ma precisamente, perche un giocatore dal nulla dovrebbe inventarsi una cosa di questa gravità? se poi aurelio sta infettando i suoi tesserati nn posso saperlo cmq ci sta il video dove si scusa e gli dice palesemente "non sono razzista" e gli dice palesemente che lo dice a tutti senza problemi indicando thuram e un altro compagno di squadra di colore.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In un paese serio Cruciani sarebbe già esiliato look
napoletano è peggio di negro come offesa
In un paese serio Cruciani già lo avrebbero abboffato di mazzate
cmq ci sta il video dove si scusa e gli dice palesemente "non sono razzista" e gli dice palesemente che lo dice a tutti senza problemi indicando thuram e un altro compagno di squadra di colore.
Si ma ci sta che cerchino la prova o qualcosa di maggiormente dirimente, parliamoci chiaro.Juan Jesus è omm, io sono convinto che non se lo sia inventato. Ma un Lukaku? Voi ci mettereste la mano sul fuoco che alle prime schermaglie con un difensore bianco non se lo possa inventare? Io no.Secondo me qualcosa si trova, è stata troppo eclatante pure la scusa di Acerbi. Ma è giusto che si vada fino in fondo. Anche perché la punizione dev'essere commisurata anche a questo patetico tentativo di difesa, se (come sembra) è una toppa peggio del buco.
Il video del labiale di acerbi che dice a Juan Jesus negro non c'è ma non per questo non va squalificatoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Se non l'ha sentito nessuno e non c'è nel referto arbitrale mi dispiace ma non si può procedere alla squalifica. Kta ha ragione, diventerebbe davvero uno strumento per far squalificare avversari a caso lol.Acerbi si è semplicemente giocato la faccia (per modo di dire, il razzismo è ben tollerato e pure incoraggiato) per evitare la squalifica e ci è riuscito, dubito prenderà una singola giornata o un singolo euro di multa.
Bastano i labiali delle scuse per condannarlo e quelli ci sono. M
SMM di Juan Jesus >>>> SMM della SSC Napoli
Grassani ha detto che c'è stato un caso analogo senza labiale e che il giocatore che ha pronunciato la frase razzista ha preso 10 giornatenon ci vedo nessun precedente pericoloso, nessuno nero si inventerebbe che un altro lo abbia insultato in modo razzista, non scherziamoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk