CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (2/18) > >>

image demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 24, 2021, 15:52:46 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Agosto 24, 2021, 15:29:42 pm
Il "coraggio" sta uscendo fuori dopo le critiche di Velasco, prima tutti zerbini :look:
Purtroppo mancano persone serie nel fare il loro mestiere. Ma è palese soprattutto nel mondo del calcio, vogliamo non lo sia per unosport di minor livello mediatico?

image demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 25, 2021, 22:44:59 pm

Appena finito di vedere la vittoria contro la Croazia. Sono sempre più convinto che il problema principale sia Mazzanti , sia come tecnico che come selezionatore. Contro una squadra che in Europa rappresenta la bassa serie A abbiamo rischiato di perdere il secondo set per i troppi  errori senza  correttivi da parte del tecnico. Abbiamo vinto grazie alle individualità ed alla palese inferiorità delle avversarie 

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Agosto 26, 2021, 10:14:31 am

Vedendo un po il tabellone per non arrivare in semifinale ci vorrebbe un miracolo in negativo.
Nemmeno Mazzanti credo possa arrivare a tanto.
Con un podio, purtroppo, ripartirebbe la solita litania del “eh ma i risultati sono dalla sua parte” et similia.

image demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 26, 2021, 10:48:38 am

Citazione da: CEMTURIO983 - Agosto 26, 2021, 10:14:31 am
Vedendo un po il tabellone per non arrivare in semifinale ci vorrebbe un miracolo in negativo.
Nemmeno Mazzanti credo possa arrivare a tanto.
Con un podio, purtroppo, ripartirebbe la solita litania del “eh ma i risultati sono dalla sua parte” et similia.
Purtroppo si...in questo ha un culo incredibile...ciò che mi dispiace è che il materiale umano per prendere una medaglia all'olimpiade c'era, è mancato un abile allenatore e selezionatore. Ieri mi sono guardato i time out e per dire, Santarelli, marito della De Gennaro e attuale C.T. della Croazia, è assai più carismatico

image demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 26, 2021, 11:22:31 am

Ad ogni modo, la nostra avventura, a meno di miracoli, si concluderà in semifinale: la squadra è addirittura più debole di quella portata all'Olimpiade, con assenza di alternative in panchina, vista la decisione di rinunciare a Sorokhaite per portarsi la Nwakalor che non dovrebbe proprio essere convocata, visti i limiti fisici che ha

1 [2] 3 4 ... 18   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa