Nun s pò avè nu sunto ro video e stu Fluido ?...
Aggiungo al post di prima :Ho visto il video di Valerio Fluido, che ha letto pure il post intero di JJ.A questo punto confermo e rafforzo quanto ho detto prima. JJ ha tutta la mia solidarietà e reputo i post di scherno verso di lui perlomeno fuori luogo.Sarà che anche io ho avuto esperienze di aver trovato la mia auto col finestrino rotto, o la casa sottosopra perché erano entrati i ladri o, ancora peggio, aver avuto di nuovo i ladri in casa mentre stava entrando mia figlia? Provate queste "divertenti" esperienze e poi fatemi sapere!! P. S. Aggiungo : ascoltatevi il video di Valerio Fluido. Esprime molto meglio i concetti che volevo esprimere io
ha gia chiesto la rescissione?
La differenza di commenti da parte dei tifosi riguardo la vicenda jj e quella di neres dice molto sul servilismo, e conseguente scherno verso gli idoli decaduti, di molti napoletani. Sono d'accordo col video postato da minelli.A neres ci mancava poco che qualcuno si offriva di fargli un pompino per farsi perdonare, a jj lo scarsone invece derisione e jastemme.
Neres però non ha fatto storie, non è questione di idoli o meno.Inviato dal mio CPH2625 utilizzando Tapatalk
la moglie fece una storia su instagram.JJ non è stato offensivo verso la città, ha espresso rammarico in modo abbastanza morigerato. Secondo te se la stessa identica storia la metteva McTominay o Kvara i commenti erano gli stessi ?
da come hanno reagito, neres e' brasiliano vero tutta malavita e favelas, JJ e' un brasiliano favz, chiattillo e abbunat