Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa - Napoli [DIRETTA]  (Letto 11022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 23, 2021, 23:05:34 pm »
Condividi
.GIF addicted  

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 23, 2021, 23:14:49 pm »
    Trasferta tosta ma ampiamente alla portata fare bottino pieno. Le assenze di Oscem e di Zielinski certe. Mi auguro spalletti sappia trovare le soluzioni giuste.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 23, 2021, 23:37:21 pm »
      Trasferta tosta ma ampiamente alla portata fare bottino pieno. Le assenze di Oscem e di Zielinski certe. Mi auguro spalletti sappia trovare le soluzioni giuste.
      Su Zielo non ne sarei sicuro. Cmq il Genoa come in ogni inizio di anno è poca roba.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 24, 2021, 19:23:25 pm »
        4-3-3-1 nautico

        Attolico ('tutto il weekend Tempesti)

        Postiglione
        F. Porzio
        P. Porzio
        Bencivenga

        Perez (45' Figlioli)
        Presciutti
        Giorgetti

        Silipo
        Aicardi
        Felugo

        Kulovic

        All. Spalletti (senza cuffia)
        Pres. De Crescenzo

        Sponsor Acquazzon

        ... che estate di MERDA ...

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17825
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 24, 2021, 19:59:26 pm »
          3-1, doppietta di kallon e pandev, insigne di testa al 93’ gol bandiera

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31954
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 24, 2021, 21:11:35 pm »
            È un buon momento per affrontarli perchè stanno facendo tutta una serie di acquisti che non saranno ancora tesserati o che cmnq ancora devono inserirsi (come fa il genoa ogni anno), inoltre ora marassi è ancora decente, in inverno diventa una piscina o un campo di patate.


              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3693
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 24, 2021, 22:55:08 pm »
              Trasferta tosta ma ampiamente alla portata fare bottino pieno. Le assenze di Oscem e di Zielinski certe. Mi auguro spalletti sappia trovare le soluzioni giuste.

              Occasione per Petagna ed Elmas, il quale ultimo ha figurato benissimo contro il Venezia.
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3693
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 24, 2021, 22:57:49 pm »
                3-1, doppietta di kallon e pandev, insigne di testa al 93’ gol bandiera

                Sgratt sgratt!!!  :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

                Dobbiamo riscattare la ladrata dello scorso anno, quando allo scadere c'era rigore per Mario Rui. Quello del possibile pareggio.
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46831
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 25, 2021, 08:20:28 am »
                  pare si vada per lozano al posto di osimhen
                  da decidere se lui o insigne occuperanno lo slot centrale
                     


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25795
                    • Karma: 21
                    « Risposta #9 il: Agosto 25, 2021, 09:47:41 am »
                    Mettiamo machach falso 9  :look:, petagna 1 punta in questo momento non si può proprio vedere  :sbonk:

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13347
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 25, 2021, 10:51:34 am »
                      Credo che la formazione sia scontata, con Elmas e Petagna titolari. Zielinski è già tanto se recupera per uno spezzone di gara
                      Su Lozano, bisogna vedere la sua tenuta atletica, penso ci voglia un po' prima di vederlo titolare.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online ParedeNatan

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27747
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 25, 2021, 10:52:45 am »
                        Dicono insigne falso 9

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                          Offline Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7032
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 25, 2021, 13:49:32 pm »
                          io non sarei cosi certo di petagna titolare.
                          penso piu' a lorenzo falso 9. almeno a inizio partita.
                          del resto petagna quei pochi minuti che ha giocato non mi ha fatto una buonissima impressione.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 25, 2021, 14:20:33 pm »
                            Se Petagna non può fare nemmeno ste partite va ceduto.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline linopas

                              • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 622
                              • Karma: 3
                              • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 25, 2021, 14:45:39 pm »
                              Petagna mi sembrava affaticato già nel tragitto spogliatoio→campo→spogliatoio. Poi se si rade e si da una sistemata ai capelli ... magari ripende un po' di forma.
                              del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                              Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                              C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal