Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 78253 volte)

Online 'o Banc 'e Napule

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1335 il: Ottobre 09, 2024, 10:04:58 am »
Secondo me sono stati Manna e Chiavelli

Offline Alnitak

• Edinson Cavani
    « Risposta #1336 il: Ottobre 09, 2024, 10:26:39 am »
    Lo sfogo probabilmente è figlio dell'incazzatura del momento, tra qualche giorno ritratterà e dirà che poteva succedere ovunque (che poi in parte è vero), ma questo non toglie che la nostra sia una città piuttosto problematica, almeno al pari di Roma e Milano per molti aspetti, addirittura anche peggio per altri.

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1337 il: Ottobre 09, 2024, 10:42:57 am »
      Lo sfogo probabilmente è figlio dell'incazzatura del momento, tra qualche giorno ritratterà e dirà che poteva succedere ovunque (che poi in parte è vero), ma questo non toglie che la nostra sia una città piuttosto problematica, almeno al pari di Roma e Milano per molti aspetti, addirittura anche peggio per altri.
      Ma ci rendiamo conto della gravità della vicenda di cui manco sto deficiente si rende conto e che non ci appizza niente con il tentato furto e probabilmente con la piccola criminalità predatoria?
      Questo in un mese per 5 volte ha trovato dei geolocalizzatori, lo stanno seguendo per qualche motivo e non certo per tentare di fottersi la macchina.

Ora, delle due l'una, o è totalmente deficiente e non ha denunciato la cosa e mo' si preoccupa per il finestrino dell'auto, o è un mitomane ed ha detto un botto di puttanate.

Da qui non si esce.

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1338 il: Ottobre 09, 2024, 10:49:51 am »
        Nulla che BatJuan non possa risolvere

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1339 il: Ottobre 09, 2024, 11:01:06 am »
          Succede ovunque, dispiace e da fastidio ma è così
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online super_engine

• Gianfranco Zola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1340 il: Ottobre 09, 2024, 11:01:56 am »
            Secondo me sono stati Manna e Chiavelli
            Ho pensato la stessa cosa:
            Ma è stato sicuramente Manna che viene dalla scuola calabro/sabauda. Lì si che fanno le cose per bene e ora il nostro JJ stava in un bel pilastro di cemento.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline ilfuAngus92

• Campione d'Italia 22/23
              • El Pampa Sosa
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1341 il: Ottobre 09, 2024, 13:09:54 pm »
              Non sa marcare nemmeno i geolocalizzatori...

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Giuseppe Bruscolotti
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1342 il: Ottobre 09, 2024, 16:17:27 pm »
                JJ vir buon che e geolocalizzatori e mugliereta che te li mette per vedere dove vai la sera!

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1343 il: Ottobre 09, 2024, 16:37:46 pm »
                  JJ vir buon che e geolocalizzatori e mugliereta che te li mette per vedere dove vai la sera!
                  Mi pare una cosa talmente evidente e scontata...

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1344 il: Ottobre 09, 2024, 16:50:01 pm »
                    Mi pare una cosa talmente evidente e scontata...
                    E allora perché deve sputare veleno verso Napoli?  :boh:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1345 il: Ottobre 09, 2024, 17:18:25 pm »
                      E allora perché deve sputare veleno verso Napoli?  :boh:
                      Perché magari il finestrino non glielo ha rotto la moglie.
                      Poi pare, dai vostri commenti, che all improvviso Napoli sia diventata la città più sicura del mondo. Però... sono bastati pochi giorni di mia assenza per trasformarla!! Bene bene, sono contento

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1346 il: Ottobre 09, 2024, 17:24:51 pm »
                        Perché magari il finestrino non glielo ha rotto la moglie.
                        Poi pare, dai vostri commenti, che all improvviso Napoli sia diventata la città più sicura del mondo. Però... sono bastati pochi giorni di mia assenza per trasformarla!! Bene bene, sono contento

Nessuno ha detto che Napoli è sicura, anzi...
                        Ma perché alimentare l'odio con affermazioni che non hanno nessuna attinenza?
                        E' come se io mi trovo le ruote bucate e me la prendo con la criminalità, e poi magari ho rotto le scatole a qualcuno, magari un vicino, e quello mi ha messo una vite sotto le ruote perché è strunz!
                        Magari è la criminalità o magari è altro... ma dire che non ti senti sicuro e sbandierarlo ai 4 venti sui social non la vedo una mossa furba!
                        Non ce la vedo la criminalità a attaccare 5 geolocalizzatori sulla sua auto!!!

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1347 il: Ottobre 09, 2024, 17:33:17 pm »
                          Mi pare molto più credibile che la mugliera o la commara, o qualche marito cornuto abbiano messo le geolocalizzazioni e gli abbiano scassato un finestrino, piuttosto che una banda di ladri di auto che si mette a pedinarlo per un mese per poi spaccargli il finestrino a sfregio.
                          Però, per carità, magari sono dinamiche criminali che mi sfuggono.
                          Onestamente alla seconda geolocalizzazione mi sarei recato dalla Polizia cacato sotto, ma mi rendo conto che sono io a vivere in modo strano e la normalità è fottersene fino alla gravissima rottura del finestrino per poi fare ippostsuistagram

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1348 il: Ottobre 09, 2024, 17:35:14 pm »
                            Nessuno ha detto che Napoli è sicura, anzi...
                            Ma perché alimentare l'odio con affermazioni che non hanno nessuna attinenza?
                            E' come se io mi trovo le ruote bucate e me la prendo con la criminalità, e poi magari ho rotto le scatole a qualcuno, magari un vicino, e quello mi ha messo una vite sotto le ruote perché è strunz!
                            Magari è la criminalità o magari è altro... ma dire che non ti senti sicuro e sbandierarlo ai 4 venti sui social non la vedo una mossa furba!
                            Non ce la vedo la criminalità a attaccare 5 geolocalizzatori sulla sua auto!!!
                            Io non ho letto quello che ha detto precisamente, ma qui ci sono solo post di improperi verso di lui per la sua frase riguardo la sicurezza a Napoli. Mi sembra obiettivamente che troppo torto non ha. Poi se questa vuole essere una occasione per scaricare su di lui la rabbia da tifosi di una annata di merda, questo è un altro discorso. Ma mi sembra che l annata di merda, oltre lui, l hanno fatta pure i vari Di Lorenzo, Rahmani, Lobotka, Anguissa e così via.

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1349 il: Ottobre 09, 2024, 17:45:22 pm »
                              Mi pare molto più credibile che la mugliera o la commara, o qualche marito cornuto abbiano messo le geolocalizzazioni e gli abbiano scassato un finestrino, piuttosto che una banda di ladri di auto che si mette a pedinarlo per un mese per poi spaccargli il finestrino a sfregio.
                              Però, per carità, magari sono dinamiche criminali che mi sfuggono.
                              Onestamente alla seconda geolocalizzazione mi sarei recato dalla Polizia cacato sotto, ma mi rendo conto che sono io a vivere in modo strano e la normalità è fottersene fino alla gravissima rottura del finestrino per poi fare ippostsuistagram
                              Ma infatti... la dinamica è riconducibile più a una questione personale che di criminalità.
                              E si, la letterina la scrivi alla Polizia o i Carabinieri, non su IG

Io non ho letto quello che ha detto precisamente, ma qui ci sono solo post di improperi verso di lui per la sua frase riguardo la sicurezza a Napoli. Mi sembra obiettivamente che troppo torto non ha. Poi se questa vuole essere una occasione per scaricare su di lui la rabbia da tifosi di una annata di merda, questo è un altro discorso. Ma mi sembra che l annata di merda, oltre lui, l hanno fatta pure i vari Di Lorenzo, Rahmani, Lobotka, Anguissa e così via.
                              JJ è inviso alla stragrande maggioranza dei tifosi e praticamente tutti lo vorrebbero via, al pari di Mario Rui.
                              Spesso si scrive più per scrivere e sfogare che per esprimere un reale concetto, basato sui fatti.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal