Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 17375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 30, 2021, 14:46:28 pm »
Condividi
.GIF addicted  

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Agosto 30, 2021, 14:47:18 pm »
    Convocazioni nazionali della Juve?


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 30, 2021, 14:53:38 pm »
      Dei nostri Zielo e Lozano non risponderanno alla convocazione vero?
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13346
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 30, 2021, 15:45:17 pm »
        Dei nostri Zielo e Lozano non risponderanno alla convocazione vero?

        Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Insigne sono stati convocati in Nazionale per le gare di qualificazioni ai Mondiali 2022: Italia-Bulgaria (2 settembre a Firenze), Svizzera-Italia (Basilea 5 settembre) e Italia-Lituania (8 settembre a Reggio Emilia).

        Victor Osimhen in campo nel doppio impegno di qualificazioni mondiali: Nigeria-Liberia (3 settembre), Capo Verde-Nigeria (7 settembre).

        Eljif Elmas sarà impegnato nella tripla sfida di qualificazioni mondiali: Macedonia-Armenia (2 settembre), Islanda-Macedonia (5 settembre), Macedonia-Romania (8 settembre).

        Kalidou Koulibaly di scena nella doppia sfida di qualificazioni mondiali: Senegal-Togo (1 settembre), Congo-Senegal (7 settembre)

        Stanislav Lobotka convocato per la tripla gara di qualificazioni mondiali: Slovenia-Slovacchia (1 settembre), Slovacchia-Croazia (4 settembre), Slovacchia-Cirpo (7 settembre).

        David Ospina impegnato nella tripla sfida di qualificazioni mondiali: Bolivia-Colombia (2 settembre), Paraguay-Colombia (5 settembre), Colombia-Cile (9 settembre).

        Amir Rrahmani di scena nelle tre partite di di qualificazioni mondiali: Georgia-Kosovo (2 settembre), Kosovo-Grecia (5 settembre), Kosovo-Spagna 8 settembre).

        Piotr Zielinski impegnato nel triplo incontro di qualificazioni mondiali: Polonia-Albania (2 settembre), San Marino-Polonia (5 settembre), Polonia-Inghilterra (8 settembre).

        Praticamente dei titolari restano a disposizione Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano e Politano.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 30, 2021, 15:47:24 pm »
          Ot
          Gazzetta - Pokerissimo d'assi in uscita: la Juve manda quattro dei suoi giovani a farsi le ossa

          Ma come si fa? LoL


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 30, 2021, 15:54:46 pm »
            Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Insigne sono stati convocati in Nazionale per le gare di qualificazioni ai Mondiali 2022: Italia-Bulgaria (2 settembre a Firenze), Svizzera-Italia (Basilea 5 settembre) e Italia-Lituania (8 settembre a Reggio Emilia).

            Victor Osimhen in campo nel doppio impegno di qualificazioni mondiali: Nigeria-Liberia (3 settembre), Capo Verde-Nigeria (7 settembre).

            Eljif Elmas sarà impegnato nella tripla sfida di qualificazioni mondiali: Macedonia-Armenia (2 settembre), Islanda-Macedonia (5 settembre), Macedonia-Romania (8 settembre).

            Kalidou Koulibaly di scena nella doppia sfida di qualificazioni mondiali: Senegal-Togo (1 settembre), Congo-Senegal (7 settembre)

            Stanislav Lobotka convocato per la tripla gara di qualificazioni mondiali: Slovenia-Slovacchia (1 settembre), Slovacchia-Croazia (4 settembre), Slovacchia-Cirpo (7 settembre).

            David Ospina impegnato nella tripla sfida di qualificazioni mondiali: Bolivia-Colombia (2 settembre), Paraguay-Colombia (5 settembre), Colombia-Cile (9 settembre).

            Amir Rrahmani di scena nelle tre partite di di qualificazioni mondiali: Georgia-Kosovo (2 settembre), Kosovo-Grecia (5 settembre), Kosovo-Spagna 8 settembre).

            Piotr Zielinski impegnato nel triplo incontro di qualificazioni mondiali: Polonia-Albania (2 settembre), San Marino-Polonia (5 settembre), Polonia-Inghilterra (8 settembre).

            Praticamente dei titolari restano a disposizione Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano e Politano.

            Avevo letto che Zielo nemmeno partiva.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3359
              • Karma: 10
              « Risposta #6 il: Agosto 30, 2021, 16:43:52 pm »
              Meret
              Di Lorenzo  Manolas Koulibaly  Rui
              Lobotka
              Anguissa :look:    Zielinski
              Politano     Petagna    Insigne


                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17825
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 30, 2021, 16:50:10 pm »
                rimandiamo :pugno:

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11272
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Agosto 30, 2021, 16:55:51 pm »
                  Ma ora sti sudamericani partono o non partono?

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16625
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Agosto 30, 2021, 19:17:05 pm »

                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17825
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Agosto 30, 2021, 19:44:43 pm »
                        tripletta di osimhen :look:

                          Online Titan76

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1391
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Agosto 30, 2021, 20:12:00 pm »
                          Ogni volta che 'stanno inguaiati', 'possiamo dargli la spallata finale' ecc. facimm puntualmente na figur e mmerd'....per una volta vorrei sperare in un finale diverso ma faccio proprio fatica :facepalm:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Agosto 30, 2021, 20:15:19 pm »
                            Come gesto di garbo verso una società amica non li finiremo. Bisogna vedere gli accordi quali sono e se Eurelio ha pattuito almeno un pareggio.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73486
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Agosto 30, 2021, 20:46:34 pm »
                              Ogni volta che 'stanno inguaiati', 'possiamo dargli la spallata finale' ecc. facimm puntualmente na figur e mmerd'....per una volta vorrei sperare in un finale diverso ma faccio proprio fatica :facepalm:
                              Sta botta abbiamo un allenatore

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal