Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 - Juan Jesus  (Letto 78229 volte)

Online Il famoso signor Okafor

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Ottobre 10, 2024, 00:03:21 am »
Nun s pò avè nu sunto ro video e stu Fluido ?... :look:
Un Juan Jesus inserito in un video fluido riceve una giustificazione dal basso verso l'alto pari al peso dei commenti postati. Era così?
IMG-20230508-213903" border="0

Online minelli

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Ottobre 10, 2024, 07:04:46 am »
    Nun s pò avè nu sunto ro video e stu Fluido ?... :look:
    https://youtu.be/VmbgN8yWkwU?si=9wnKKQHH6_4WS7rD

Dura pochi minuti non serve il sunto

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Ottobre 10, 2024, 07:34:59 am »
      Aggiungo al post di prima :
      Ho visto il video di Valerio Fluido, che ha letto pure il post intero di JJ.
      A questo punto confermo e rafforzo quanto ho detto prima. JJ ha tutta la mia solidarietà e  reputo i post di scherno verso di lui perlomeno fuori luogo.
      Sarà che anche io ho avuto esperienze di aver trovato la mia auto col finestrino rotto, o la casa sottosopra perché erano entrati i ladri o, ancora peggio, aver avuto di nuovo i ladri in casa mentre stava entrando mia figlia? Provate queste "divertenti" esperienze e poi fatemi sapere!!

P. S.
      Aggiungo : ascoltatevi il video di Valerio Fluido. Esprime molto meglio i concetti che volevo esprimere io
      Stavolta minelli ha ragione, mettere il geolocalizzatore nella macchina di un altro è una cosa da sociopatico
      Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Ottobre 10, 2024, 10:06:24 am »
        La differenza di commenti da parte dei tifosi riguardo la vicenda jj e quella di neres dice molto sul servilismo, e conseguente scherno verso gli idoli decaduti, di molti napoletani. Sono d'accordo col video postato da minelli.
        A neres ci mancava poco che qualcuno si offriva di fargli un pompino per farsi perdonare, a jj lo scarsone invece derisione e jastemme.

Online xeranto

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Ottobre 10, 2024, 10:24:48 am »
          nessuno tocchi gli scarsoni
          meret 10

Online sbi

• Salvatore Bagni
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Ottobre 10, 2024, 11:34:25 am »
            Non capisco perchè il tutto deve essere ricondotto al suo livello calcistico mi fa ridere.

La cosa più preoccupante sono i geolocalizzatori, ma per suo aspetto personale, ma non capisco lo sfogo su IG tienitelo per te denuncia come un normale cittadino.

Che poi possa aver dato fastidio il fatto che hanno violato la tua sfera personale quello lo posso capire, ma se per esempio tu hai denunciato alla polizia subito e te la stai prendendo con loro vai da loro a lamentarti.

Poi sull'aspetto sicurezza e giustizia ci sarebbe da aprire un discorso a parte che meriterebbe ampie discussioni                                                                                             

Online lucanap

• Antonio Vojak
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Ottobre 10, 2024, 12:47:33 pm »
              ha gia chiesto la rescissione?
              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Ottobre 10, 2024, 12:49:24 pm »
                ha gia chiesto la rescissione?

Penso a breve la chiederà, non si sente più sicuro ha detto.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline ilfuAngus92

• Campione d'Italia 22/23
                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Ottobre 10, 2024, 13:11:55 pm »
                  La differenza di commenti da parte dei tifosi riguardo la vicenda jj e quella di neres dice molto sul servilismo, e conseguente scherno verso gli idoli decaduti, di molti napoletani. Sono d'accordo col video postato da minelli.
                  A neres ci mancava poco che qualcuno si offriva di fargli un pompino per farsi perdonare, a jj lo scarsone invece derisione e jastemme.
                  Neres però non ha fatto storie, non è questione di idoli o meno.

Inviato dal mio CPH2625 utilizzando Tapatalk

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Ottobre 10, 2024, 13:24:42 pm »
                    Neres però non ha fatto storie, non è questione di idoli o meno.

Inviato dal mio CPH2625 utilizzando Tapatalk
                    la moglie fece una storia su instagram.
                    JJ non è stato offensivo verso la città, ha espresso rammarico in modo abbastanza morigerato. Secondo te se la stessa identica storia la metteva McTominay o Kvara i commenti erano gli stessi ?

Offline skyfall

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Ottobre 10, 2024, 13:26:35 pm »
                      Tra l'altro a neres la cosa è stata molto più seria, una rapina a mano armata  :raspakiller:  :look: con tutta la famiglia in macchina e praticamente appena arrivato a napoli.
                      A jesus semplicemente gli hanno spaccato il finestrino dell'auto tentando un furto in sua assenza dopo 4 anni che vive qui. Non ci stracciasse i coglioni, roba che in città come Rio, Roma e Milano dove lui è stato ed ha vissuto succede spessissimo (io ad esempio dopo 3 giorni di lavoro a Roma subii una cosa simile e rinunciai a portarmi la macchina)

Offline ilfuAngus92

• El Pampa Sosa
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Ottobre 10, 2024, 13:32:37 pm »
                        la moglie fece una storia su instagram.
                        JJ non è stato offensivo verso la città, ha espresso rammarico in modo abbastanza morigerato. Secondo te se la stessa identica storia la metteva McTominay o Kvara i commenti erano gli stessi ?
                        JJ non è stato offensivo e sono d'accordo, però gli contesto che se sei ricco sei un bersaglio aldilà della città dove vivi.

La moglie di Neres fece la storia per chiedere scusa ai tifosi e spiegare perchè il marito non si era fermato per gli autografi, se non ricordo male.

Su Kvara e McTominay dipende da come si porranno se succederà. (Kvara probabilmente gli diranno "Vattene a Parigi").

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Hasse Jeppson
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Ottobre 10, 2024, 13:37:10 pm »
                          Più che altro a Neres hanno puntato una pistola in faccia davanti a moglie e figlia, a chist lann rutt o vetr ra machin, mi sembra una differenza abbastanza rilevante.

Online lucanap

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Ottobre 10, 2024, 13:42:45 pm »
                            da come hanno reagito, neres e' brasiliano vero tutta malavita e favelas, JJ e' un brasiliano favz, chiattillo e abbunat :look:
                            « Ultima modifica: Ottobre 10, 2024, 13:43:25 pm da lucanap »
                            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Offline ilfuAngus92

• El Pampa Sosa
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Ottobre 10, 2024, 13:44:51 pm »
                              da come hanno reagito, neres e' brasiliano vero tutta malavita e favelas, JJ e' un brasiliano favz, chiattillo e abbunat :look:
                              Infatti JJ ha vissuto a Milano e Roma.

:look:
                              « Ultima modifica: Ottobre 10, 2024, 13:45:27 pm da ilfuAngus92 »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal