuscito, dubito prenderà una singola giornata o un singolo euro di multa.
                    Bastano i labiali delle scuse per condannarlo e quelli ci sono.

                    M


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95832
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Marzo 19, 2024, 11:46:21 am »
                      Bastano i labiali delle scuse per condannarlo e quelli ci sono.

                      M
                      Ne dubito, serve la prova diretta mi sa e di solito è il referto arbitrale. In sede di giustizia sportiva un "volevo solo apparare sul momento" credo sia sufficiente.

                      In ogni caso, non ricordo sia mai stata utilizzata la prova tv su un labiale, ci sono precedenti?

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52089
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Marzo 19, 2024, 11:51:31 am »
                        Se non l'ha sentito nessuno e non c'è nel referto arbitrale mi dispiace ma non si può procedere alla squalifica. Kta ha ragione, diventerebbe davvero uno strumento per far squalificare avversari a caso lol.

                        Acerbi si è semplicemente giocato la faccia (per modo di dire, il razzismo è ben tollerato e pure incoraggiato) per evitare la squalifica e ci è riuscito, dubito prenderà una singola giornata o un singolo euro di multa.
                        Grassani ha detto che c'è stato un caso analogo senza labiale e che il giocatore che ha pronunciato la frase razzista ha preso 10 giornate

                        non ci vedo nessun precedente pericoloso, nessuno nero si inventerebbe che un altro lo abbia insultato in modo razzista, non scherziamo

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39716
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #882 il: Marzo 19, 2024, 11:55:21 am »
                          SMM di Juan Jesus >>>> SMM della SSC Napoli

                          vabbé ma noi abbiamo Edo che gioca con tiktok  :look:

                          Comunque Acerbi si sta affossando da solo, e il tutto nonostante JJ abbia minimizzato la vicenda
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online Titan76

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1496
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Marzo 19, 2024, 11:58:13 am »
                            Grassani ha detto che c'è stato un caso analogo senza labiale e che il giocatore che ha pronunciato la frase razzista ha preso 10 giornate

                            non ci vedo nessun precedente pericoloso, nessuno nero si inventerebbe che un altro lo abbia insultato in modo razzista, non scherziamo

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            Sì ma in quel caso furono gli altri calciatori, di entrambe le squadre, a confermare le offese.

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17962
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #884 il: Marzo 19, 2024, 12:00:43 pm »
                              Grassani ha detto che c'è stato un caso analogo senza labiale e che il giocatore che ha pronunciato la frase razzista ha preso 10 giornate

                              non ci vedo nessun precedente pericoloso, nessuno nero si inventerebbe che un altro lo abbia insultato in modo razzista, non scherziamo

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


                              ci furono le testimonianze dei giocatori di pisa chievo, al momento qui nessun giocatore ha detto di averlo sentito anche lui

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal